Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GiordinHoran    30/08/2012    7 recensioni
Quando si scrive non si puo' fingere, i sentimenti non sono intercambiabili, viene fuori chi siamo. La parte più vulnerabile di noi, che non parla.
Perchè se la bocca è collegata al cervello, le mani sono collegate al cuore.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Il destino non esiste; esistono le conseguenze.                                                                                                                                                       
Ronnie lo diceva sempre, anche se il suo difetto più grande era non guardare mai oltre il suo naso.

Non si faceva molte illusioni, però sognava. E si sa che di questi tempi il mestiere del sognatore è sempre più difficile.

 



  Mi chiamano Ronnie, da sempre quindi ora non chiedetemi di starvi a spiegare il perchè di questo nomignolo nè tanto meno la storia della mia vita. 
Tre anni fa, io e mio padre ci trasferimmo in campagna dai nonni. Fui costretta a lasciare tutto: scuola,amici.. ma non che la cosa mi importasse tanto dal momento che tutto quello che avevo di importante l'avevo già perso: mia madre.
La seconda cosa che non vi stupirà sarà che ero totalmente disinteressata a ciò che accadesse al di fuori della mia testa, lì c'era tutto quello di cui avevo bisogno, i miei pensieri, le mie emozioni. Due fattori importanti con cui avrei dovuto convivere per il resto della mia vita. 

Non avevo amici eccetto una: la mia chitarra, l'unica che non avrebbe potuto mai tradirmi.

L'unico strumento in cui le sue emozioni trasportate dal suo cervello si fondevano fino ad arrivare alle dita per poi unificarsi un tutt'uno con le corde che vibravano allo sfiorare del  plettro. 

 

La situazione scolastica non l'aiutava, forse insicura, o magari davvero in matematica non era capace. Sulla lavagna leggeva solo numeri, sparsi e inutili numeri.
Odiavo tutto di quell'edificio imponente dall'odore fetidio in cui i genitori rinchiudono i propri figli per svariate ore del giorno. Lì, mi disse mio padre, mi aiuteranno ad ampliare i miei orizzonti con la conoscienza, ma a me sembrava solo che mi stessero frenando.
Chiudendo in una boccia di vetro, costretta a fare lo stesso percorso ogni singolata mattina. Mi stavano trasformando in un pesce, io, nata per essere un delfino.




Bene questa è l'introduzione della mia storia, è piccola ma essenziale a farvi capire chi è VERAMENTE ronnie.
speriamo continuate a seguire le sue avventure
xoxo.

Giordin

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiordinHoran