Fanfic su artisti musicali > Skrillex
Ricorda la storia  |       
Autore: minestrina3    28/08/2012    1 recensioni
[Skrillex]Eva si sollevò di scatto: aveva detto AMICA? Si erano visti due volte e lei era già un’amica? Non aveva mai avuto veri amici da quando faceva la prostituta, temeva di non ricordarsi più le regole dell’amicizia.
Nell’amicizia non c’è sesso; nella sua vita, invece, era la cosa più importante.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi tratti non mi appartengono e i fatti descritti sono frutto della mia fantasia.  Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare una rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo.


Il sole sembrava sciogliersi nell’Oceano, un altro giorno se ne andava e cominciava la sua giornata di lavoro. Eva guardò un gabbiano afferrare un’aringa all’orizzonte mentre componeva matematicamente un numero sul display del suo iPhone.
- Pronto Sonja? Ricordati che la serata del 16 Agosto DEVE essere mia! Non ammetto imprevisti, la sogno da così tanto tempo! Cerca di fare il possibile per piazzarmi lì, me lo devi!- supplicò. Una voce metallica al di là della linea le rispose di non preoccuparsi, che avrebbe sfruttato tutte le sue conoscenze.
Eva rientrò nell’attico di Miami dove alloggiava il suo cliente; l’agenzia le aveva lasciato le chiavi di casa, visto che il proprietario non sarebbe rincasato prima della undici. Voleva preparagli qualcosa di  meraviglioso che valesse i 1500 euro spesi e qualcosina in più, come mancia.
Ma Eva non aveva altro pensiero che la sera del 16, in cui avrebbe conosciuto il figlio del primo ministro inglese. Era una tecnica vecchia come il mondo, ma sempre valida, andare a letto con il padre per poi sposare il figlio; e poi, per una bella ragazza come lei sarebbe stato un gioco da ragazzi. Nel pensare a cosa si sarebbe messa, a come avrebbe acconciato i capelli, al tipo di trucco che avrebbe usato, non si accorse del tempo che trascorreva silenziosamente. All’improvviso entrò il suo cliente ed Eva dovette concentrarsi sul suo lavoro.

***

Eva scaraventò con quanta forza aveva in corpo il suo pettine contro lo specchio del bagno, che andò in mille pezzi.
- Me lo avevi promesso, cazzo! Cosa significa “hanno cambiato idea”?- singhiozzò, accasciandosi sui vetri infranti. Non poteva svanire così, come fumo, l’occasione della sua vita.
- Eva, non è colpa mia… Davvero. È che ti hanno ritenuta più adatta a quell’altro… al dj..- tentò di scusarsi Sonja, chinandosi a consolare la sua collega. – Dai Ev, pensa al lato positivo: vai a ballare, ti diverti per una sera… e poi questo qua dovrebbe essere un tipo simpatico a quanto dicono!- sdrammatizzò. Eva la guardò severamente e in un lieve sussurro di rassegnazione disse:- Ma poi, chi cazzo è questo Skrillex?-








  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Skrillex / Vai alla pagina dell'autore: minestrina3