Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BrunaB    31/08/2012    3 recensioni
- '' Penso di essere innamorata di tuo fratello.. '' - ecco, l'ho detto.
Abby mi guardava con aria sorpresa e non riuscivo a capire a cosa pensasse. E se adesso quella frase avrebbe rovinato il nostro rapporto ?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio iPhone suona. E’ la sveglia che mi ricorda che è iniziato un altro giorno.
Non un giorno come gli altri, ma un giorno in cui la mia vita prenderà un’importante svolta.
- Valérie, buongiorno! Faresti meglio ad alzarti e prepararti  o l’aereo partirà senza di te.. – ecco mia mamma, sempre dolcissima, affianco al letto, con la colazione su un vassoio, in attesa che mi alzassi.
- Buongiorno anche a te mamma! Oh, croissant e caffè sono la giusta scusa per farmi alzare, grazie mille! – come si fa a non amarla ?
Dopo essermi rifocillata, mi alzo e inizio a preparami.

8:45 . Tempismo perfetto.  Mio padre suona il clacson come a dire ‘Sbrigati, dobbiamo andare!’ , ed ecco che prendo la mia enorme valigia azzurra, la mia pinko blu  e scendo le scale , per fortuna senza inciampare nella valigia ( che forse pesa il doppio di me ! ).
Dopo le tante raccomandazioni di mia madre, le do un fortissimo bacio sulla guancia e rimaniamo abbracciate, per qualche minuto, senza dire niente. Una lacrima le scende dagli occhi truccati, rovinandole il mascara.
- Hei mamma! Non piangere, o finirò per piangere anche io! Hahahahahaha – che potevo farci. Io e mia mamma siamo sempre state legatissime. Sono la sua unica figlia, e questo ci lega ancora di più.
- Oh scusa, è più forte di me! Comunque divertiti a Londra, e non pensare a me! – mi dice, asciugandosi le lacrime!

8:55 . Entro in macchina e mio padre mi saluta con un bacio sulla fronte.
- Siamo prooonti? – urla lui, euforico come se dovesse partire lui!
- Sei proprio felice di non vedermi per un mese, eh? – dico io, sorridendo!
- Eh già ! Io e tua mamma potremo finalmente goderci casa, DA SOLI ! ahahahaha – esclama, sprizzando gioia da tutti i pori.
Arriviamo all’aeroporto e ci sediamo su due poltroncine rosse in attesa che annuncino il mio volo.
- Valérie, mi raccomando. Ora che andrai a Londra da Abby, voglio solo che tu ti diverta. Goditi questo mese al massimo e cerca di pensare solo a svagarti ! – dice mio padre, serio.
- Certo Papà, lo farò sicuramente! – dico sorridendo.
‘’I passeggeri del volo 56XG8 sono pregati di recarsi al gate per l’imbarco’’ annuncia la voce di una ragazza dagli altoparlanti dell’ aeroporto.
Così mio padre mi accompagna e ci salutiamo.
- Bimba mia, fa attenzione, mi raccomando! – mi dice per l’ultima volta mentre mi avvio verso l’aereo.

- Qual è il suo posto signorina? – mi chiede l’ hostess, con un sorriso stampato in faccia.
- Euhm, fila 7 posto 41 – rispondo io, un po’ imbarazzata.
- Certo, venga con me, le mostro dove sedersi – mi dice, guidando verso il mio posto.
Mi siedo, per fortuna mio padre mi ha preso il posto vicino al finestrino! 
Qualche minuto dopo, un ragazzo sui 18 anni si siede affianco a me.
- Hei ciao! Io sono Zayn! Piacere. Tu chi sei ? – mi dice il ragazzo. Ammazza e quant’è bello!
-Piacere, io sono Valérie – rispondo sorridendo.
Iniziamo a parlare del più e del meno e scopro che lui sta andando a Londra a casa di un suo amico e scopro anche che il suo sogno è quello di fondare una band con i suoi 4 amici. Ambizioso il ragazzo!
Le ore del volo da Parigi a Londra passano velocemente in compagnia di Zayn e finalmente inizia la manovra di atterraggio. Usciamo dall’aereo e, sempre in compagnia di Zayn, recupero la mia valigia. 
- Ma .. cos’hai in questa valigia ? – mi chiede stupido Zayn.
- Il minimo indispensabile ! – rispondo io, ridendo !
Appena usciamo vedo in lontananza Abby , appoggiata alla lunga macchina nera. Corro ad abbracciarla lasciando la valigia sul marciapiede e scoppiamo a piangere entrambe dalla felicità! Iniziamo a blaterare cose senza senso, proprio come fanno due migliori amiche che non si vedono da molto tempo !
- Hei Zayn, ci sei anche tu! Mio fratello ti sta aspettando a casa, entra in macchina! – dice Abby.
- Hei, aspettate! Vi conoscete? L’amico da cui dovevi andare era Louis, il fratello di Abby ? – domando io, sorpresa.
- E voi come vi conoscete? Vabbè parleremo dopo, ora dobbiamo andare, entrate in macchina! – dice Abby, impaziente di tornare a casa.

Arriviamo alla villa di Abby e, superato il cancello in ferro battuto color tortora, ci apre la porta di casa suo fratello : Louis.
Avevo dimenticato quanto fosse bello. Sono innamorata di lui dalla prima volta che ci siamo visti.
- Valérie! Sei qui! Non immagini quanto tu mi sia mancata! – urla Louis appena mi vede , abbracciandomi e prendendomi in braccio. Ah, che possenza . Sono pazza di lui!
Dopo i saluti io e Abby corriamo in camera sua.
- Allooooooora, raccontami tutte le tue novità! – chiedo io curiosa.
- Euhm, una novità c’è, però non è niente di sicuro .. – inizia a blaterare. Dopo  10 minuti di frasi senza senso finalmente dice : - Mi sto vedendo con il migliore amico di mio fratello … Si chiama Harry .. E’ meglio di un principe azzurro, è meraviglioso, dolcissimo, è perfetto! – e inizia a raccontarmi di quanto questo ragazzo sia fantastico !
 - E invece tu.. qualche novità ? – mi chiede..
- In realtà devo dirti una cosa … ma non è una novità .. – rispondo io, un po’ imbarazzata .. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BrunaB