Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YourSmileShine    28/08/2012    24 recensioni
a volte due calamite uguali si respingono.
Amore e odio.
Zayn sfrutterà solo per sesso, o la amerà davvero?
la vita mi ha reso stronza, ma tu mi aiuterai a cambiare?
Genere: Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-DRIIIIN-

solita sveglia, solito orario, solito insopportabile rumore...
Erano le sette di mattina, mi svegliai per colpa di quella fottutissima sveglia.
Con una mano schiacciai il pulsante per spegnerla, ovviamente con la delicatezza di un elefante, e mi alzai di buona voglia...
Ah, sono Chanel, ho diciotto anni e mi sono appena trasferita qui a Londra perchè i miei genitori viaggiano spesso per lavoro.
Sono bionda cenere, con i capelli che arrivano a metà schiena e gli occhi di un verde intenso.
Sono una stronza naturale, la vita e le persone mi hanno resa cosi.
La morte di mia nonna, i miei genitori sull' orlo del divorzio, l'allontanamenro dagli altri, la separazione dal mio ex fidanzato..tutto cio mi rese stronza, che sta sulle sue, con pochi ma buoni amici, questo prima di lasciare tutto per partire, di nuovo, per una nuova vita.
Odiavo la mia vita, sempre costretta a seguire i miei nonostante io non volessi, questo mi causo la maggior parte delle mie sofferenze.

Era il mio primo giorno di scuola qui, mi ero trasferita il giorno precente, non conoscevo nulla di questa citta, sapevo a malapena la strada per andare a scuola, perfetto direi -.-"

Mi alzai e cominciai la giornata con una bella doccia fredda, indossai dei pantaloncini di jeans e una magliettina nera che arrivava poco sotto l'ombelico, infilai le mie amate converse bianche, misi un po di matita nera e di mascara, presi quei pochi libri e scesi al piano di sotto..
'Chanel, fai colazione con noi?' chiese mia madre.
'per assistere ad un'altra litigata con papa?! nah, passo' dissi uscendo di casa in perfetto orario: venti alle otto.
Mi incamminai verso scuola, probabilmente sbagliando strada..

'Hey..serve un passaggio verso scuola?' una ferrari accosto a fianco a me, il finestrino si abbassò e spuntò un ragazzo moro, con gli occhiali da sole.
'Le gambe le ho, per fortuna' dissi fredda, riprendendo a camminare
'Non ti avevo mai vista qui in giro, sei nuova?' chiese il moro con il ciuffo alle john travolta (?)
'Si, ma scordati che saliro su quella macchina' dissi camminando piu veloce altrimenti avrei fatto ritardo..
'Vabbe, come vuoi' disse il moro prima di dileguarsi..

Finalmente, dopo svariati giri a vuoto, arrivai davanti scuola.
Era un imponente edificio, molto grande e pieno di alunni..
Mi bloccai alla vista di quell'edificio, era maledettamente bello.

'Devo passare' una voce arrogante dietro di me mi fece capire che stavo bloccando il passaggio davanti al cancello,
'Non ti hanno mai insegnato le buone man...' mi girai e mi bloccai
'chi non muore si rivede' continuai dopo aver riconosciuto il ragazzo in macchina..
'le buone maniere, ma come si fa del buon sesso si' sorrise maliziosamente, appoggiando un braccio al muretto.
"perfetto, un arrogante deficiente mi era capitato" pensai
'bene, il provinciale è pieno di troiette...perchè non vai a fare il morto di figa da loro?!'
'mmh, nah..preferisco te, hai un bel culo'
'dillo un'altra volta e dirai addio ai tuoi denti, idiota' lo squadrai e mi voltai percorrendo il lungo corridio che conduceva all'entrata..
'zayn, mi chiamo Zayn' sentii una voce dietro di me, era il ragazzo di prima
'per me rimani sempre un idiota, indipendentemente se ti chiami Zayn o Ambrogio..
scrollai le spalle ed entrai nella scuola.
Era una classica scuola americana con armadietti, cheerleder che la danno a tutti, arroganti giocatori di football che si sbattono mezza scuola, il gruppo degli sfigati e le persone normali..
Subito chiesi alla bidella dove fosse il mio armadietto, me lo indico e mi diede la combinazione..
Mi diressi verso esso, lasciai i libri e guardai sul foglietto delle lezioni.
Avevo chimica alla prima ora, bell' inizio oh..
Presi il libro e mi diressi verso la classe percorrendo quei lunghissimi, e stranamente vuoti, corridi..
Finalmente, dopo una disperata ricerca, trovai l'aula di chimica ed entrai.
Notai che erano gia tutti in classe, tranne io..
'gia in ritardo il primo giorno di scuola, signorina swift' cibguetto la prof..
'ma non rompa, vorrei vedere lei se non sa nemmeno dove si trova' dissi sedendomi in uno dei due posti liberi.
'si trova in classe, ma se continua cosi si ritrovera in presidenza, cosi iniziamo bene l'anno' continuo la vecchia
'a meraviglia' borbottai
La prof inizio a spiegare, e dopo qualche minuto ento in aula un ragazzo, zayn se non sbaglio.
'è occupato?' chiese a fianco a me
'si, dalla mia voglia di vivere' sbuffai ma si sedette comunque.
Cercai di seguire la lezione nonostante la bellezza di quel ragazzo catturava la mia attenzione..
"ma che hai fumato Chanel?! ma quale bellezza se platinette è meglio -.- " pensai.
La campanella suono e tutti uscimmo dall'aula...
Io andai a sbattere contro qualcuno, vidi solamente i capelli neri quindi pensai che fosse zayn, ma capii che non lo era appena sentii la sua voce..
'ma chi vedi?! cretino' sbuffai
'oh scusa, non pensavo di aver cambiato sesso' era una ragazza.
'scusa, pensavo che tu fossi..' venni interrotta
'malik?' disse lei
'se il crestone moro di cognome fa malik, bhe allora si' dissi mentre ci diressimo verso gli armadietti.
'allora non sei proprio stronza come sembra' sorrise
'dipende da come le persone si comportano con me' dissi aprendo l'armadietto, il suo era a fianco al mio.
'non è da tutti rispondere cosi ad un prof' sorrise
'ti prego, dimmi anche che malik va dietro a tutte e non solo a me' ricambiai il sorriso
'si ,va dietro a tutte, ma solo per portarle a letto'
'eh immagino che io sia la prossima della lista'
'esatto, ma sembri un tipo tosto, non credo che ti lascerai convincere facilmente'
"perspicace la ragazza" pensai
'Bingoo..forse è meglio che si trovi una fidanzata, almeno invecchiera con qualcuno mentre aspetta che io vada a letto con lui"
'bhe, una ragazza gia c'e l'ha'
'classico puttaniere insomma' ribattei
'esatto..' disse lei aprendo il suo armadietto
'penso che mi stara facilmente sul cazzo'
'per fortuna ce una ragazza che non gli sbava dietro' sorrise
'ha portato a letto anche te?' lasciai il libro di chimica e presi la mia sacca da ginnastica..
'bhe..si' abbassò lo sguardo
'ah, ma capita a tutti di sbagliare' le sorrisi..
'non sei per niente stronza...quando vuoi' si sbagliava eccome
'credimi, ti sbagli di grosso' chiusi l'armadietto
'oh con me no, pero...comunque, piacere jenny ma puoi chiamarmi je' mi porse la mano
'piacere Chanel, ma puoi chiamarmi Chan' strinsi la mano di quella ragazza cosi diversa da me..
io ero bionda con i capelli lunghi, lei era mora con i capelli che le arrivavano alle spalle, io avevo gli occhi verdi e lei marroni, io ero una completa stronza invece lei sembrava proprio il contrario...
Finalmente avevo trovato qualcuno che non faceva uscire il mio lato stronzo..

                                                                                                         SPAZIO ALL'AUTRICE
                                      Spero vi sia piaciuto, è la prima FF che scrivo su EFP e quindi vi chiedo scusa se ci sono imperfezioni..
                                       Bene, questa storia parla di Chanel, una perfetta stronza in cerca di qualcuno che la faccia cambiare..
                                                                Nuova citta, nuove persone, nuova scuola...forse nuovi amori?!

                                                                     Se lasciate una recensione ve ne saro grata in eterno :)
                                                                                              Baci, al prossimo capitolo!






















 
  
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YourSmileShine