Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: MoonLory92    31/08/2012    4 recensioni
Preso dal prologo:
- Addio Grace- e detto questo lanciò la sfera contro Grace
Ella rimase ferma nella sua posizione. Alzando lo scettro, si concentrò per dare maggiore energia
- PER IL POTERE DI PROMINENCE IO VI INVOCO: FUOCO, ACQUA, TERRA, ARIA, LUCE, LUNA E INFINE SOLE. DISTRUGGETE IL POTERE DELL’OSCURITA’ E SALVATE WONDER-
Lo scettro si illuminò così tanto, tanto da creare una potentissima sfera dorata di energia positiva che riuscì a respingere la sfera negativa verso colui che l’ aveva creata
- AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH NNNNNNNNNOOOOOOOOOO- la sfera negativa colpì in pieno il suo creatore, e prima di scomparire del tutto disse queste ultime parole
- RITORNERO’MALEDETTA. RITORNERO’ LO GIURO-
Finalmente il bene aveva trionfato sul male e Wonder era finalmente libera
- Bene. Wonder adesso è libera- disse sorridendo mentre il suo corpo stava scomparendo
- Mia cara Wonder, il mio spirito rimarrà sempre con te. E quando sarai di nuovo in pericolo io ci sarò sempre- detto questo ella scomparì
Il suo spirito si fuse con l’isola dando l’energia per ricostruire la vita in essa dove era stata distrutta. Sembra che tutto stava tornando alla normalità, e l’isola stava al sicuro……..ma sarebbe sempre stata così?
Fatta da me e da Himeno
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voglio dedicare questo capitolo a tutte quelle che aspettano tanto per leggere i capitoli di questa ff^^ Grazie e buona lettura
Kiss kiss
Lory;)

30° Capitolo

Lione con la dipserazione nel cuore, trasportò sulle spalle la sua amica ferita durante la battaglia con il mostro, la povera Fine continuava perdere sangue e mugolava dal dolore.
-Resisti Fine, siamo qusi arrivate.- disse agitata Lione.
In pochi minuti, finalmente le due ragazze arrivarono in ospedale.
-Vi prego aiutatemi, la mia amica sta perdendo molto sangue, vi prego aiutatemi!!!- urlò disperata. La sua richiesta venne udita dagli infermieri che portavano subito la povera Fine in sala operatoria. Un'infermiera chiese a Lione come la sua amica come si è procurata quella ferita, Lione inventò una scusa che Fine si era arrampicata sull'albero ma, ha perso l'equilibrio e sbattutto contro una roccia appuntita. Certo la ragazza non poteva raccontare, la verità, altrimenti tutti avrebbe scoperto il loro segreto.
Rimasta da sola Lione decise di chiamare Camelot, per avvertire cosa è successo. Prese il suo cellulare, che Camelot aveva regalato sia a lei e sia Fine per casi d'emergenza. E questo caso è una vera emergenza.
-Pronto?- rispose Camelot
-Ca...Camelot...sono Lione- disse la ragazza sull'orlo delle lacrime.
-Lione perchè stai piagendo?- chiese preoccupata la tutrice.
-F...Fine....- cercò di dire Lione
-Cosa è successo a Fine? Dove vi trovate?- chiese sempre più preoccupata Camelot
-Siamo in ospedale, e Fine....è stata ferita e ha perso molto sangue. E questo successo per colpa mia!!- urlò disperata Lione piagendo.
-Lione adesso calmati. Io e Poomo vi raggiungeremo subito- disse la tutrice
-Ok- la ragazza chiuse la chiamata, e si siede sui sedili, unendo le mani pregando.
"Santissima Grace, se mi sente la prego salva Fine , la prego. E' colpa mia se Fine è in questa condizione è solo per colpa mia" pensò la povera Lione disperata.
 
-La prego signore ora che la Prescelta è ferita e debole, è l'occasione giusta per elimiarla facilmente, la prego Eclipse- disse suplichevole, Argar.
-E vedendoti di nuovo fallire un'altra volta? La mia risposta è no- disse deciso il cobalto
-Ma...-
-Niente ma!! Devi stare solo zitto- disse deciso Eclipse -E ora andiamo, Ortrens tu vai in giro per la città, fammi sapere se riesci trovare informazione sulle pietre di Grace, dobbiamo trovarle prima delle guerriere e consegnarle al nostro padrone- ordinò Eclipse.
-Si capo- disse Ortrens scomparendo dalla vista dei due ragazzi.
-Su andiamo razza d'idiota, torniamo  al rifugio-
-Un momento capo, non è che tu in realtà non vuoi che attachi la Prescelta perchè ci tieni alla sua vita?- chiese con un ghigno Argar.  In uno baleno Argar  si trova appeso sul muro, con Eclipse che lo sta strangolando sulla gola.
-Non ti avevo detto di startene zitto, e poi se vuoi sapere una cosa, voglio eliminare la Prescelta in una morte lenta e dolorosa, in questo modo- disse con un sorriso malvagio, Eclipse puntando il suo pugnale nel petto, all'altezza del cuore. A quel gesto Argar ingoiò la saliva dalla paura e stava soffocando per la presa troppo del suo capo. - T do un consiglio molto utile, prima di parlare pensa a quello che dici se, non vuoi rimanere ancora in vita. Sono stato chiaro?- chiese il cobalto lasciando la presa.
-Coff coff...si...signore- rispose il seguace.
-Benissimo- disse prima di sparire.
"Maledetto moccioso. Basta mi sono stufato di questa situazione, se voglio dimostrare al Sommo Signore oscuro che io sono più in gamba di quel bastardo dI Eclipse, e finalmente verrò ricompensato al meglio. L'unico modo per riuscirci, è quello di eliminare la Prescelta" pensò maligno Argar.
 
-Ecco questo è il tutto- disse Lione finendo di raccontare alla tutrice e al folletto, la terribile battaglia con il mostro,  ora i tre si trovano nella stanza dove hanno trasferito Fine, dopo l'operazione, nella quale Fine riuscì a salvarsi miracolosamente.
-Incredibile a quanto pare quei vigliacchi utilizzano il potere oscuro, per trasformare dei poveri innocenti in mostri- disse incredulo Poomo.
- E c'è di più questi mostri, sono più forti quelli che abbiamo combatuto- disse Lione.
- Ragazzi adesso basta parlare di questo, adesso l'importante che state tutti bene e adesso pensiamo ad aiutare a riprendersi completamente- disse Camelot guardando Fine che dormiva profondamente.
-Si hai ragione- disse Lione.
Improvvisamente il muro della camera venne un distrutto da un mostro.
-Maledizione!!- esclamò Lione mettendosi davanti ai suoi amici per proteggere i suoi amici
-Tsz è inutile che cerchi di proteggere la Prescelta, tanto sarà tutto inutile- disse facendo la sua apparizione Argar.
-Chi sei?- chiese Lione
-Ti accontento la tua curiosità guerriera del fuoco, sono Argar uno dei seguaci del Sommo signore oscuro.- 
-Argar-
-Esattamente, ora basta chiacchiere, avanti mio mostro attaca al Prescelta- ordinò il ragazzo e il mostro attacò Fine
-NOOOOO FINE. POTERE DI FUOCO DI PROMINCENCE. VIENE A ME!-   si trasforma Lione nella leggendarioa guerriera e difende la sua amica dando un potenta calcio  facendolo allontanare da Fine.
-Camelot  proteggi Fine- disse la guerriera andando a combattere.
-Stupida guerriera perchè non ti arrendi e mi consegni la tua amica- disse Argar
-Sei un povero illuso se io abbandono la mia amica, quindi preparati a essere sconfitto. STRISCE DI FUOCO!!- usò il suo potere contro il mostro, ma il mostro lo rispedisce indietro e colpì la povera Lione, nella quale sbatte contro un albero di Fiordaliso. 
-Arrendeti guerriera ormai è finita. Sai una cosa io non capisco fai tutto questo per difendere la tua amica, gli amici sono capaci di voltare le spalle quando hai problemi pensano loro stessi. L'amicizia è roba da babbei- disse Argar facendo arrabbiare Lione.
-STAI ZITTO! Tu non sai niente sull'amicizia che lega a me e a Fine. Lei da sempre mi ha aiutato nei momenti di difficoltà e mi ha aiutato a non sentirmi mai sola e da essere quello che sono. E per questo che voglio aiutarla e sostenerla a sconfiggere l'oscurità e salvare il mondo. IO CONTINUO A CREDERE NEL POTERE DELL'AMICIZIA CHE BRILLA DENTRO DI ME- urlò Lione.
A queste parole l'albero si illuminò e un petalo del fiore di Fiordaliso si trasformò nella leggendaria pietra di Grace.
-Incredibile quella è la pietra di Grace-  disse incredula Camelot
-Il semtimento di amicizia di Lione nei confronti di Fine ha risvegliato la pietra di Grace- spiegò Poomo. La pietra con il suo bagliore colpì Fine facendola guarire la ferita e trasformarla nella leggendaria guerriera.  In un secondo Fine si svegliò piena di energia e confusa.
-Ma dove sono?- si chiese
-Fine! Sei guarita- disse felice Lione raggiungendola.
-Lione ma cosa sta succedendo?- chiese Fine all'amica.
-Ti spiegherò tutto più tardi. Ora dobbiamo sistemare quel mostro- disse Lione
-D'accordo- concordò Fine. E insieme diedero un potente calcio al mostro che cade sbattendo contro il muro.
-Vai forza Fine- incitò Lione a dare il colpo di grazia al mostro. E Fine non si fece ripetere due volte e con lo scettro distrugge il mostro in pochi secondo.
-Maledette questo me la pagherete!!- esclamò Argar sparendo in un secondo.
Intanto Poomo mise la pietra in un custodia nella quale diede alle ragazze.
-Allora questa è una delle famose pietre di Grace.- disse felice, Fine
- E' davvero bellissima la pietra di Grace color azzurro, adesso ne mancano solo sei- disse Lione.
- Non mi stupico se la pietra di Grace si nascondeva in questo albero- disse Poomo
-Cosa vorresti dire?- chiese confusa la rossa
-Vedete ragazze ogni fiore ha un significato, e in questo caso il Fiordaliso significa amicizia sincera. Un'amicizia sincera che lega a voi due- spiegò Camelot, nella quale le ragazze si guardarono scambiando un dolce sorriso.
 
-Allora è questo è il potere delle pietre di Grace. Davvero interessante- disse Eclipse con un sorriso maligno.
 
Continua......
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: MoonLory92