Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: 13 september 1993    30/08/2012    2 recensioni
Erano tre anni che stavo coricata su quel fottutissimo letto quando arrivò lui, Zayn Malik.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Cancer




Mi presento, sono Carlotta Horan...la sorella gemella di Niall dei One Direction. Sono castana, bassina e molto magra. Ho gli occhi azzurri come quelli di mio fratello. Ah, dimenticavo! Sono fidanzata con Zayn Malik. La mia è una storia triste...molto triste. Ora ho venticinque anni e vivo con il mio ragazzo ma esattamente dieci anni fa ho scoperto di avere un cancro al seno molto grave così mi dovettero ricoverare in ospedale. Ormai vivevo lì, piangevo lì, pregavo lì. Non sono uscita da quel fottutissimo ospedale per tre fottutissimi anni finchè Zayn Malik non è apparso dal nulla, prorpio così...come un angelo. Sono guarita, sì...ma voglio far sapere al mondo la mia storia. La storia di una ragazza sola in un ospedale, con una flebo attaccata al braccio, che inizia ad odiare la vita. Decisamente convina a suicidarsi.


Era gennaio quando mi ricoverarono, lo ricordo bene! Mia madre mi aveva portata ad una semplice visita medica, l'ultima dal pediatra insomma...avevo quindici anni. Ricordo che la dottoressa mi aveva visitata da capo a piedi e mi aveva fatta uscire dalla stanza per parlare da sola con mia madre.

"Carlotta, piccola, potresti uscire un attimo perfavore?" la voce della dottoressa risuonava nello studio medico.
Io annuii, incoscente di quello che stava succedendo. Ma avevo un vizio, o forse un pregio. Ero terribilmente brava a spiare le persone senza che se ne accorgessero così ascoltai la conversazione.
"Vede signora...sua figlia ha un'anomalia...sembra come un nodulo al seno."
Mia madre iniziò a preoccuparsi. "Si spieghi meglio dottoressa."
"La porti in ospedale, potrebbe trasformarsi in un cancro o potrebbe averlo già fatto."
Mamma era sconvolta. "A quest età!? Non è possibile, mia figlia è ancora piccola!"
"Non me ne capacito nemmeno io signora ma è così!" la dottoressa sospirò "Mi dipiace che la sua ultima visita sia stata così...triste, davvero. Però si faccia forza...potrebbe essere operabile. E poi la chemio terapia fa miracoli."
La salutò così, con un abbraccio. Io capii tutto, mi toccai il seno incriminato con lo sguardo puntato sul muro bianco che avevo davanti. Così...vuoto, come quello che sentivo dentro di me. Il vuoto più assoluto. Non sentivo niente, non riuscivo ad emettere suoni. Vedevo solo mia madre intenta a mettermi il cappotto frettolosamente.
"Su, andiamo tesoro!" mi prese in braccio.
"Ehm...mamma ho quindici anni ormai, ricordi?" le feci notare facendomi posare a terra. Poi continuai. "Mamma...ho sentito quello che ti ha detto la dottoressa. Mi stai portando all'ospedale?"
"Si tesoro..." una lacrima le scivolò sul volto.
Ero ancora piccola ma un cervello ce l'avevo e sapevo bene cosa fosse un cancro. Quella roba ti mangia da dentro, ti uccide. Ed io non volevo morire, non a quell'età...non in quel modo.






Woha!

Ciao ragazze :D
Ok, ok, ok! E' una tristezza immane sta storia ma non ne avevo mai scritta una così quindi ho deciso di provarci. Ovviamente non sarà sempre così! Metterò delle battutine qui e là per 'ravvivare la cosa'.
Me ne vado! :)
Ah, questa non sarà una lunga storia, anzi...10/15  capitoli.
Spero che vi sia piaciuto, baci.
Ciarly ;D
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 13 september 1993