Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sopra_al_rumore    27/08/2012    1 recensioni
Sapevo bene ciò che volevo.
Liam era da sempre il mio grande amore,il mio desiderio vedendo una stella cadente,il mio tutto.
Poi la scuola mi propose una vacanza studio,incontrai Louis tutto sfumò,non avevo più nessuna certezza.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non rividi Louis mai più,anche se i Social Network mi tenevano informata sulla sua vita privata e non.
Tornai alla mia vita di sempre e quando finalmente Settembre e il nuovo anno scolastico arrivarono,mi ritrovai Liam davanti.
Lo fissavo cercando quella scossa che avrebbe riacceso tutto,ma nulla.
Guardavo Liam e in lui ci vedevo un estraneo,avrei voluto un pò di morfina per aiutare il mio cuore ma capì che forse era giusto così.
Sarebbe dovuta andar così,mentre sotto i miei occhi non appena il monitor si accendeva,passavano le foto di Louis con delle neonate dalle splendide tutine rosa,tra le sue braccia.
Le sue nipotine come mi disse,quelle bambine della famiglia della sua fidanzata che ora e per sempre arebbero fatto parte della sua famiglia.


Se oggi ripenso a tutto ciò che mi è accaduto,non riesco a trovare le spiegazioni giuste per il mio mancato auto-controllo.
Mi sono fatta del male da sola e illusa allo stesso modo. Non avrei mai dovuto permettere a me stessa una simile auto-distruzione.
Me ne pento tanto,ma se potessi tornare indietro,lo rifarei.
Ancora,ancora e ancora.
Perché per la prima e unica volta in vita mia,mi sono sentita amata da qualcuno,anche se quel qualcuno era estremamente sbagliato e impossibile.

Fine.

Bruno Mars - It will rain (http://www.youtube.com/watch?v=GlJgLxkAx4A)



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sopra_al_rumore