Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Black Fullmoon    28/08/2012    3 recensioni
Fanfic su Medusa dal punto di vinta di Stein, con la canzone
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Franken Stein, Medusa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I come home, and she's there waiting

So sweet and tender honest kind

Dim lighting, candles burning

That bitch must have something to hide

She's a bit too nice this evening

Suspicion makes me a bit vile

I'll skin her before morning

And find out what's behind that smile


It's nothing - It must be all in my head

 

 

Quella donna è fantastica. Medusa. Ogni giorno è sempre più gentile con tutti, si dà da fare in infermeria ed è sempre all'opera. Ne ho viste poche di donne così dolci. Sento che probabilmente io, Franken Stein, sto innamorandomi di lei. Anche se a volte mi viene qualche dubbio: che Medusa quella gentilezza ce l'abbia solo per non mostrare a tutti la sua vera natura. Vera natura? Che sto dicendo? Sto sospettando di lei senza la minima prova. Eppure qualcosa che non va c'è. Me lo sento. Prima o poi lo capirò cosa c'è davvero dietro a quel sorriso gentile. Anche a costo di doverglielo strappare via a forza di unghie e lasciarla con la faccia aperta in due e sanguinante. Calmo Stein, non esagerare. Chi te lo dice che non ti stai sognando tutto?

 


I think the devil is hiding behind her smile

Darkness disguised as the morning light

 

 

Quella donna nasconde qualcosa dietro a quei sorrisi. Trucco vecchio, quello di far finta di essere la creatura più dolce e affettuosa dell'universo intero mentre in realtà sei un mostro sadico. Mostro sadico. In fondo in fondo non è così male. Non sarebbe così diversa da me. Anche se io non faccio motlo per nascondere la mia follia latente.

 

 


What's there behind the closed door?

Imaginations spinning hard

She's hiding something hardcore

No choice, I'll rip that bitch apart

Blood drips down from the ceiling

She's spread around like modern art

How can I hear her calling?

"Come down dear, dinner's gonna start"

 

It's something - It can't be all in my head

 

 

Dì un po' Medusa, cosa fai tutto il giorno chiusa in quell'infermeria da sola? Sei sempre lì, anche se non hai scartoffie o studenti da curare. Non ne esci mai se non per mangiare o comunque per motivi seri. Quella donna è l'essere più infimo e misterioso che abbia mai visto. E ovviamente il genio se n'è innamorato. Il genio sarei io, intendiamoci. E che Shinigami mi mieta l'anima se un giorno o l'altro non riuscirò a dissezionare quella donna pur di sapere chi è. Me lo sento dentro che è una bastarda in fondo, lo so per certo e una marea di indizi me lo dicono. Già me lo vedo nella mente, il momento in cui ce l'avrò legata al tavolo operatorio, il mio bel tavolo operatorio lucido che verrà sporcato dal sangue di quella donna quando le apirò in due la pancia. Mi devo essere proprio innamorato perso se finisco sempre per pensare a lei. E il peggio e che non tutti i miei pensieri riguardano un bisturi e un bel dipinto di arte moderna color rosso sangue. Riguardano anche altre cose... E finchè era solo una cosa fisica tutto a posto. Solo che ora è più di quella. Credo che quella donna mi abbia stregato. Chissà, magari è una strega. Quel male celato che vedo in lei non può essere solo immaginazione. Ho come l'impressione che stando troppo con lei impazzirò del tutto. Anche se in fondo mi spiace relativamente.

Stein, mi ascolti? – mi riscuoto dalla mia vivisezione ad occhi aperti. Ma quella serpe non ce la fa proprio a levarsi quel sorriso dannatamente bello?

 

 

I think the devil is hiding behind her smile

Darkness disguised as the morning light

 

 

O sì che è una strega. Come ho fatto a non arrivarci prima? La strega sadica e crudele che si nasconde dietro alle spoglie della bella infermierina premurosa, era ovvio. C'era sempre stato un demone nascosto dietro al suo meraviglioso sorriso. E io non l'avevo notato. O almeno non gli avevo dato importanza.

 

 

The devil is hiding behind her smile

Darkness disguised as the morning light

 

 

Quella è una strega delle peggiori. È oscurità allo stato puro, nascosta in un corpo innocuo. Un Tao che ha solo la parte nera, ecco cos'è. Se il Diavolo poteva camminare sulla terra, sarebbe stato lei. Il Diavolo è femmina? Non ne ho idea. È un po' che mi vengono queste domande strane. Suppongo che finchè rimango pazzo saranno le uniche che riuscirò a pormi. Chissà se qualcuno mi tirerà fuori da questo buco nero della follia. In fondo mi mancherebbe Medusa. Ora che ci penso, questo buco è davvero così oscuro o è solo il sangue nero che lo fa sembrare così?

 

 

Yeah, now the devil is hiding behind her smile

She's like darkness disguised as the morning light

 

 

Però... Uno Ying ha pur sempre il pallino bianco, no? Se anche lei non ha la sua metà di Yang... ha pur sempre quel pallino buono. Dev'essere pressochè invisibile, ma c'è da qualche parte. Dannazione, sarà stata anche una bastarda traditrice apparentmente priva di sentimenti, ma sento che mi mancherà. Era come la speranza che il sole sorga presto quando poi è ancora mezzanotte. Ma anche a mezzanotte c'è il sole. Non lo puoi vedere, ma tecnicamente c'è.



















Salve a tutti! Dopo quest'assenza eccessivamente lunga anche per i miei standard, torno nel fandom con questa songfic che personalmente non mi convince più di tanto, ma non ce la facevo a farla migliore. Spero che a qualcuno piaccia (e spero che qualcuno conosca il gruppo xD) Bye!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Black Fullmoon