Fanfic su artisti musicali > Coldplay
Ricorda la storia  |       
Autore: northernlight    29/08/2012    2 recensioni
Berrychamp bromance story.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                  Brothers.


I.


Will era seduto scompostamente sul divano della Bakery e tirava una palla da tennis contro il muro. Si annoiava ed era venerdì, l’inizio del weekend. Weekend libero, come avevano concordato qualche giorno prima tutti insieme: non c’erano prove, non c’erano esibizioni, non c’erano interviste. Non c’era niente e Will odiava non fare niente. Marianne era partita qualche giorno prima per andare a trovare i suoi genitori con i bambini, lui non era andato con loro perché prima di quel weekend avevano avuto una serie di concerti e interviste e perciò era impossibile partire o raggiungerli in tempo. Quindi l’avrebbe aspettata impazientemente a casa, lei e i bambini. Era passato dalla Bakery per prendere alcuni documenti, delle tablature per la sua chitarra acustica e per sistemare delle parti della batteria che aveva in studio. Ma che fine avevano fatto i suoi amici? Chris era partito con i suoi figli per Los Angeles per raggiungere Gwyneth che girava un film lì. Jonny probabilmente era rinchiuso in uno chalet di montagna con Chloe e i bambini, ormai lo vedevano e sentivano di rado quando non erano impegnati con la band e lo capivano, cercava di passare tutto il tempo a disposizione con la sua famiglia. Però sapeva che Guy era sicuramente libero perché non era il fine settimana in cui doveva tenere Nico e la sua ragazza era a fare un servizio fotografico in Italia. Era da tanto che non uscivano da soli tutti e due. Sorrise ricordando l’ultima volta che erano usciti, qualche mese prima. Avevano bevuto così tanto da rischiare di non tornare più a casa. Grazie a dio una delle loro responsabili assistenti si trovava casualmente lì con loro e perciò era riuscita a recuperarli in tempo.
Sorrise di nuovo. Sì, avrebbe decisamente fatto una telefonata a Guy.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Coldplay / Vai alla pagina dell'autore: northernlight