Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Mixi_    30/08/2012    2 recensioni
Caio a tutti :D Come va?
Allora questa storia parla di una sera, di fine Agosto, nella quale i nostri cari amici fanno una piccola festicciola... un piccolo party per così dire, il giorno dopo la festa quattro personaggi in particolari si prenderanno un piccolo spavento...
Non vi anticipo di più baci Mixi_
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL RISVEGLIO


La ragazza si stiracchiò leggermente allungandosi per tutta la lunghezza del letto.
Quella maledetta luce aveva tramendamente disturbato il suo sonno.
La sera prima avevano festeggiato, un bagno di alcol, si mise una mano sulla testa cercando di ricordarsi che cosa fosse successo...
Ah si, certo, quella gallina della Hancook, invitata anche lei in quella sottospecie di festa, aveva iniziato a strusciarsi sul suo Zoro, non ci aveva più visto aveva preso una bottiglia d'alcol, non ben identificata, e invece di tirarla in testa a quell'oca aveva incominciato a svuotarsi la bottiglia.
Dopo aver bevuto si era avvicinata a Zoro gli aveva detto qualche cosa e lui se la era caricata sulle spalle.
Ma cosa era successo? 
Robin si alzò dal letto raggiungendo il grosso armadio al centro della stanza aprendo le due ante.
Uno sguardo veloce allo specchio dell'anta sinistra e... Era completamente NUDA.  La testa di Robin girò rapidamenre verso le due ante. 
Fece una terribile scoperta... Quella non era la sua stanza, ma quella dello spadaccino! 
MERDA
*****
-Ehi Usopp!- chiamò il capitano
-Ohi Rufy... com'è andata ieri con Nami?- chiese Usopp facendogli l'occhiolino.
-Eh cosa? Ah boh non mi ricordo!!- rispose il capitano per poi chiedere -A proposito la hai percaso vista?-
-Si, prima era in cucina!- disse tranquillo 
-Ah ok... Grazie!-
Il capitano attraversò il ponte, si ricordava solo di una cosa:
Un bacio.
Un bacio con la sua navigatrice. Doveva assolutamente chiarire i suoi sentimenti ed in fretta...


So che come inizio non è un granché ma spero di avervi incuriositi almeno un goccio, non tutto è come sembra ;) Baci Mixi_
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mixi_