Film > Keith
Ricorda la storia  |      
Autore: Marauders forever    29/08/2012    5 recensioni
[Keith]
Natalie/Keith
I pensieri di Natalie pochi secondi dopo la morte di Keith.
Leggete e recensite!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

No more reason to live without you

Vedo i suoi occhi che si chudono, quei meravigliosi occhi azzurri, e sento la sua mano stretta attorno alla mia che allenta la presa.
"Keith! Keith!" grido terrorizzata.
Vedo i dottori che entrano di corsa e la macchina che segnala le pulsazioni che disegna una linea retta.
"Natalie... E' meglio se esci." mi sussurra Lucy, l'infermiera che ormai ho imparato a conoscere.
Ma io non la sento, sento le loro voci come se provenissero da lontano.
Intorno a me c'é un trambusto fastidioso, persone che parlano, che camminano, che si muovono nella stanza.
Solo io e Keith siamo fermi. Ma lui non si muoverà mai più.
Quando realizzo che é vero, che la persona che amo di più a questo modo non c'é più il cuore mi si squarcia nel petto, e mi manca l'aria, non riesco più a respirare.
Realizzo che, ora, nemmeno io ho più ragione di vivere.
Non dimenticherò mai quella sofferenza, ma non mi scorderò nemmeno il bene che Keith ha fatto a me.

Questa é la seconda storia che scrivo su questo meraviglioso, straordinario film.
Sono sicura che non me lo dimenticherò mai.
Grazie KEITH, per avermi fatta ridere, piangere ed emozionare.
Se non l'avete mai visto ve lo consiglio perchè è fantastico.
Grazie a chi leggerà!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Keith / Vai alla pagina dell'autore: Marauders forever