Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mary_Loves_1D    31/08/2012    4 recensioni
“Zayn Malik?!” dico sorpresa.
“Si, sono io. E tu chi sei?” mi chiede con un sorriso. Sto per morire.
“Ti interessa sapere il mio nome?” chiedo.
“Certo, perchè non dovrei esserlo?” si mette a ridere.
“Sei una mia fan, giusto?” chiede.
* * * * * * * * *
“Quindi se con nostra non intendevi Perrie...”se è quello che penso credo che sverrò.
“Intendevo il resto della band. Si, Harry, Louis, Niall e Liam.” si mette le mani sulle orecchie.
“Zayn? Ti aspetti che ti trafori i timpani come avrebbero fatto altre fan?” dico togliendogli le mani da sopra le orecchie. Mi guarda sorpreso.
“A dire la verità si... ho sbagliato?”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO UNO – INCONTRO IN ALBERGO

 

Sono appena arrivata nell'albergo di Londra dove passerò le vacanze estive. Ora sono nella hall, davanti al bancone per avere la consegna delle chiavi della mia suite.

“Buonasera, signorina. In cosa posso esserle utile?” dice un ragazzo dietro al bancone.

“Vorrei le chiavi della mia suite, per favore.”

“Mi dica il suo nome.”

“Mary Stewart.”

“Allora... Mary Stewart... si, eccola qui. Suite 218.” dice il ragazzo dandomi la chiave.

“Grazie mille. Arrivederci.” afferro la chiave e mi incammino verso l'ascensore. Mi presento: il mio nome è Mary Stewart, ho 15 anni, sono italiana e sono a Londra per le vacanze. Alta 1.70, magra, capelli lunghi castani, occhi marroni e che altro? Ah, sono follemente innamorata dei One Direction. Non c'è un momento in cui non sono con me. Beh, ovviamente non fisicamente, magari, sarebbe una cosa troppo bella! Ogni volta che sento la loro voce mi viene la pelle d'oca, ogni volta che incrocio il loro sguardo in un video il cuore mi batte a duemila. Peccato che non sanno della mia esistenza, dell'esistenza di una fan che sarebbe disposta a tutto pur di avere un abbraccio, un autografo, un biglietto per un concerto... ma torniamo alla vita reale.

Sono arrivata al secondo piano e ora sto andando alla ricerca della suite 218.

“Buonasera, signorina!” mi saluta una cameriera. Mi giro per salutarla quando...BAM! Cado a terra.

“Ops, scusami!” dice una voce maschile. Sembra quella di un giovane.

“Oh, non preoccuparti...” dico, raccogliendo la borsa. Due braccia mi rialzano da terra.

“Grazie...” non ho ancora visto contro chi sono finita.

“Di niente.” dice lui. Alzo lo sguardo e... mi viene un colpo! Sguardo magnetico, occhi scuri, pelle olivastra, capelli neri, ciuffo all'insù... il mio viso è a pochi cm da quello di...

“Zayn Malik?!” dico sorpresa.

“Si, sono io. E tu chi sei?” mi chiede con un sorriso. Sto per morire.

“Ti interessa sapere il mio nome?” chiedo.

“Certo, perchè non dovrei esserlo?” si mette a ridere.

“Sei una mia fan, giusto?” chiede.

“Come fai a saperlo?”

“Lo dice la tua maglietta.” dice indicandola. La guardo: c'è scritto I ♥ Zayn. Arrossisco.

“Giusto... ne ho tante e le indosso spesso. Sono una parte di me, non ci faccio nemmeno più caso quando le indosso.” guardo il pavimento.

“Che c'è ti vergogni a parlare con me?” chiede. Mi alza il viso con la mano per guardarmi negli occhi. Ok, credo che sto veramente per morire.

“No, certo che no... È solo che per me è un po' strano trovarsi in un corridoio faccia a faccia con te”

“Basta fare finta che sia un ragazzo normale e il gioco è fatto.” sorride.

“Io so che sei un ragazzo normale, Zayn...”

“E allora qual'è il problema?”

“Non te lo dico.”

“Vuoi fare la difficile?” si mette a ridere.

“Ahah, no! Certo che no! Ma prima di parlare dei miei sentimenti con qualcuno devo conoscelo bene! E io ti conosco solo come ti descrivono i libri o altra gente. Non so nemmeno se sono cose vere o no. Vorrei conoscerti bene prima.”

“Ti capisco. A volte la gente si considera tua amica anche se ti ha parlato una sola volta in tutta la vita. Anch'io voglio conoscere bene qualcuno prima di considerarlo amico.” mi sorride.

“Ma il tuo nome voglio saperlo. È il pimo passo per conoscersi, no?” dice.

“Il mio nome è Mary Stewart.” e gli sorrido.

“Piacere di averti conosciuto.” mi tende la mano.

“Il piacere è tutto mio” dico stringendola.

“Posso accompagnarti alla tua suite?” chiede.

“Certo che puoi. È la numero 218.” dico mostrandogli la chiave.

“218? Davvero? Ma è affianco alla nostra!” dice contento. Sorrido, poi mi rattristo. Nostra? Perrie.

“Nostra? Oh, dimenticavo Perrie...” dico girando la testa dall'altra parte.

“Perrie? Oh, no, lei è in tour!” vedo che si rattrista.

“Ti manca?”

“Si, come a un ragazzo possa mancare la sua ragazza.”

“Mi dispiace tanto... sia per te che per me.”

“Perchè sei triste per te?”

“Scusa, non mi va di dirtelo. Magari più in là, sempre se resteremo in contatto.”

“Va bene, scusami.”

“Quindi se con nostra non intendevi Perrie...”se è quello che penso credo che sverrò.

“Intendevo il resto della band. Si, Harry, Louis, Niall e Liam.” si mette le mani sulle orecchie.

“Zayn? Ti aspetti che ti trafori i timpani come avrebbero fatto altre fan?” dico togliendogli le mani da sopra le orecchie. Mi guarda sorpreso.

“A dire la verità si... ho sbagliato?”

“Si. Io sono una ragazza tranquilla e silenziosa. Non mi permetterei mai di romperti i timpani!”

“Ok. Ora so una cosa in più su di te.” mi metto a ridere. Siamo arrivati davanti alla mia suite.

“Eccoci qui.” dico davanti alla porta.

“Per quanto tempo resterai qui?” chiede.

“Tutta l'estate. Voi invece?”

“Di solito passiamo tutta l'estate qui e poi d'inverno ognuno a casa sua.”

“A quanto pare saremo vicini di casa per un po'.” gli sorrido. Mi sorride.

“Bene, ti lascio del tempo per ambientarti nella tua nuova casa estiva.”

“Va bene. ”

“Ei, stasera cena con i One Direction? Attenta, non accetto un no come risposta.”

“Se non mi lasci altra scelta... Ma dai, certo che accetto!” dico con un sorriso.

“Avverto i ragazzi. Stasera ospite a cena!”

“Grazie, Zayn.”

“È un piacere. Ti vengo a chiamare quand'è pronto. Inizia a prepararti.”

“Ok. A dopo, allora.”

“A dopo.” mi si avvicina e mi da un bacio sulla guancia. Arrossisco per la millesima volta. Zayn se ne va e io entro nella mia suite. È molto carina e le mie valige sono già dentro. Benedetti facchini!

Non è enorme, ma ha tutto il necessario per vivere: camera da letto con due armadi e comodino, un bagno, un saloncino, una cucina e in più un balcone che si affaccia su Londra. Vado in bagno e mi faccio una doccia veloce, poi esco e mi vesto con shorts, maglietta I ♥ 1D e converze. Poi vado in bagno, mi asciugo i capelli e decido li lasciarli sciolti. Poi un velo di trucco e... sono pronta.

Questa è la prima FF che pubblico. metterò i prossimi capitoli presto.
Spero vi piaccia.
Un Bacione!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mary_Loves_1D