Fanfic su artisti musicali > Block B
Segui la storia  |      
Autore: LoL____K    29/08/2012    4 recensioni
FF sui Block B, coppie: Zico~Kyung e B-bomb~Ukwon.
Ovviamente ci sono anche gli altri tre xD
È una storia Slash/Yaoi ... Con scene erotiche in parte descritte.
....
Zico: Tutto andava per il meglio, prima che arrivasse lei! Con le sue assurde proposte e detestabili richieste.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia suonava da circa venti minuti.
Risuonava nel buio della stanza, sul comò quasi totalmente ricoperto di pupazzi.
- Jiho spegni quella cazzo di sveglia!-  borbottò K-yung passandosi una mano fra i capelli- Muoviti.... Porca put.... Yhaa!!!-
- Mhhhh....- rispose Zico colpendo la sveglia con un pugno che la zittì di colpo.
- Se continui così prima o poi ci toccherà cambiarla.... Jhio.- disse il ragazzo alzandosi di malavoglia dal fin troppo comodo letto dell'amico, mostrando così il suo corpo completamente nudo. 
- Vado in doccia.... Che fai mi raggiungi??- propose l'esile ragazzo moro.
- Magari più tardi....- biascicò l'altro appoggiandosi un cuscino sul volto ed espirando; un forte odore di colonia gli pervase le narici, un profumo penetrante, che conosceva fin troppo bene nonchè il profumo tra cui amava addormentarsi.
 
...
 
~VRRVRRRRVRRRRVRRR~
- Ahh....- Il biondo ancora sdraiato a letto venne svegliato bruscamente dalla vibrazione del suo nuovo IPhone - P... Pronto - rispose con la voce ancora impastata dal sonno.
-Finalmente ti sei degnato di rispondere!! Presentati nel mio ufficio alle 9 precise. Chiaro?! - Disse la voce del severo manager che senza salutare riagganciò subito.
- Ma che?! - balbettò il Leader prima di lasciar cadere il telefono sul pavimento e raggiungere il suo compagno sotto la doccia.
 
....
 
L' acqua scorreva sui loro corpi uniti in un sensuale abbraccio; le gambe di Kyung strette attorno al busto di Zico; il moro era appoggiato alla parete bagnata e fredda mentre il biondo lo penetrava dolcemente per quanto nella foga del momento non riuscisse a ragionare. 
-..... Jhio ......- sussurrò il rapper fra un gemito e l'altro-... Ti amo... -
- Lo so... - rispose il Leder- ... Me lo ripeti continuamente... - e poi con un sorriso disse -... Anche io.-
 
 
...
 
Un flebile sussulto si levò delle coperte.
- Che ore sono?- sussurrò U-kwon scostandosi le lenzuola dal volto.
- Le 10 penso.- rispose brevemente B-bomb ancora immerso nel sonno.
- Se non mi sbaglio oggi abbiamo le prove...- disse Kimwoon dopo un grande sbadiglio.
- Si, alle  9 e mezza credo.- concluse il più grande alzandosi dal letto lentamente, quasi a fatica.
-Quindi siamo in ritardo!- esclamò l'altro scattando in bagno per prepararsi, mentre Minhyuk era rimasto a fissarlo sconvolto dalla strana reazione dell'amico.
- Che ti importa...- disse il moro aprendo la porta del bagno e scorgendo il compagno semi nudo nella doccia. Egli disse - Ormai siamo in ritardo di mezzora, tanto vale farli aspettare ancora un po'.- si tolse i boxer e raggiunse il più giovane in doccia.
 
...
 
- Dove diavolo sono tutti gli altri!-brontolò distrattamente Jaehyo mentre si pettinava accuratamente la frangia castana ed osservava soddisfatto il suo riflesso.
- MinHyuk e Kim Yu saranno in ritardo come al solito, ma è strano che Jhio e Park Kyung siano in ritardo...- rispose gentilmente Taeil che si stava pulendo gli occhiali, comodamente seduto sul divano vicino allo stereo.
- Già, mi sembra assolutamente assurdo che quel precisino di Kyung sia in ritardo.- Sghignazzò Pyo Ji Hoon girando la pagina della sua nuova rivista di Gossip.
- Ragazzi! Zico è di nuovo nei guai... - Esclamò il lead rapper appena entrato nella stanza.
-Perchè?! Che ha combinato stavolta?- chiesero gli altri tre in coro.
-Non nè ho la più pallida idea, so solo che oggi è stato sospeso dalle prove per un'urgente convocazione da parte di Cho PD.- rispose l'altro appoggiando la borsa sul tavolino davanti al divano di pelle su qui era seduto l'occhialuto vocalist.
 
...
 
- Ahhhh... Woo Jhio! Mio caro Woo Jhio. Finalmente sei arrivato!-  lo accolse il Manager invitandolo a sedere.
Il biondino acconsenti pur essendo stranito dall'assurdo, non che inquietante, comportamento dell'Ex rapper - Perchè mi hai chiamato qui?- chiese freddamente.
- Per qualcosa di estremamente importante.- Rispose l'altro altrettanto freddamente, facendo cadere la maschera di finta gentilezza di poco prima.
- Così importante da farmi saltare le prove prima di un concerto?!- ribattè il rapper  con tono canzonatorio verso il maggiore.
- Anche molto di più!- 
- E cosa sarebbe?- Rispose Jhio sarcasticamente, appoggiando i piedi sulla scrivania difronte a lui.
- Zietto!- esclamò una voce da dietro la porta, che subito dopo venne aperta, quasi con violenza.
- Juliet-sshi vorrei presentarti Zico, il leader dei Block B.- disse lui alzandosi dalla grande poltrona in pelle nera e facendo un inchino.
Zico si girò di scatto e vide una ragazza di più o meno 15 anni, dai capelli color caramello e dei grandi occhi blu, vestita in modo casual ma elegante.
- Woo Jhio!- disse la ragazza correndo verso quest'ultimo, che nel frattempo si era alzato - Vuoi essere il mio RAGAZZO?!-
- Yha!! Ma che diavolo...- rispose l'altro indietreggiando.




 Se siete arrivati fin qui vuol dire che siete sopravvissuti all'obrobrio qua sopra! 
 Vi ringrazio per aver letto ヾ(@⌒ー⌒@)ノ
 Questa è la mia prima Fan Fiction... Scusate se ci sono troppi errori di grammatica...
 Spero vi sia piaciuta, in tal caso pubblicherò un altro capitolo a breve; se invece è stata un fiasco totale ( più che probabile ) la rimuoverò immediatamente dal sito. 
 Arigatoo again!!                   
                                                                                     Saluti LoL____K ( • . • ) ⼃



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Block B / Vai alla pagina dell'autore: LoL____K