Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: R0xy_xD    31/08/2012    0 recensioni
Questa “cosa” mi è venuta in mente ascoltando “A River Flows In You” di Yiruma (ascoltatela è meravigliosa), ma visto che questo “coso” non merita per niente di essere associato a Yiruma dovrebbero giustiziarmi…
*qualcuno prende una mitragliatrice e la punta*
Io non dicevo sul serio… .-.
Comunque… la storia parla di Holly: una bambina di circa sei anni che ha una strana malattia. E’ un nuovo tipo di malattia (probabilmente non esiste, ma si adattava bene), non la costringe a letto e non la debilita fisicamente, eppure continua a distruggere il suo piccolo organismo.
Non esiste ancora cura.
I genitori di Holly sono disperati e chiamano un medico inglese molto conosciuto.
Il medico ha però qualcosa di particolare: è totalmente “folle”.
Potrà aiutare in qualche modo la piccola Holly?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo: La malattia

14 maggio 2011

Doveva essere un controllo qualunque…
Ma non lo è stato…
 
Ore 9:30,
la famiglia White attende il controllo di routine per la piccola figlia Holly.
Dopo qualche minuto, la dolce infermiera dai capelli color carbone esce dalla stanza del controllo e chiama con un dolce sorriso la bimba.
 
Ore 11:00,
La stessa infermiera esce nuovamente dalla stanza. Questa volta i suoi occhi sono lucidi e il sorriso, prima dolce e spensierato, è falso e solo appena accennato.
I signori White lasciano la figlia a giocare con altri bambini e, preoccupati, seguono l’infermiera.
Arrivano all’ufficio della dottoressa primaria dell’ospedale, si siedono e guardano attenti le analisi di Holly.
La dottoressa inizia a parlare: “Lei signor White è inglese vero? Lei no, vero signora? Si si, è così…”,dice la dottoressa cercando le giuste parole per rivolgersi ai due “vi ho fatto chiamare, come probabilmente immaginate, per darvi una brutta notizia…”.
In seguito a quelle parole una lacrima riga il viso della madre di Holly, il padre, invece, rimane impassibile e si mostra calmo e freddo.
La primaria, allora, da la tanto attesa brutta notizia: “Holly è malata. La cosa peggiore è che non sappiamo di che malattia si tratta… Sembra che distrugga pian piano tutto l’organismo… Mi spiace, ma non ci possiamo fare niente…”
La mamma della piccola scoppia in un pianto disperato, ma non sa che per un anno dovrà sentire quella frase da tutti i dottori…
Il padre impallidisce diventando bianco come il latte, ma non versa una lacrima, è forte: non si può permettere di piangere… 
I due consultano la dottoressa e, seguendo i suoi consigli, iniziano da subito a chiamare medici rinomati e “più preparati”.
 

Come l’ha presa la piccola Holly???

Male… molto male…
I genitori l’hanno messa subito a riposo e lei, pur non stando male fisicamente, si sente debole…
Forse perché sente il suo organismo sgretolarsi…
Forse perché i suoi genitori, anche se in buone fede, la stanno intristendo dicendole che è malata…
 
Ma in fondo che ne sanno???
La tengono a letto, ma forse correre e giocare potrebbe aiutarla…
O forse no…
Inutile, nessuno lo sa…. Neanche i medici che, in questo lungo anno, hanno visitato Holly…
 
Ma un medico in realtà…  
 
 
Angolo “Autrice”:
Ok, u-c-c-i-d-e-t-e-m-i, ORA!
*le puntano ancora un’arma contro*
Io scherzavo, ma effettivamente un colpo ci stava..
Yiruma abbinato a ‘sto coso… :’(
Sembra la trama di film dell’orrore…
Fa niente: so che orribile, ma vorrei i vostri pareri…

Saluti, dall’autrice che non sa scrivere e che ha vomitato questo coso mentre ascoltava della musica meravigliosa.
 
Ogni secondo che passa odio questo schifo sempre di più… :’(
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: R0xy_xD