Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Sciarpata di verde    28/08/2012    6 recensioni
[Bibi/Robin ;)][piccola storia che spero gradirete, senza pretese]
Bibi l’aveva sempre considerato come un ragazzo così prestante, coraggioso, degno di fiducia! Lo ammirava tanto! E poi lui era sempre stato il suo ideale di eroe! Lo guardava sempre con occhi diversi. E se ne rendeva conto. Si, lo ammirava davvero tanto.
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Beast Boy, Robin
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sarà quel che sarà

 

Come cavolo erano arrivati a quel punto? Nessuno dei due lo sapeva con precisione. Era stato tutto abbastanza confuso, non se ne erano neanche accorti. Stavano semplicemente giocando ad un nuovo videogioco per non annoiarsi… erano giornate fiacche in quel periodo, e qualcosa da fare usciva poco in mezzo. Quel giorno per giunta era capitato che Stella Rubia, Cyborg e Corvina erano usciti per shopping e servizi vari. E non si sa come si erano ritrovati avvinghiati sul divano…

Sarà quel che sarà…

Sarà che Robin non lo faceva da… anni? All’incirca da quando era entrato a far parte dei teen titans.

Sarà che Bibi non l’aveva mai fatto e aveva gli ormoni da comune adolescente…

Sarà che sempre Bibi sembrava così bello in quel momento…

Sarà che anche Robin era davvero bello in quel momento…

Sarà l’atmosfera, sarà lo stare soli, sarà il silenzio… sarà quello che vogliono loro! Fatto stava che si erano trovati in quella situazione!

Il ragazzo verde sembrava più propenso ad una cosa simile in verità, ma Robin non aveva detto niente quando la bocca dell’altro aveva preso a giocare col suo corpo.

Dopo il moro non ci aveva visto più. L’aveva preso come capitava e l’aveva fatto suo come se fosse stata una cosa normalissima.

- Ahi – aveva leggermente bisbigliato l’altro.

- Ti ho fatto male? – disse tra gli ansiti.

- N-non tantissimo… è-è solo questione d’abitudine… - il verde della sua pelle contrastava vistosamente col rossore delle sue guance.

Tra l’altro il moro non riusciva a fare a meno di trovare terribilmente erotica la visione dell’amico sotto di lui ansimante col petto in fuori, la schiena ricurva all’indietro, le gambe attorno ai propri fianchi e le mani aggrappate alla sua schiena, forse anche un po’ graffianti. Si sentiva talmente elettrico a vederlo che  avrebbe voluto continuare ancora e ancora, invece lo sentiva, il meglio stava arrivando.

E proprio sul più bello l’omino verde, tra versi vari, urlò: - Robin, ti amo! – per poi subito pentirsene…

Quando tutto finì erano tutti e due stesi sul divano che era così largo che stavano tranquillamente l’uno affianco all’altro mezzi nudi e con l’affanno.

- Mi ami? – domandò sorpreso Robin, che intanto aveva elaborato le parole.

- Ah, ehm, ecco, cioè! – cominciò a balbettare l’altro, più imbarazzato di prima – Forse…  - abbassò improvvisamente la voce.

Passarono pochi secondi di silenzio.

- Scusami! Mi dispiace! Non lo so perché ho detto quella cosa… - si mise seduto improvvisamente Bibi.

- Evidentemente l’hai pensato – razionale come al solito, Robin!

In effetti, forse aveva ragione. Bibi l’aveva sempre considerato come un ragazzo così prestante, coraggioso, degno di fiducia! Lo ammirava tanto! Tantissimo! Tant’è vero che una volta, approfittando della sua assenza, si era provato il suo costume e urlava “Titans, all’attacco!” in vero stile Robin. Non riteneva che fosse una cosa normale, ma la trovava divertente. E poi lui era sempre stato il suo ideale di eroe! Lo guardava sempre con occhi diversi. E se ne rendeva conto. Si, lo ammirava davvero tanto. E se la prendeva quando lui lo sgridava, perché sapeva che lui aveva sempre ragione. Non gli piaceva deluderlo, si sentiva male se capitava, era come una sconfitta interiore, gli pareva di morire e sentiva il petto dolergli.

Non sapeva cosa pensare… perché aveva detto una cosa del genere? Era stato l’entusiasmo del momento? Cosa diavolo aveva scatenato una simile reazione? Bibi non sapeva spiegarselo…

- Bibi – si mise seduto anche lui al suo fianco, sistemandosi un po’ i vestiti scomposti – Ascoltami, è stata davvero eccitante questa trasgressione per una volta. Però è stato solo un attimo… niente di più. Non ti sconvolgere per così poco. Ti sarai fatto prendere dalla situazione, niente di… - venne interrotto.

- E se fosse vero? Tu come reagiresti? – sembrava serio, ma da un lato non voleva tanto far notare la serietà della domanda.

Dopo una piccola pausa… Robin rise fragorosamente!

- No! Non è possibile Bibi! Dai! È stata una svista, così, si può dire che è stato tanto per… - lui rideva…  ma l’omino verde al suo fianco non rideva poi tanto…

- Su, non puoi dire sul serio – esclamò alla fine con un sorrisetto intelligente – E poi lo sai che mi piace Stella… - si rinfilò le scarpe.

Allora perché? Perché mi hai baciato? Perché mi hai preso con forza possessiva? Perché mi hai scopato? Perché ti sei preso tutta la libertà che volevi con me?! Perché l’hai fatto?! Per una tua stupida voglia di farlo e basta?! Mi consideri così zoccola?! O è zoccolo…? Vabbè, mi consideri così poco?!  Pensò subito l’altro.

Sarà quel che sarà… ma in quel momento Bibi si sentiva un così grande dolore al petto, che aveva quasi paura di scoprire d’essere veramente “affezionato” a Robin più di quanto avesse mai immaginato.

 

 

 

Angolo autore: lo so, non è granchè di storia, è piccola, e so che volete tutti uccidermi per aver scritto un o scempio del genere D: ma ho messo tutto il mio impegno nel voler scrivere assolutamente una yaoi  Robin/Bibi… che ammettiamolo, è abbastanza interessante come cosa! Spero di aver reso bene ciò che volevo esprimere di questa coppia… che coppia non è, ma la farò diventare io u.u la fine è pezzottissima XD fatto apposta ovviamente. Non perché non sapessi cosa scrivere, ma semplicemente perché volevo finirla così, se non vi sta bene commentate pure -.- accetterò tutte le critiche gli insulti e robe varie…

 

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Sciarpata di verde