Anime & Manga > Weiß Kreuss
Ricorda la storia  |      
Autore: Mindbreaker    13/03/2007    1 recensioni
[Serie: Weiss Kreuz] [Personaggi: Schuldig, Crawford, Yohji, Aya] [Genere: humour] [Riassunto: Schuldig ha un suo modo di fare strategie. L'importante è che funzionino]
Genere: Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strategie
Autore: Mindbreaker
Genere: Humour
Personaggi: Schuldig, Yohji, Aya, Brad Crawford
Nota: questa fic fa parte della challenge fanfic100_ita
Prompt per la Big Damn Table: Estate
La Big Damn Table

*** Strategie

In un pomeriggio d’estate troppo, troppo caldo, Yohji capì che qualcosa in Aya non andava.
Appoggiato ad un muro, gli occhi chiusi e la pelle umida, Aya sembrava l’incarnazione della sensualità mentre si passava uno straccio bagnato sul collo.
Mr. Culostretto in genere NON soffriva il caldo o, se lo soffriva, non lo dava certo a vedere, anzi probabilmente lo subiva stoicamente, considerandolo un altro modo per autoflagellarsi. Peraltro, Mr. Culostretto e la sensualità erano due cose che vivevano su universi lontani e paralleli.

Quando lo straccio passò dal collo a sotto la T-shirt, Yohji decise che era ora di uscire dalla stanza prima che la temperatura già rovente salisse ulteriormente.
Solo che, proprio in quel momento, quel maledetto straccio cominciò a tracciare piccoli cerchi intorno all’ombelico e poi a scendere sempre più in basso. Così Yohji non riuscì fare altro che rimanere inchiodato a godersi lo spettacolo mentre il sangue defluiva di colpo dal cervello, concentrandosi tutto in un punto ben preciso nel bassoventre.

“Yohji?”

“Uh?” Per un attimo il cuore era balzato fuori dal petto.
Non si era nemmeno accordo che Aya lo stava guardando attraverso gli occhi socchiusi, tanto preso era dalle evoluzioni di quello straccio.

“Yoh-jiii...”

Cos’era quel tono sornione? E cos’era quello sguardo languido e pieno di promesse? E perché Aya stava avanzando lentamente verso di lui, con la grazia di una pantera che sta per sventrare la sua preda?
Un sogno, sicuramente stava sognando. Yohji si pizzicò una coscia.

“Ouch!” No, decisamente non stava sognando. Quello era Aya che emanava calore e desiderio e che lo stava trascinando nel ripostiglio lì a fianco. O meglio, quello era il corpo di Aya posseduto probabilmente da qualche spirito.
Yohji pensò di stare perdendo la ragione, ma le dita tiepide che gli sbottonavo i jeans e le labbra umide che gli baciavano il collo dicevano che c’erano modi peggiori per diventare pazzo e che quindi non si lamentasse.

“Aya... Fermati... Aya non-mnh.”

Mentre la bocca di Aya metteva a tacere ogni possibile argomentazione, la mente di Yohji divagò un attimo su immagini di teste, testicoli ed altre parti del corpo mozzate a colpi di katana. Più precisamente, le SUE parti del corpo. Ma, per quanto queste immagini cercassero di avere la meglio, c’era un’altra voce, più forte e convincente che sussurrava da qualche parte nella sua mente “Fallo, Yohji, lo hai sempre voluto; potrebbe essere la tua ultima occasione. Fallo...”

Fu solo venti minuti dopo che il raziocinio sembrò tornare padrone delle loro menti. Venti minuti del più fantastico, bagnato e bollente frottage che Yohji avesse mai potuto immaginare, venti minuti in cui aveva dato sfogo tutte le fantasie erotiche riguardanti il suo compagno di squadra, fantasie che avevano popolato i suoi sogni negli ultimi tempi.
E sarebbe stato ben felice di continuare se l’improvviso sguardo di orrore e disgusto di Aya non gli avesse gelato il sangue nelle vene e spento ogni ardore. E tutto questo dopo il più fantastico pompino che Yohji avesse mai elargito in vita sua, tante grazie!
Guardò Aya precipitarsi fuori dalla stanza in preda allo shock e se ne rimase lì, seduto a terra, con i pantaloni abbassati riflettendo che, quella che stava per venire, sarebbe stata davvero una lunga, complicata notte.

***

Dall’altra parte della città.

Brad Crawford odiava l’estate. Odiava il caldo e odiava le missioni nelle notti d’estate. Quella notte poi aveva previsto l’arrivo dei Weiβ e questo rendeva tutto ancora più fastidioso.
L’estate poi, faceva diventare Schuldig ancora più indolente e difficile da gestire. E, parlando di Schuldig... Non gli aveva ordinato già un’ora fa di studiare qualcosa per rendere la missione di quella notte il più veloce possibile?

“Schu? SCHULDIG!”

Sdraiato sul letto, con una mano ancora infilata nei pantaloni slacciati, Schuldig stava indiscutibilmente intrattenendo se stesso piuttosto che obbedendo agli ordini.

“Schuldig! Possibile che il tuo senso dell’opportuno non si sia mai sviluppato di un briciolo?”

Il gelo nella voce di Brad avrebbe fatto morire di terrore chiunque. Tranne Schuldig, che, con il sorriso soddisfatto di un grosso felino, si tolse con calma la mano dai pantaloni e leccò con cura e attenzione tutte e cinque le dita prima di degnare il suo capo della benché minima considerazione.

“Brad.”

“Ti avevo ordinato di pianificare qualcosa per la missione di stanotte. Ma vedo che avevi altre priorità.” L’ironia al vetriolo nella voce di Crawford non prometteva nulla di buono. Nessuno disobbediva a Crawford e poi la passava liscia. Nessuno.
Ma, ancora, Schuldig non si scompose ed, elargendogli il suo più ammaliante sorriso, si tirò a sedere.

“Au contraire, mon amour. Era proprio quello che stavo facendo. Strategie.”

Suo malgrado, Crawford non riuscì a trattenere un sorriso divertito. Era veramente curioso di sapere cosa si sarebbe inventato il Tedesco questa volta.
Si avvicinò al letto e si sedette sul bordo fissando Schuldig dritto negli occhi.

“Sentiamo, e in cosa consistono queste... strategie?”

“Beh, ho fatto un giretto nella testa di due amici comuni e...”

Senza smettere di sorridere, Schuldig chiuse gli occhi e appoggiò le mani ai lati del volto di Crawford. Un torrente di immagini fluirono attraverso il contatto fisico e mentale e Brad si trovò ad assistere ad uno porno-show del tutto gratuito ed avente come star niente di meno che Abyssinian e Balinese. Sarebbe stato anche un bello spettacolo, se non fosse che, in quel momento, Crawford era veramente fuori dalle grazie divine. Allontanò le mani di Schuldig con un gesto impaziente e interruppe il contatto telepatico.

“E questa sarebbe una strategia? Ti chiedo un modo di mettere i Weiβ fuori gioco e tu pensi bene di fargli il lavaggio del cervello e regalargli un quarto d’ora di sesso da antologia? Ma io ti risbatto a Rosenkreuz e butto via la chiave!”

“Brad. Tu non vedi la logica in tutto questo.”

No, non la vedeva, e se Schuldig non gliel’avesse illustrata entro trenta secondi era un uomo morto.

“Pensa solo a questo: senso di colpa. Pensa alla bella testolina tormentata di Aya che si contorce e si dispera su quello che ha fatto, a come ha ceduto ai piaceri della carne dimenticandosi, anche se per un attimo solo, dei suoi doveri e dei suoi obbiettivi. E pensa all’altro gattino, Yohji, che si sentirà il re dei bastardi, crederà di aver approfittato di Aya e non riuscirà più a perdonarsi di ciò. Eh? Come credi che combatteranno stasera? Io dico che saranno troppo presi dai loro sensi di colpa, completamente sconcentrati, e che li mettiamo fuori combattimento prima ancora che se ne rendano conto. E con Bombay e Siberian ancora inutilizzabili dopo l’ultima volta... Io dico che è quasi una formalità e che potremmo mandarci Farf e Nagi, e magari noi starcene qui a goderci questa bella sera d’estate...”

Per quanto allucinante, tutto ciò aveva una logica. Brad chiuse un istante gli occhi sentendo una premonizione arrivare. E la premonizione gli piacque molto. Quella notte se la sarebbero cavata con il minimo dispendio di energie e il massimo divertimento.

Schuldig meritava un premio.

Senza scomporsi, Crawford si tolse gli occhiale e cominciò a sbottonarsi la camicia. Il sorriso di Schuldig la diceva lunga.

“Devo rendertene atto, Schu, è un’idea che può funzionare.”

“Non è una semplice idea, Brad. Strategia, questa è pura strategia.”

Chiuse gli occhi e lasciò che Crawford lo ricompensasse come si meritava.

FIN
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Weiß Kreuss / Vai alla pagina dell'autore: Mindbreaker