Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Cilyan    29/08/2012    5 recensioni
- Kiss, Kiss, kiss - urla la folla e noi,imbarazzati li accontentiamo, non prettamente sicuri di quello che possa o meno accadere su questo palco.
É nato tutto da uno stupido malinteso. Io che canto, io che inciampo e sempre io che urto il mio amico, finendo con le labbra spalmate addosso alle sue e , di conseguenza, la folla che urla e che copre il mio imbarazzo e quello di Louis, mentre ci diciamo uno
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Adoro gli incidenti ..."


- Kiss, Kiss, kiss - urla la folla e noi,imbarazzati li accontentiamo, non prettamente sicuri di quello che possa o meno accadere su questo palco.
É nato tutto da uno stupido malinteso. Io che canto, io che inciampo e sempre io che urto il mio amico, finendo con le labbra spalmate addosso alle sue e , di conseguenza, la folla che urla e che copre il mio imbarazzo e quello di Louis, mentre ci diciamo uno " scusa"mezzo sussurrato, mezzo strozzato e mezzo muto, quando l'unico imbranato a doversi scusare sono io. Tutto mentre i nostri compagni di viaggio che nel frattempo se la ridono bellamente:
Zayn che gioca con la mini cresta di Liam , che, orgoglioso, è riuscito a fargli fare;
Liam che sbuffa per la troppa superbia dell'amico ed intanto ci fissa orgoglioso e curioso;
 e Niall che saltella per il palco, passando ogni tanto - casualmente- vicino a me e Louis,per poi girarci a tondo , neanche stesse giocando a "giro girotondo".
Tutto questo mentre io e Louis ci fissiamo e , dopo aver unito gli sguardi ed aver annuito all'unisono, decidiamo di bloccare la canzone, che la nostra orchestra stava ancora suonando e , dopo aver dato , sempre insieme, uno scappellotto sulla testa, a pugni chiusi,  a Nialler, ci avviciniamo ed accontentiamo le urla dei fan.
Quello che prima è un dolce bacio a stampo diviene ben presto piú accorto e passionale.
Sento le nostre lingue fremere, cercarsi, ardere e scottare quasi quanto i nostri cuori; si perché lo posso sentire, posso sentire il suo battito sempre più forte, quasi come riesco a percepire le mie fossette farsi spazio tra le mie guance.
E non c'è nulla al mondo che vorrei se non sentire sempre quella sensazione dentro di me, ma ben presto finisce e , quelle urla che prima non riuscivo a percepire, perché caduto in trans o, comunque, in un mondo isolato che non avevo mai esplorato,diventano parte integrante di me, del mio respiro corto e affannato, del mio cuore frenetico e galoppante, della mano insinuata tra i miei ricci scomposti, di tutta la band,dell'abbraccio di Nialler, felice di non si sa quale grande avvenimento, del bacio a schiocco di Zayn sulla mia fronte, quasi a volermi dire che il suo figlioccio adorato è finalmente cresciuto o della mano che, forte mi stringe Liam, o degli applausi dei chitarristi e del batterista, accorsi ad abbracciarmi calorosamente anche loro , o degli stessi fan che, tra fotografie, video, e schiamazzi, diventano parte di me o di lui, rimasto in disparte ,che mi sorride timidamente. Tutto e dico tutto sembra volersi insinuare nella mia pelle, ma, in particolare, il mio medesimo sguardo di gloria, impuntato verso Lou,quasi incredulo di quello che è appena avvenuto e, non so come mai, o come ci sia riuscito, ora mi ritrovo di nuovo a cantare, dopo la presentazione di Zayn ( come da scaletta ) ed il suo breve commento all'episodio " fortuito" appena accaduto.
Le note di " gotta be you", una delle nostre prime canzoni, mi percorrono i timpani e li perforano come non mai, mentre cantiamo tutti insieme, abbracciati, lo sguardo e il corpo semi aperti nel cerchio in modo da fissare il pubblico, il ritornello e la mani di Lou si insinua tra le altre per andare a stringere segretamente la mia.
La folla in delirio, le note scorrevoli nelle gole, le luci mai tanto asfissianti come ora, ed il nostro coro armonioso, si espandono nell'aria e mi chiedo, come mai, dopo tutto questo,nato per gioco e per caso, lui, loro, riescano a rimanere ancora calmi, quando io mi ritrovo a dover trattenere una vera e propria crisi di nervi.
E la non la dorò sfogare ancora a lungo, perchè il concerto è appena iniziato, assieme a tutti quegli sguardi fugaci che i miei amici si accingono a reprimere orgogliosi, e all'ombra forte di Paul, che, a mio parere, non sembra poi tanto contrariato dalla situazione, non quanto lo sarà il management o Eleonor. Mai quanto lo sono io in questo momento. Che ne sarà di noi d'ora in poi? Che ne sarà di me dopo che ho saggiato finalmente quelle bellissime labbra?E  Che ne sarà della mia autostima? Forse non muterà nulla, ma almeno ora ho la consapevolezza che anche gli incidenti possono essere amati.

HELLOMYSPACE!!

Ok scoccerò, ma questa è la mia ennesima os della giornata.Stavolta Larry.Mi è venuta in mente un po' di tempo fa, quasi in una visione, forse un sogno ad occhi aperti ( hahaha si sono pazza), e stamani l'ho scritta.
Spero non faccia schifo, ma , per cortesia, lasciatemi un'opinione.

UN bacione

Cilyan
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cilyan