Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    28/08/2012    4 recensioni
Flash/Drabble su 17 e 18, diventati oramai il mio delirio.
Ultima drabble/Flash pubblicata.
Estratto dalla prima Flash:
“Che pensi di fare, 17?” Il ragazzo sorrise, sedendosi accanto a lei. Premevano a parlare del più e del meno, concependo un legame che nemmeno loro conoscevano.
Cyborg o no, restavano sempre fratello e sorella, uniti da un filo, composto dallo stesso sangue.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17, 18
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il chiarore della luna diffondeva un senso di tranquillità in quel posto, cosa piuttosto ignota per i tre spietati Cyborg.
C16, dormiva beato con le spalle contro il sedile dell'auto, 17, intanto, guardava paralizzato la sorella. Lei era già caduta tra le braccia di morfeo, la cosa permetteva al fratello di guardarla meglio. Il suo profilo era tanto perfetto, adorava ogni punto di quel suo meraviglioso volto.  Il cyborg, lentamente, si avvicinò alla sorella, con dolcezza e delicatezza, prese ad accarezzargli una guancia. Sua sorella gemella era la cosa più bella che gli era capitata, amava quell'angelo più di ogni altra cosa.
“Che pensi di fare, 17?” Il ragazzo sorrise, sedendosi accanto a lei. Premevano a parlare del più e del meno, concependo un legame che nemmeno loro conoscevano.

Cyborg o no, restavano sempre fratello e sorella, uniti da un filo, composto dallo stesso sangue.


























Ed eccoci qui, è arrivata la fine.
La raccolta è finita, purtroppo! Ammetto che avrei voluto continuarla all'infinito, amo questi due meravigliosi Cyborg, sinceramente!
Spero solo di non aver deluso nessuno, e ringrazio anche tutti coloro che mi hanno seguito!
Grazie, davvero.

hika.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha