Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Eleonora999   Capitolo: 1
E se Strawberry e Ryan si ritrovassero nella stessa scuola ma in classe differenti!?
Ryan E' un anno più grande di Strawberry e fa parte della sezione speciale A, sezione dedicata ai ragazzi più intelligenti dell'istituto.
Ci saranno degli avvenimenti che cambieranno le prospettive dei protagonisti. Ryan sarà combattuto dal senso di vuoto che gli circonda, Strawberry dovrà combattere per una richiesta di matrimonio non ben voluta.
Cosa accadrà?!
Pianti, litigi, violenze e sorrisi.. e!
Dal prologo: '' Lo vide, con il suo sguardo freddo e distaccato, ma amichevolmente gentile con i suoi ‘coetanei’.
“Bhè Strawberry, noi andiamo in classe” così facendo Mina l fece l’occhialino e le diede una lieve pacca sulla schiena.
“Buona fortuna” le sorrise infine Pam.'' [...] "“Caro Shirogane, vuoi la guerra? E Guerra sia!” gli urla Strawberry in fondo al corridoio, non poteva trattarla in quel modo.
Ryan sentendo quelle parole si girò e le sorrise.
Quella ragazza era decisamente speciale.''
Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Vai alla pagina dell'autore: Eleonora999