Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: TAKeRu_ECHY    30/08/2012    2 recensioni
Raccolta di Drabble -pure e non- ispirate all'Iniziativa Drabble Incatenate.
Tutte le drabble hanno qualcosa collegato all'anima, pensieri o sensazioni.
1) Libri.
2) Spiaggia.
3) Vicolo Cieco.
4) Buio.
5) Sangue.
6) Bianco.
7) Tuono.
8) Terrore.
9) Bacio.
Devo ancora capire come sia riuscita a scrivere delle storie di questo tipo, ma a volte la mia mente mi fa degli scherzi .-.
Genere: Angst, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raccolta di Drabble ispirate all'Iniziativa Drabble Incatenate indetta su White Pages.

Prompt di partenza: libri.
Conteggio parole: 107
.



1.Libri

 


Osservavo i libri immobili sulla mia libreria, eppure mi bastava poco per immaginarli muoversi, prendere il volo e mutarsi in draghi, streghe, cavalieri.
Sposto lo sguardo per terra e vedo altri libri.
La casa è piena di libri, ovunque ci sono copertine plastificate, pagine ingiallite dal tempo e odore di carta stampata.
Anche se non c’è più uno spazio libero, questo misero appartamento sembra vuoto.
I libri non si muovono, non parlano, non amano.
Tu li puoi spostare, li puoi amare come un’anima gemella, ma loro non potranno mai ricambiarti.
Non potranno mai essere il pezzo del puzzle che ti manca.
Loro saranno lì. Fermi ed immobili.










Echy's Corner
Prima drabble, andata! La possima sarà con tema spiaggia. Sarà molto, ma molto particolare.
Devo davvero capire da dove mi escano certe storie. A volte ha puara di me stessa.
Se volete lasciare un vostro piccolo commento, anche per dirmi che avete delle treccine rosse e che non ci avete capito 'na mazza di questa drabble ...a me sta bene :)
Alla prossima ^-^
Un bacio,
Echy; 


P.S. Man mano che pubblicherò drabble, aggiungerò tutti gli avvertimenti necessari.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: TAKeRu_ECHY