Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: cenerentola_dark   Capitolo: 1
... finalmente arrivò e vide tutto chiuso, entrò e le luci erano spente, anche le finestre erano chiuse. “Ma che succede qui” . Vedeva un piccolo luccichio provenire dalla cucina così si avvicinò e vide la candela, il pranzo era ancora intatto, aprì il frigo e anche la torta era ancora lì. Non capiva, “Che fossero andati a mangiare fuori? Ma allora perché il pranzo è qui?” Continuava a riflettere, fino a quando sentì come un lamento, si avvicinò lentamente alla fonte di quel rumore con la candela in mano e vide una sagoma rannicchiata sul divano. Per poco non urlò per lo spavento. Jonghyun era lì, immobile che piangeva, c’era una gran puzza di alcool e tutte quelle bottiglie sul tavolino gli fecero capire che non era solo una sua immaginazione.
Rimase a fissarlo, non sapeva cose era successo, ma la scena che gli si presentò davanti gli provocò una fitta al cuore. Per fortuna mancavano altre 5 ore alla festa con le shawol...
***
< Sei arrabbiato? >
< No… >
< Sì che lo sei! >
< No, non sono arrabbiato! Sono solo stanco, Taemin lasciami in pace, per favore! >
< Ma perché non vuoi ammetterlo? È così difficile per te ammettere che mi ami? >
< Ti prego Taemin, smettila
Personaggi: Key, Minho, Nuovo Personaggio, Onew, Taemin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee
Vai alla pagina dell'autore: cenerentola_dark