Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |      
Autore: Melinda Hastings    30/08/2012    2 recensioni
Nadja, una ragazza normale come le altre. Una ragazza che ha un passato difficile alle spalle. Vuole cercare di essere una persona migliore ma da solon c'è la fa. Nessuno la capisce, lei è sola. Un giorno però troverà una famiglia: degli amici, un'amore e dei fratelli! Nadja scoprirà il bellissimo mondo di Narnia.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Caspian, Edmund Pevensie, Peter Pevensie, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
eddddddddddd

Ciao a tutti!

Avevo di scrivere questa fan fiction già da un po' di tempo. Alla fine mi è venuta questa idea, spero che vi piaccia e mi scuso già in anticipo per gli errori che farò. I personaggi principali saranno Nadja ( mio personaggio inventato ) e Peter Penvensie. Ma ci saranno scene anche tra gli altri protagonisti. Cercherò di utilizzare il carattere dei personaggi come sono descritti nel film. Beh, ora vi saluto e ci sentiamo al prossimo capitolo. Spero di leggere le vostre recensioni.




Capitolo 1: Ecco come sono finita a Narnia.



“Ma lo sai che queste patatine sono buone?”domandò Nadja alla sorella Roxanne indicando una busta di patatine salate

“Si, le mangio anche io.”rispose la sorella Roxanne per poi dire “Ehy, quelle sono le mie preferite... è l'ultimo pacchetto rimasto.”disse lei strappandole di mano

Roxenne ed Nadja Ryan, due sorelle gemelle, studentesse del liceo “The Rock.” la scuola più prestigiosa di tutta Londra. Roxenne detta Roxy dai suoi amici ed Nadja avevano diciassette anni compiuti da poco.

Roxenne ed Nadja erano identiche d'aspetto tranne nel carattere. Nadja era la più fredda delle due ed andava benissimo a scuola, Roxy era la più solare e romantica delle due gemelle Ryan.

Le due erano state separate appena nate, ma si erano ritrovate grazie a due persone care molto a loro.

Attualmente erano in casa da sole, tutto l'anno stavano in casa da sole, tranne per le vacanze scolastiche. I loro genitori dovevano partire spesso per lavoro in Europa o in altri paesi, ma loro non volevano cambiare scuola, amici, volevano starsene li. In quella enorme città di Londra.


“Su, forza. Andiamo a scuola, si è fatto tardi.”disse la sorella Roxanne alla sorella maggiore

“Perché devo essere sempre io quella maggiore? Io sono semplicemente quella minore.”rispose lei sospirando per l'ennesima volta quel giorno.

“Su, forza. Essendo la sorella maggiore non hai dovuto affrontare tutto quello che ho passato.”rispose Nadja

“Si, è la millesima volta che me lo ricordi. Andiamo c'è il pulmino.”

infatti il pulmino della scuola era appena arrivato e tutti i loro amici erano li ad aspettarle.

Nella The Rock c'erano due scuole, quelle dei Senior e quelle dei Junior. Le due sorelle andavano in quella delle Senior, essendo che erano al penultimo anno di liceo.


Salirono sul pulmino e si andarono a sedere infondo, dove c'erano i loro compagni di classe.

“Ragazze, fantastiche come sempre.”disse una ragazza dai capelli castani mossi e gli occhi nocciola, indossava la divisa della scuola: una gonna dalle balze blu lunga fino alle ginocchia, una camicia bianca con sopra un golfino dello stesso colore della gonna e con lo stemma della scuola. Ed infine avevano un semplice paio di scarpe da ginnastica bianche.

“Anche tu, Marion.”rispose Roxenne dandole


Arrivarono davanti alla scuola, in una decina di minuti, Nadja non aveva parlato con nessuno come al solito mentre Roxenne aveva parlato quasi con tutti.

All'improvviso davanti a loro comparve tutta pimpante una ragazza dai capelli lunghi fino alla vita, castani e con la divisa delle cheerleader, lei era il capitano e si chiamava Taylor Owen.

“Salve ragazze. Fra poco ci sarà il ballo d'inverno e mi servirebbe una mano con le decorazioni, essendo che voi siete quasi entrate nel nostro club, che ne dite di darci una mano per organizzare il ballo?”domandò Taylor entrando nella scuola assieme alle gemelle

“Perché dovremmo, scusa?”domandò Nadja

“Se continui così, non avrai mai di sicuro degli amici.”replicò Roxenne

“Parla per te, Roxenne.”ribatté la sorella gemella

Roxenne sentendo la campanella d'inizio lezione decide di andare in classe.

“Ehm... po-potrei darti una mano io, se vuoi.”chiese Nadja

“Sarebbe fantastico. Ti aspetto nella pausa pranzo in palestra.”rispose Taylor andando a lezione e salutando Nadja

Nadja sospirò. Decise così di andare a lezione.

“In ritardo come sempre, signorina Ryan.”esclamò il professore Smith appena vede la ragazza entrare in classe.

Sua sorella e lei seguivano corsi diversi e così erano anche in classi diversi.

“Scusi il ritardo, professore.”rispose lei andandosi a sedere nell'ultimo banco vuoto, ovvero quello vicino ad un ragazzo dai capelli biondi, corti e con gli occhi castani ed indosso la divisa della scuola: una camicia bianca, dei pantaloni scuri blu ed infine delle scarpe da ginnastica ed aveva anche una cravatta blu.

“Perché qui è tutto blu?”bisbigliò lei sedendosi ed aprendo il libro alla pagina che stava spiegando il professore di storia.


Ad un certo punto, il ragazzo di fianco a lei si presentò.

“Lezione noiosa, vero?”domandò il ragazzo

Nadja si girò controvoglia verso di lui e gli chiese

“Che cosa vuoi?”rispose lei

“Non si risponde ad una domanda con un'altra domanda.”esclamò lui

“Non ti ho chiesto mica io di parlare con me.”rispose Nadja tornando a guardare il libro ed a sottolineare le parti di quella lezione.

“Ragazza difficile. Io sono Harry. Tu?”domandò lui

“Susan.”rispose lei mentendo sul suo vero nome.

“Susan?”domandò lui confuso

“Se non ti va bene. Smettila di parlarmi.”

la campanella di fine lezione, finì.

Nadja si alzò prendendo tutti i suoi libri e se ne andò alla prossima lezione sperando di non rivedere più quel tipo.


Le prossime due ore di lezione: musica ed arte. Passarono molto velocemente.

Quando suonò l'ora del pranzo andò direttamente in palestra dove vide che c'era Tyalor che dava indicazioni ai compagni per saper dove mettere le decorazioni ed i luoghi in cui andavano.

“Nadja, finalmente sei arrivata.”disse Taylor

“Taylor.”rispose lei al saluto

“Allora, che cosa ne dici?”domandò lei indicando la palestra per far vedere a Nadja il lavoro svolto da lei ed i loro compagni.

“Dico che ci vorrebbe un bel riscaldamento, qui dentro si congela.”rispose lei cercando di farsi calore alle mani

“Bel parere... comunque, si... dici... riscaldamento?”domandò Taylor

Nadja annuì.

“Si, andrò a vedere che cosa potrò fare. Comunque, che ne dici nel frattempo di andare a mettere le lucine all'albero?”domandò lei

Era Dicembre. Precisamente il 20 Dicembre del 2006 e da lì a pochi giorni ci sarebbe stato il ballo d'inverno e partecipava gran parte della scuola.

Come le diede detto Nadja andò vicino alla compagna che era all'albero sulla scala e scoprì infine che era sua sorella, gemella.

“Nadja.”

“Roxenne.”dissero in contemporanea

“Che cosa ci fai tu qui?”domandarono in coro


Dopo di che incominciarono a litigare come sempre, facendo attirare anche l'attenzione di quasi tutti gli studenti. Per mettere le lucine sulla parte alta dell'albero dovevano andare a prendere le scale, ma anche qui litigarono per questo, alla fine presero due scale ed litigarono perché lei non riusciva a mettere le lucine come voleva lei e Nadja invece cercava di avere sempre lei la meglio.

Senza rendersene conto Roxenne spinse Nadja dalla scala perché un loro compagno era andato addosso contro la scala di Roxenne che cadde su Nadja che finì per terra.


Nadja cadde per terra, spinta dalla sorella che era stata spinta da un suo compagno dell'ultimo anno. Nadja non riuscì a capire quello che le stava succedendo intorno, all'improvviso si sentì chiamare il suo nome più volte. Ma per lei ci fu solo il buio. Un buio che portò all'inizio della sua avventura a Narnia.




Angolo autrice:


Eccomi qui.

La mia prima fan fiction sulle Cronache di Narnia. Spero che vi piaccia. Il finale è stato scritto sentendo la canzone "Becoming a Geisha." una delle mie preferite. Spero vi piaccia ed accetto recensioni sia negative che positive.

Nel prossimo capitolo appariranno anche i veri protagonisti, ovvero i fratelli Penvensie. I personaggi principali saranno Nadja e Peter.

Le coppie saranno svelate in seguito, ma credo che seguiranno quelle del film. Spero che questo inizio vi piaccia.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Melinda Hastings