Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Mella Ryuzaki    31/08/2012    1 recensioni
"Tu, Jongh, d'ora in poi, sei la mia fonte di ispirazione, la mia poesia...la mia canzone...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Minho
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai dalla luce del sole che entrava dalla finestra. Ero felice con il cuore che mi scoppiava di felicità.
Mi spostai un po' e mi accorsi di avere qualcuno vicino a me, di averlo tenuto stretto tutta la notte, tra le mie braccia.
Ispirai il profumo dei suoi capelli castani, perdendomi in quell'essenza.
<< Mmmmh... >> 
Si stiracchiò un po' e mi avvolse in un suo abbraccio.
Non credevo ancora che fosse possibile, pensavo fosse un sogno, un sogno troppo bello da poter essere vero, ma non era un sogno perché ero lì e sentivo il suo respiro lento e calmo vicino al collo.
All'inizio era con Key, sempre incollato a lui, poi con Taemin e mentre si esibivano per il fanservice, pensai: "Perché non sono io, lì con te? "
Pensai che fossi troppo alto e che non avevo quei tratti dolci e delicati come Taemin o Key.
Per me, tu sei la perfezione in assoluto e non mi importava se la gente diceva che eri strano o un fissato della palestra, io ti amavo per quello che eri realmente: un ragazzo dolce e collezionista di modellini di dinosauri. Di mattina correvo insieme a te e ti guardavo sorridere e fare il broncio.
Il bello è che continuo a pensare che sia un sogno, averti qui tra le mie braccia, mentre gli altri erano ognuno nelle loro camere.
In quel momento suonò la sveglia.
"Love you, Love you Love you, Love you, love you love you."
Amavo quella canzone degli Ukiss, anche se era breve.
Ti sei mosso, spostando il tuo viso dal mio collo e alzasti lo sguardo, sorridendomi dolcemente.
<< Buongiorno, Flaming... >>
Quelle tue parole e quella canzone, mi ispirarono a una canzone d'amore che scriverò per te, ma che, credo, non vedrà mai la luce.
La terrò per me e, se vorrai, un giorno te la canterò.
Tu, Jongh, d'ora in poi, sei la mia fonte di ispirazione, la mia poesia.....la mia canzone... <3

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Mella Ryuzaki