Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Ricorda la storia  |      
Autore: Bungod    29/08/2012    2 recensioni
“Sono una stupida…solo…una stupida…pensavo mi bastasse vedere Kanjio felice,che poteva finalmente muovere la mano…anche se trovarlo con al fianco Hitomi faceva male…e credevo di non aver bisogno di purificare la mia Gemma…invece ho solamente peggiorato le cose,ho rischiato di ammazzare tutti:Madoka,Homura…Kyoko?”
One-shot su Kyoko e Sayaka(Capitan Ovvio -.-),con shoujo-ai leggero. So che già altri hanno scritto fic simili,ma ci tenevo a pubblicarla. Good reading!
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Kyoko Sakura, Sayaka Miki | Coppie: Kyoko/Sayaka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< SAYAKAAAAA!!! >>
 
Dopo quell’urlo,Kyoko aveva visto la sua amica e rivale trasformarsi inesorabilmente nell’orribile strega Oktavia,la stessa strega che da li a poco avrebbe ucciso.
Chiamandola,parlandole,aveva cercato per tutta la durata della battaglia di farla tornare in sé.
Col suo nome sulle labbra,si era suicidata con lei,per non lasciarla sola anche dopo la morte.
 
Kyoko non pensava che sarebbe riuscita a fidarsi nuovamente di qualcuno,dopo la tragedia della sua famiglia,ma conoscendo Sayaka le si era lentamente affezionata,nascondendo il sentimento dietro la scusa del “suo stesso errore” per mantenere il suo orgoglio.
Oh sì,Kyoko era orgogliosa. E testarda.
Ma Sayaka era ancora più cocciuta di lei,fissa nei suoi ideali di maga-eroina che dava battaglia ai demoni malvagi per proteggere la gente; ma a lungo andare,la sua testardaggine l’aveva trasformata in ciò contro cui combatteva ogni giorno. E questo Kyoko non poteva sopportarlo.
“Avrei dovuto abbracciarti…lasciarti sfogare,consolare…dirti parole diverse…forse non ti saresti disperata così tanto,non ti saresti trasformata in strega! Potevo evitare tutto questo e non ci sono riuscita…Sayaka…per colpa tua adesso non mi affezionerò più a nessuno,stupida! Non valeva la pena piangere per quello là,è solo un idiota che non ha capito quanto tenevi a lui! Vorrei tanto menarlo adesso! Ma scommetto che non approveresti…ma ora non sei più sola,ci sono io qui con te! E non ti permetterò più di piangere una sola lacrima.”
Poi si chiedeva  come aveva fatto ad innamorarsi di  una ragazzina con manie da protagonismo eroico e un desiderio(secondo lei sprecato) per un ragazzo che non avrebbe mai potuto avere. E si rispose,come le tante volte che se l’era chiesto,che ovviamente non ne aveva idea.
Prima di incontrarla era sicura,le piacevano i ragazzi,pur non potendo avere una relazione seria per quel piccolo particolare chiamato “lavoro da maga”; poi quella testa blu aveva distrutto quell’ultima sicurezza,lasciandola a proteggere e ammirare segretamente l’altra Puella Magi,cercando comunque di auto-convincersi che non era una cotta ma un’amicizia che stava diventando sempre più forte.
Adesso dava della stupida anche a se stessa,inveendo contro la sua paura di mostrare i propri sentimenti che non le aveva permesso di essere finalmente felice. Ma ora che l’aveva seguita,non poteva tornare indietro,e non ne aveva neanche la minima intenzione.
Vide una fievole luce blu in mezzo all’oscurità in cui stava precipitando,e seppe che appena l’avesse raggiunta,da quel momento,avrebbe fatto di tutto per conquistare la felicità di entrambe.
 
 
Sayaka si sentiva sprofondare come fosse in acqua,lentamente,andare sempre più a fondo,nel nero e nel buio più totali; l’acqua l’avvolgeva come una coperta oscurandole pian piano la vista,mentre piccoli gruppi di bollicine le sfioravano le gambe e la schiena,salendo verso l’alto,là dove lei non sarebbe più tornata.
“Sono una stupida…solo…una stupida…pensavo mi bastasse vedere Kamijo felice,che poteva finalmente muovere la mano…anche se trovarlo con al fianco Hitomi faceva male…e credevo di non aver bisogno di purificare la mia Gemma…invece ho solamente peggiorato le cose,ho rischiato di ammazzare tutti..Madoka,Homura…Kyoko?”
Una mano apparve dall’alto,circondata da una luce che a Sayaka sembrò divina,bianca e accecante,che scacciava prepotentemente le ombre attorno a lei. La mano afferrò la sua,stringendola con vigore,e si sentì inondare da un calore piacevole. Aprì gli occhi,e ne trovò altri due color rubino che la guardavano allegri,e un sorriso strafottente dal quale spuntavano due canini affilati.
Quegli occhi che la mandavano in brodo di giuggiole,quel sorriso che temeva di aver spento per sempre,e infine,quella stessa ragazza per la quale aveva scoperto un sentimento nuovo,simile a quello per Kanjio,ma più strano e…piacevole.
Si era scoperta spesso a guardare completamente persa Kyoko senza aver capito una sola sillaba di quello che stava dicendo,a pensare a lei alla sera e addormentarsi con un sorriso,ad aspettare ansiosamente il suo arrivo prima di una caccia o per andare a sgranocchiare qualcosa,ad avere il cuore che aumentava il battito ogni volta che scorgeva la sua elegante figura sbucare da qualche parte. Ma era davvero amore?
Se lo chiedeva Sayaka,a volte,quando era sola in camera sua,provando a immaginare quel tipo di rapporto fra lei e la fiammeggiante maga con la lancia. Finendo sempre e comunque per arrossire dal mignolo del piede alla punta delle orecchie,e a nascondere la faccia dietro alla prima cosa che le capitava in mano. Però  non voleva ammettere a se stessa di non amare più Kamijo,ma la sua “rivale”. Che era una ragazza!
Ma in quel momento non le importava più,erano solo loro due,con l’eternità a disposizione per recuperare il tempo perso in Battibecchi & Co.; adesso erano insieme e non si sarebbero separate mai più. Riguardò Kyoko negli occhi,ormai convinta dei suoi sentimenti,e sorrisero entrambe.
 
<< Ehilà,idiota! Chi muore si rivede comunque! >>
<< A quanto pare...Guarda che aspettavo solo te,ritardataria! >>
 
 
 
Angolino Oscuro:
Evviva,finalmente l'ho scritta! ^^ Adesso sono un po' più tranquilla.
Io adoro queste due piccole maghette qua sopra,davvero,e mi stava venendo da piangere quando Kyoko s'è fatta esplodere...Kyoko-chaaaan! TT.TT  *parte col meleodrammatico*
Ah,in caso ci fossero errori,fatemeli notare che li correggo subito!
 
Ale-chan
 
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Bungod