Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Eleonoracake    28/08/2012    1 recensioni
Emily è una ragazza giovane e divertente, innamorata del suo ragazzo Damon. Stanno insieme da ben 5 anni e il sogno di Emily è di sposarsi, peccato che Damon non lo sa! Riuscirà ad essere un'ottima fidanzata, o combinerà solo disastri?
Una commedia romantica in stile Sophie Kinsella (autrice di I love shopping).
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fidanzata ideale...o no?
2 Capitolo


Le sue labbra non si staccano più dalle mie, la sua lingua cerca freneticamente la mia, Damon mi abbraccia forte e mi solleva, mettendomi a cavalcioni sopra di lui.
Le sue mani cercano di slacciare il reggiseno sotto il top e inizia a leccarmi il lobo dell’orecchio sussurrandomi con la sua voce profonda:
-          Non hai idea di quanto mi hai fatto eccitare con l’idea di te nuda ricoperta da cibo
Io non riesco neanche a rispondergli dalla foga e dalla voglia di lui, inizio a toccarlo dappertutto, gli slaccio i pantaloni e…
-          Son ritornata! – sento la voce di mia mamma, era uscita per fare la spesa poco dopo che Damon era venuto da me.
Velocemente ci sistemiamo, in quei tre secondi che bastano a mia madre di girare l’angolo e venire nel salotto dove siamo.
Mi sento le guance bordeaux dall’emozione, i capelli tutti scompigliati, il respiro affannoso dalla passione, l’orecchia piena di saliva e cerco di nascondere il fatto che ho il reggiseno slacciato.
Se non conoscessi Damon, e non sapessi che i suoi occhioni azzurri sono super dilatati quando è eccitato e che il fatto di tenere le rose davanti ai jeans è per nascondere qualcosa, direi che è assolutamente normale.
Mentre Damon parla con mia mamma, io gli lancio occhiate languide e lui cerca di dirmi di smetterla. Mi alzo e vado a prendere una banana, mi metto seduta sul tavolo dietro mia madre per poter provocare Damon senza che lei mi veda.
Lui inizia a diventare leggermente rosso in volto, e noto come perde lentamente l’autocontrollo e lo sorprendo  a fissarmi mentre mangio in una certa maniera il frutto dell’amore.
Ad un certo punto suona il mio telefono e rispondo.
-          Emily, sono Daniele. Ci servi stasera alle 8 –
Daniele è il titolare del ristorante “La Vie En Triempe” dove lavoro come aiuto cucina.
-          Ma Daniele, stasera eravamo d’accordo con Yvonne che avrebbe preso lei il mio turno. Voglio la serata libera per il mio anniversario, te l’ho detto due mesi fa!
-          Lo so, solo che Andrea ha avuto un incidente in auto.
Andrea è lo chef, Philippe il secondo cuoco e poi ci sono io e Yvonne, una ragazza russa che ha il mio stesso impiego da 5 mesi.
-          Andrea? Oddio. Come sta?
-          Bene, ha preso solo una botta alla testa e i medici vogliono fargli dei controlli, perciò per stasera non c’è e ho chiamato tutti gli chef e cuochi che conosco, ma sono già impegnati. Perciò tutti slittano in avanti di un ruolo e tu stasera farai la “marinaia in seconda”.
Daniele quando aveva vent’anni ha lavorato come cuoco su una marina militare e chiama “marinaio in seconda” il ruolo di secondo cuoco. Ha cinquant’anni, è severo ma in fin dei conti ha un cuore tenero e grande capacità decisionale.
Il fatto che volesse me come “marinaia in seconda” mi rende molto orgogliosa, però è il mio anniversario, il mio amore ha  già preparato una sorpresa per me e io devo recuperare qualcosa per lui, non abbandonarlo in un giorno così importante. 5 anni sono 5 anni.
-          Davvero ti sono grata per volermi come seconda cuoca ma non posso, ho già degli impegni.
-          Se non vieni ti licenzio.
Da questa frase potrebbe sembrare uno stronzo, ma è solo severo e lo fa per farmi cedere.
-          E’ inutile che me lo dici, so di essere troppo preziosa per te- esclamo ridendo.
-          Hai ragione, non devo mostrarti il bene che ti voglio altrimenti le mie minacce non sembrano reali. Cosa posso fare per averti da me stasera?
-          Nulla.
-          Dai, è venerdì, c’è troppa gente, fallo per me!
-          E’ il mio anniversario, 5 anni da festeggiare.
-          Ne avrai di tempo per festeggiare la tua prigione..
Daniele è un po’ pessimista nell’amore, sua moglie è una stronza che ha chiesto il divorzio dopo essere andata a letto col suo migliore amico, e lui deve pagarle 3000 euro al mese di assegni familiari.
-          Daniele, non vengo!
Pausa di silenzio, mentre Damon ha finito di parlare con mia mamma e mi guarda dolcemente.
-          Ti do 100 euro per una sola serata.
 Vedo gli occhioni dolci di Damon e un bigliettone giallo da 100 euro. Damon o 100 euro, Damon o 100 euro, Damon o 100 euro. Damon o soldi, Damon o soldi. No, il mio Amore vale più di qualsiasi cosa, poi con quelle rose che tenendole in mano gli incorniciano il viso non posso dirgli che la sera del nostro anniversario lo lascio solo per lavorare.
-          Non ci sto.
-          200.
Biglietto verde. Cavolo, guadagno meno di 8 euro all’ora e per fare 200 € impiego una settimana. Mi servono quei soldi. Mi sento morire di vergogna guardando Damon.
-          Perché sai come ricattarmi?
-          Perché so che il tuo sogno è sposarti e trasferirti in una casa tua. E sia te che il tuo fidanzato avete bisogno di soldi.
-          D’accordo, ma pensa che sei un mostro che hai rovinato il mio anniversario.
Chiudo la cornetta e guardo il mio amore.
-          Addio anniversario, giusto?
-          Mi spiace tantissimo, ti giuro! Andrea ha avuto un incidente, niente di grave ma stasera non c’è, e io dovrei salire di livello per una sera.. mi danno 200 €.
-          Cavolo, per 200 € in una sera lo farei anch’io. Tranquilla amore, chissà che emozione avere una carica così alta per te.
-          Già.. sono così felice ma allo stesso momento triste per doverti lasciar solo in questo giorno, mi hai anche detto che avevi vari programmi. Scusami amore.
-          Tranquilla, annullerò tutto e ripeterò in un altro momento. Così tu hai una scusa per spogliarti e riempirti di pesce. Che dici di domenica, dalla mattina alla sera, un full immersion di coccole?
-          D’accordo, grazie di capirmi!
Lo abbraccio forte e mi sento così fortunata a stare con lui. E’ davvero bellissimo, comprensivo, dolce, romantico e… tutto ciò che una ragazza può desiderare.
-          Sai, sono solo le 6.. abbiamo ancora due orette.. ti va di venire a casa mia?
Lo guardo sorridente e ci alziamo per uscire, non senza prima avergli un dato un bel bacione.



Note:
Ringrazio chiunque abbia letto questi capitoli e spero che la storia vi piaccia e che continuerete a seguirla. Aspetto i vostri commenti e consigli!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Eleonoracake