Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeAki    27/08/2012    1 recensioni
Reborn assestò sulla nuca di Tsuna l’ennesimo calcio, come se quel posto fosse perfetto alla pianta del suo piede. Ormai, aveva pure perso il conto di quanti calci gli aveva dato. E non che ci fosse un’imminente test e il bruno non riuscisse a memorizzare i concetti, semplicemente... beh, semplicemente, Reborn s’annoiava.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Reborn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E lasciatemi divertire!

Reborn assestò sulla nuca di Tsuna l’ennesimo calcio, come se quel posto fosse perfetto alla pianta del suo piede. Ormai, aveva pure perso il conto di quanti calci gli aveva dato. E non che ci fosse un’imminente test e il bruno non riuscisse a memorizzare i concetti, semplicemente... beh, semplicemente, Reborn s’annoiava. Dalla porta della stanza di Tsuna entrò Lambo: tempismo pessimo. << Ahlalalala, ecco il grande Lambo-san! Gahaha! >> rise il bambino, estraendo senza alcun motivo una granata dal suo afro e levando la spoletta. << Vattene, scemucca! >> esclamò Reborn, che con un altro calcio ben assestato lo fece finire fuori dalla finestra. Assieme alla granata, che esplose poco dopo. << Devo... stare... calmo... >> e mentre Lambo piangeva –tanto per cambiare- Reborn si concentrò di nuovo sulla sua vittima designata.  << Reborn, si può sapere che cosa hai oggi? >> chiese Tsuna, piagnucolando per i troppi calci. << Cosa ho oggi? >> chiese divertito Reborn, mentre sul suo faccino compariva un ghigno spaventoso –ma al contempo adorabile. Fece finta di pensarci un po’ su, e poi rispose al bruno con la voce più innocente che avesse e tutta la naturalezza del mondo << Niente, mi sto solo annoiando. >> Il Decimo mise su una faccia a dir poco sconvolta, mettendosi a sbraitare << E tu mi picchi solo perché ti annoi? >> Reborn gli si avvicinò nuovamente, e l’impronta della scarpa si impresse nella fronte del Cielo. “E lasciatemi divertire!” pensò, scendendo giù in cucina per godersi un delizioso espresso.
 

 

{Non lo state a insolentire,
lasciatelo divertire
poveretto,
queste piccole corbellerie
sono il suo diletto!}

 



Non lo so. Non avendo nulla di meglio da fare mi son messa a leggere uno di quei libroni da scuola superiore che avevo a casa e... leggendo questa composizione di Palazzeschi, mi sono figurata Reborn davanti xD
Spero vi sia piaciuta ^^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: ValeAki