Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: piccola milla    31/08/2012    2 recensioni
Credevo di avere una visione, un sogno, un angelo dai capelli rossi e il sorriso più dolce e puro che abbia mai visto
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Leroy Jethro Gibbs
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angelo dai capelli rossi

 

 

Quel sorriso... lo stesso che un pomeriggio estivo mi ha folgorato il cuore pieno di rabbia e rancore.

Sono passato davanti a quel negozio furente verso l'intero paese e quei ragazzi che mi avevano picchiato, non ricordo nemmeno come iniziò la lotta eppure, eppure il tuo semplice sguardo mi ha ammaliato più di qualsiasi altra parola. I nostri occhi si sono incontrati e il cuore mio ha fatto un sussulto nel petto mentre un sorriso è spuntato sul mio volto ancora intento ad osservarti. Hai distolto gli occhi e hai continuato a lavorare su quel manichino femminile, intenta ad allestire quella piccola vetrina di nuovi vestiti e con i tuoi capelli color del rame sciolti sulla schiena, fermati sulla testa da una piccola bandana azzurra. Volti la testa leggermente imbarazzata mentre fai finta di cercare un qualcosa nella scatola alle tue spalle, i miei occhi ti osservano in ogni piccolo movimento fin quando non sparisci alla mia visuale ed è allora che mi accorgo di essere fermo a osservarti da un bel po'.

Credevo di avere una visione, un sogno, un angelo dai capelli rossi e il sorriso più dolce e puro che abbia mai visto... mi passo una mano sulla faccia e dopo un profondo respiro mi dirigo a gironzolare per la cittadina di StillWater alla disperata ricerca di qualcosa da fare per non pensare. Giungo davanti al municipio e rimango un attimo a fissarmi alla vetrina di un negozio immaginandomi in divisa dei Marine, con tutte quelle decorazioni e le scarpe nere sempre lucide. Si è questa la mia strada...... Ho deciso, voglio essere un Marine...... il mio riflesso con la divisa scompare e ritorna il solito. Ormai è tardi ed è ora di tornare a casa, ripercorro le strade in completo silenzio e guardandomi le scarpe pensieroso, quando ad un tratto ti vedo, oh mio angelo rosso mentre ti dirigi verso il campo da baseball, alla periferia della cittadina; mi chiedo dove ti stai digerendo e inconsciamente ti seguo in silenzio e attento a non farmi vedere o sentire. Ti fermi al ruscello dove ti siedi e intoni una melodia con l'armonica a bocca chiudendo gli occhi e concentrandoti sulla canzone che riconosco essere Listen to you heart, una canzone molto dolce e commovente. Del fogliame inizia a muoversi finché non compare un cucciolo di volpe affamato e spaventato che cerca rifugio tra le tue braccia, leccandoti il viso e facendo ripetuti sbuffi con il muso. Gli sorridi e dopo poco lo nutri con della carne che tiri fuori dalla tua borsa. Rimango stupito del tuo comportamento tranquillo con quel piccolo ma poi capisco che devi esserti preso cura di lui già da un po' ed è per questo che non è aggressivo. Il piccolo volpino smette di mangiare e punta gli occhi e le orecchie verso il punto in cui sono io ed è allora che mi scovi, grazie a quella palla di pelo rossa arruffata! I tuoi occhi mi guardano contrariati e mi chiedi perché io sia qui, ti racconto tutto e incroci le braccia sotto il seno dicendomi che me ne devo andare perché qui non sono il benvenuto.

Sorrido al tuo ordine e rispondo di non voler lasciare una donzella in pericolo in mezzo al bosco essendo io un marine e per giunta di notte. Mi osservi dubbiosa poi ti chini un'ultima volta e accarezzi il volpino per l'ultima volta prima di alzarti e andartene verso la città, senza nemmeno considerarmi.

 

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

 

Sono passati ormai più di vent'anni eppure...eppure ricordo il nostro primo incontro come se fosse ieri... i tuoi occhi dolci e quel sorriso che ho amato con tutto me stesso.

Mi manchi Shannon, mi manca tutto di te! I tuoi sorrisi, le tue strane regole per essere sempre perfetti. Quante volte ti ho sentito ripeterle a Kelly se le dimenticava. Quante volte mi hai ripreso per aver lasciato la cantina piena di trucioli e polvere...

Quante volte? Tante, si è vero... ma adesso, adesso che io non odo più risate risuonare per queste spoglie pareti; adesso che tu sei il mio angelo rosso dalla risata cristallina e un'enorme forza di volontà. Sempre pronta a tutto e coraggiosa, forse più di me.

Mi manchi amore mio, mi mancate tremendamente entrambe!

Ti Amo, Vi Amo........ siete le uniche donne della mia vita.

 

Angolino Autrice:

 

ok ditemi se vi fa schifo così mi metto l'anima in pace! Ma vi prego non uccidetemi!

Mi è venuta in mente pensando al rapporto tra Gibbs e sua moglie( la prima). Dato che nella serie tv non è molto analizzato ho pensato a questo..! Fatemi sapere, sono accettate anche critiche!

Semper Fidelis

 

Piccola Milla

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: piccola milla