Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Eleonoracake    28/08/2012    1 recensioni
USA, 2011. Jason, un giovane con un tormentato passato, s'innamora di Kathy, una bellissima ragazza con una vita tranquilla. Ma Kathy non è la ragazza che dice di essere...e il suo è un Amore per Vendetta.
Genere: Azione, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore per Vendetta

20 Febbraio 2011
 
Il sole stava calando lentamente e sembrava creare un’atmosfera ancora più tetra sul ponte vecchio nel Charles River.
Il vento era insolitamente forte per essere febbraio e sul ponte c’erano solo poche persone che camminavano. Tra queste c’era un ragazza dai lunghi capelli biondi, con un sottile soprabito blu che tremava per il freddo e si fermò esattamente a metà del ponte, davanti a un ragazzo con una valigetta nera in mano.
- Ciao Ashley - le disse, dandole un piccolo bacio sulla rosea guancia destra e posando il braccio sulle sue spalle per avvicinarla. - Hai freddo?
- Un po’. Sono così agitata.
- Lo so, anch’io. Qui c’è tutto quello che ti serve.- disse indicando la valigetta e proseguì - Orari, foto, altre informazioni che da soli non siamo riusciti a trovare. E tu sai cosa.
La ragazza taciturna prese la valigetta.
- Buona fortuna tesoro. Hai un mese di tempo. Sei pronta?
- Non si è mai pronti per quello che sto per fare - disse con una tristezza infinita osservando i limpidi occhi verdi del ragazzo.
- Puoi sempre cambiare idea. Posso vendicarmi io in altri modi, senza che tu debba far nulla -
- No. E’ quello che si merita - dichiarò.
- Mi mancherai tanto, lo sai. Sarà così brutto vederci solo di nascosto. Ma io ci sarò sempre per te.
- Grazie. Anch’io. Ti voglio tanto bene - gli disse salutandolo con un bacio sulla guancia e con un lungo abbraccio.
- Anch’io Ashley. Stai attenta, mi raccomando.
Il ragazzo osservò la bionda finché non ebbe attraversato tutto il ponte e poi osservò il cielo ormai buio e senza stelle.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Eleonoracake