Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Milda    28/08/2012    5 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima storia e spero di poter ricevere delle vostre recensioni per potermi migliorare come scrittrice!
La protagonista conoscerà in modo bizzarro un nuovo ragazzo e.... Con ciò vi lascio alla storia e ringrazio in anticipo chi la leggerà!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono distesa da più di due ore nel mio letto, eppure non riesco ancora ad addormentarmi…. Possibile che l’inizio della scuola debba farmi sempre questo effetto? Mi chiedo ormai al limite della pazienza. Mille pensieri volano nella mia testa, perché si ,è vero che ormai sono quattro anni che conosco tutti in classe, ma purtroppo non sono mai riuscita ad integrarmi veramente, ed è per questo che adesso tornare mi fa una grande paura.
Se solo mio padre non si fosse dovuto trasferire per lavoro! A quest’ora io starei facendo sogni tranquilli, sicura di rivedere i miei amici delle medie, invece di stare qui a rotolarmi nel letto in cerca di pace! 
Se penso a domani mi vengono i brividi, di sicuro ci sarebbe stato il solito gruppetto di oche che mi avrebbero guardata da capo a piedi, per cercare, come al solito, qualcosa di sbagliato in me, e tutto il resto della classe che mi avrebbe ignorata completamente….Se solo arrivasse qualcuno di nuovo con il quale poter stringere amicizia prima di tutti affinché nessuno della classe gli ,o le, potesse dire che io sono una ragazza poco divertente e taciturna, dal momento che tutto ciò non è affatto vero! Se solo mi avessero dato qualche occasione in più per farmi conoscere avrebbero capito che in realtà io sono una persona solare, ma loro si sono bloccati solamente davanti a quel “guscio”che mi sono creata a causa della mia timidezza, senza fare il minimo sforzo per “romperlo”.
Stanca di pensare, i miei occhi iniziano a chiudersi da soli e senza accorgermene riesco finalmente a dormire.
Proprio mentre sono nel mezzo di un bellissimo sogno sento la sveglia suonare in maniera insopportabile, tanto che mi viene voglia di lanciarla contro il muro e di ricominciare a dormire, ma prima di farle fare questa fine voglio vedere quant’è che la mia vittima sta suonando….Non credo ai miei occhi….Sono già le 7.40!!!
Ma perché non l’ho sentita prima? 
Corro verso il bagno e, dopo essermi vestita e truccata  mi fiondo come una pazza scatenata al piano di sotto dove devo fare colazione.
 Nonostante il mio ritardo  posso ancora farcela ad arrivare in tempo senza sentirmi tutti quegli odiosi occhi puntati su di me! Già mi immagino la scena: io che entro in classe con la prof già dentro, tutti lì a fissarmi ed io che mi siedo nell’unico banco rimasto, ovvero il terribile primo banco!!! Nooooo non voglio!!! Meglio che mi sbrighi ad arrivare a scuola!
Per fortuna ho la fermata dell’autobus sotto casa e non appena scendo vedo il bus arrivare in lontananza…Almeno una cosa sembra andare per il verso giusto!
Arrivo finalmente davanti a scuola ma nel giardino non c’è nessuno…Vuoi vedere che tutti i miei incubi oggi si avvereranno??
Ho deciso, faccio una bella corsa, anche se già in un’ora  penso di averne fatte abbastanza, ma questa è la mia unica  speranza di potercela fare! Se solo mi vedesse la mia prof di ginnastica che dice che sono una pigrona!
Sono per le scale, quando noto un ragazzo che corre nel verso opposto al mio, ma naturalmente non mi vede e mi viene addosso… Ma dico sono invisibile??!!  
-Ma te guardi o no quando cammini??- Mi chiede incavolato. 
-Guarda che la colpa non è mia- Gli rispondo- Sei tu che mi sei venuto addosso!-
-Ma fammi il piacere….Meglio che vada ora, non ho tempo da perdere io!!-
Detto ciò lo strano e per giunta odioso ragazzo se ne va correndo verso la segreteria.
Rimango di sasso a quella risposta e dopo un attimo rincomincio a correre, ma giuro che con lui non finisce di certo così!!!
Arrivo finalmente davanti alla porta della mia classe. Come temevo la prof è già dentro e sono rimasti due soli banchi davanti alla cattedra…Non è giusto!  Se solo non avessi incontrato quel tipo adesso tutto questo non starebbe per accadere!
Non ho scelta, entro e nel percorso che mi porta al banco avviene tutto quello che avevo già previsto. L’unica cosa che mi tira su?? Almeno il percorso fino al banco è corto!
Ora che sono seduta mi accorgo di un piccolo particolare….accanto a me c’è un banco libero, ma in teoria noi dovremmo essere già tutti! 
Vuoi vedere che le mie speranze di ieri sera si sono avverate e che adesso arriverà qualcuno di nuovo? Magari sarà una persona gentile ed essendo compagni di banco faremo sicuramente subito amicizia!! Inizio finalmente a vedere un raggio di luce in questa, per ora, orrenda giornata!
Finalmente la porta di classe, che io avevo chiuso in precedenza pensando di essere l’ultima, si apre e…….
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Milda