Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: marchesa dai 4 citti    11/03/2007    5 recensioni
solo pensieri, e una promessa...
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nekochan

Ricordati, Sasuke...
Io le promesse le mantengo sempre.
Ti cercherò per mari e per monti, volerò oltre le fronde più alte degli alberi e scaverò fin nelle viscere del mondo per scovarti, setaccerò ogni città, ogni villaggio, ogni catapecchia abbandonata che incontrerò nel mio viaggiare.
E ti troverò.
Non importa se ci impiegherò mesi, anni, la mia intera vita.
Ti troverò.
E ti riporterò indietro, fino a farti tornare ai tempi in cui c'era ancora la speranza di vedere un sorriso albergare sulle tue labbra, quando ancora i tuoi occhi splendevano di luce propria, quando ancora mi davi dello stupido ragazzino piagnucoloso, quando tu per me eri il modello da raggiungere, il mio maestro, la mia continua voglia di migliorarmi...
Sai, ancora ora voglio confrontarmi con te, ma cambia il perchè della mia sfida: se prima lo facevo per me, mi allenavo contro di te per superare sempre il limite e farti vedere che anch'io avevo stoffa da vendere, beh, ora lo faccio per te. Perchè voglio farti vedere che ora hai superato il limite massimo, che per la vendetta non serve attirarsi altra vendetta, che basta la buona volontà, e non la distruzione della propria persona, per raggiungere i propri obiettivi.
Perchè voglio ancora la tua amicizia. Vorrei poter tornare ad averti come modello, come mio vero maestro, per farti vedere che non sei l'unico a portare nel proprio cuore dolore e voglia d'amore.
Perchè, proprio come me, anche tu puoi essere salvato.
Perchè, proprio come me, sei un mostro, sei un demone nato dalla notte e dal sangue, dalla morte e dal pianto.
Ti rivoglio indietro, perchè sono egoista: so che puoi capirmi, che intendi ciò che voglio dire, che non ti fermi a qui graffi e a quel sigillo che da sempre mi hanno catalogato.
E, se mi credi, sai che nemmeno io mi fermo davanti alla facciata indifferente che tu proprini a tutti...
Credi che il sapere che io conosca il tuo lato debole sia per te motivo di disonore? O ti fa semplicemente paura che qualcuno sappia chi tu sia in realtà?
Sappi comunque che io sono stufo.
Ormai sono pronto a combattere di nuovo contro il bambino sperduto che è in te, e questo volta non mi fermerò mai in nome dell'amicizia. Perchè ti riporterò a casa, e per farlo sono disposto anche a considerarti nemico.
Quindi preparati, Sasuke...
Potrai vincere molte battaglie, ma la guerra la vincerò io.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Wow, direi che mi piacerebbe molto vedere un Naruto così combattivo... Mi piacerebbe molto anche vedere Sasuke aprire per la prima volta gli occhi sul mondo e combattere per davvero, contando sulla sua grande forza, e non scendendo a meschini compromessi che lo portano solo a perdere la sua vera identità...
Vabbè, tralasciando che sono pazza da legare, e che continuo a filosofare e a sfornare perle di saggezza per altri, ma che io non le seguo mai, ammetto che i personaggi non sono miei, ma dell'inimitabile Kishimoto.

Un piccolo commentino-ino-ino? Anche gli insulti e i fischi vanno bene...

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: marchesa dai 4 citti