Anime & Manga > Zatch Bell!
Segui la storia  |       
Autore: Black Fullmoon    28/08/2012    7 recensioni
Visto che in questo periodo sono leggermente fissata con questa serie, ecco una serie di interviste con i personaggi di Zatchbell, demenziali ovviamente!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BRAGO E SHERRY

Intervistatrice: salve a tutti gente! Benvenuti alla nuova puntata, come prima intervistatrice Black Fullmoon ed aiutanti (reduci da una sbornia) Zoro e Tsume!

Zoro: oi.

Toboe: ciao!

Intervistatrice: tu che cazzo ci fai qua?

Toboe: Tsume mi ha detto che non si sentiva bene e allora ha mandato me.

Zoro: mica scemo... ma non sa reggere l'alcool.

Intervistatrice: moccioso, sparisci e vai a chiamarlo qua, non me ne frega se ha i postumi della sbronza! Chiaro?

Toboe: subito!

Intervistatrice: assenteista. Allora, visto che abbiamo intervistato il re dei mamodo, oggi intervisteremo quello che è arrivato secondo! Signori, signore e soprattutto fangirls, Brago e la sua compagna umana Sherry!

Sherry: salve!

Brago: tsk. Ho di meglio da fare.

Intervistatrice: non ne dubito. Allora, iniziamo con le domande così Brago non diventa contrariato... Non troppo, almeno.

Zoro: ah, a lui te ne frega di non farlo diventare contrariato?

Intervistatrice: sì! Allora... per iniziare, Mixi_ chiede come fate voi due a sopportarvi a vicenda. Cioè, come fate a non cercare di ammazzarvi a vicenda?

Sherry: se anche provassi ad ucciderlo non ci riuscirei. E comunque lui mi ha aiutato a liberare Koko, mi tocca di sopportarlo un po'. Anche se a volte qualche litigata bestiale la facciamo.

Intervistatrice: sì? Del tipo?

Sherry: tipo quando gli viene la fissa di divorare cose improbabili e farle mangiare anche a me!

Intervistatrice: al momento il numero di alligatori a quanto ammonta?

Sherry: uno solo fortunatamente. Però se mi ritrovo nel bel mezzo del nulla, coi nervi a fior di pelle e questo arriva fuori dal nulla tirandosi dietro un... un rinoceronte, io un pochino mi altero!

Brago: la solita schizzinosa.

Sherry: a sì? E non è solo il cibo, no, questo lascia tutto in disordine, non dà mai una mano ma sta sempre ad allenarsi e farsi i cavoli suoi, è sempre scontroso con tutti e tutto e...

Intervistatrice: OK, quindi non vi sopportate.

Sherry: no, ci sopportiamo benissimo, dopo che ci siamo cavati le tonsille a furia di urlare, ma ci sopportiamo.

Intervistatrice: va bene... Allora, sempre Mixi_ chiede com'è il vostro rapporto ora.

Sherry: i-in che senso?

Intervistatrice: lo sia in che senso.

Sherry: oh... beh... n-niente di particolare, s-solo... siamo compagni in questa battaglia, ecco. Nient'altro.

Intervistatrice: sicura?

Sherry: certo!

Intervistatrice: e tutte le fanfic e fanart che girano con voi due teneramente avvinghiati e innamorati e mi sta salendo il diabete cosa sono?

Sherry: N-NULLA! N-non so chi sia a scrivere certe cose, e-e...

Intervistatrice: sì, va bene. Brago, nulla da dire?

Brago: mi dissocio completamente da quelle schifezze.

Intervistatrice: sbaglio o sei tu che nella battaglia finale le hai preso la mano?

Brago: era... un attimo di debolezza.

Intervistatrice: OK... se poteste prendere quelli che fanno le suddette fanfic e fanart, cosa gli fareste?

Sherry: gli ficco lo scettro nel... posteriore.

Brago: gli strappo le mani e li costringo a scrivere o disegnare con la matita infilata nel naso. Come minimo.

Intervistatrice: beeeene... ragazze, vi conviene nascondervi.

Tsume: CHE CAZZO VUOI DA ME???

Intervistatrice: oh, eccolo qua! La prossima volta che ti assenti, ti avverto che anche su di te girano certe fanfic e fanart... eh-ehm... E per quanto io abbia una reputazione, non è da escludere che possa scrivere qualcosa... Tu-sai-come-e-con-chi...

Tsume: O.o Senti, ho un mal di testa lancinante, non puoi sfruttare Toboe una buona volta e lasciarmi in pace?

Intervistatrice: te l'avevo detto io che non dovevi bere. Ora va ad accucciarti in un angolo con Zoro e non rompere se non richiesto, grazie. Torniamo all'intervista... Sherry, pensi che spiegherai mai a Koko la storia dei mamodo?

Sherry: nemmeno per sogno! E se poi si ricorda tutto?

Intervistatrice: ma... non dovrebbe, vero Brago?

Brago: che ne so, ha fatto tutto Zophise. Io gli ho solo dato una spintarella.

Intervistatrice: preparati perchè a seguito di una frase del genere tutta le tue fangirl si cimenteranno in nuove fanart.

Brago: in che senso?

Intervistatrice: nel senso che immagino per qualsiasi cosa tu dica ci sia una fangirl in agguato per farti una fanart. Senza offesa alle fangirls ovviamente, vi stimo!

Zoro: oddio.

Tsume: che hai?

Zoro: tu non hai idea di cosa possano fare le fangirls. Sono esseri diabolici.

Tsume: lo so, purtroppo. Il mio anime ha meno fama del tuo ma quegli esseri l'hanno scovato lo stesso.

Intervistatrice: non rompete! Allora... qual'è il vostro colore preferito?

Sherry: il rosa, direi.

Brago: secondo te?

Intervistatrice: uhm... il nero?

Brago: vedi, ci arrivi persino tu.

Intervistatrice: suppogno fosse un insulto velato, ma non ha importanza.

Zoro: perchè lui può insultarti e io no?

Intervistatrice: perchè lui è un ospite, tu sei il mio aiutante, quindi io comando, chiaro?

Zoro: il mio capitano posso insultarlo finchè voglio!

Intervistatrice: ti sembro quell'idiota? Per continuare... Brago, come hai preso che Zatch ti abbia battuto?

Brago: *inizia a ricoprirsi di aura malvagia*

Intervistatrice: o.O Ehm Zoro... Help me!

Zoro: perchè io?

Intervistatrice: perchè tu puoi perdere quindici litri di sangue senza morire, io no!

Tsume: quanto ci scommetti che il mamodo la ammazza?

Zoro: non ho soldi.

Tsume: manco io.

Zoro: secondo te la dovrei aiutare?

Tsume: nooo, lasciala così com'è. Tanto anche se muore chi ne sentirà la mancanza?

Intervistatrice: ah, grazie! B-Brago, metti giù la sedia!

Sherry: basta Brago! *gli molla lo scettro sulla nuca*

Brago: ahia!

Sherry: piantala di fare il prepotente, metti giù quella cosa che non è tua e lascia Black Fullmoon in pace!

Brago: tsk.

Intervistatrice: grazie Sherry. Bene, immagino di non dover fare domande sull'argomento, giusto?

Brago: esatto.

Intervistatrice: dunque... Cosa ne pensi del... tuo... re...

Sherry: ma sei suicida? Guarda che ora non lo fermo.

Intervistatrice: eh... Io me la dò a gambe, gente. Ci si vede, lasciate pure recensioni e suggerimenti di domande o personaggi da inserire. Ciao ciao GYAAAAAAH!

Zoro: guarda come corre!

Tsume: e io che ho sempre pensato che gli umani fossero lenti!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: Black Fullmoon