Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: yleniarespiradiparole    31/08/2012    1 recensioni
Hailey, sedici anni, ragazza sensibile e dolce ma anche un po' acida quando vuole. Segretamente innamorata di Justin, il fratello della sua migliore amica, che però non sembra ricambiare.
Continua a farle dispetti a prenderla in giro, ma le cose cambieranno in meglio o in peggio?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non mi sono mai sentita una di quelle ragazze meravigliose.
A dire il vero non lo sono mai stata; insomma non ho un fisico da modella e
nemmeno dei capelli da far invidia a chiunque. Sono semplicemente me stessa.
Hailey Smith, sedici anni e una studente come ogni ragazza della mia età.
Non ho un fisico perfetto, da modella, e i miei capelli sono di un castano spento.
Già, non sono una bellissima biondona dal seno prorompente.
Sono una ragazza sensibile, magari a volte un po' acida ma con le persone che
non sopporto o che non sopportano me.
E sì, sono innamorata di un ragazzo che non mi ricambia e che mai lo farà.
Anzì, sono certa che non mi sopporti. Si chiama Justin ed è il fratello della
mia migliore amica Jazzy.


Mancava solo una settimana alla fine della scuola e poi, finalmente,
sarebbero arrivate le vacanze estive dove io e la mia migliore amica
saremmo andate al mare per due mesi da sole. Sinceramente, non vedevo l'ora.
Me ne stavo in classe a guardare fuori dalla finestra cercando qualcosa che fosse
più interessante di quella patetica spiegazione.
Che senso ha spiegare l'ultima settimana di scuola tanto nessuno farà i compiti durante le vacanze!
Speravo che fuori da quell'aula ci fosse qualcosa che facesse passare il tempo.
Niente, soltanto il giardiniere che ripuliva le piante della scuola e un sole da paura.

-Possibile che con questo caldo mi ritrovi chiusa qui dentro?-
pensai tra me e me.

Rivolsi di nuovo lo sguardo alla mia classe, poggiai le braccia sul banco e sbuffai
poggiando il mento su di esse. Avrei fatto qualsiasi cosa pur di non fissare quella lavagna.
Mi guardai attorno, perfino Jazzy, la mia migliore amica era intenta ad ascoltare. Possibile?
Solo dopo mi accorsi che qualcuno mi stava fissando.
Justin, Justin Bieber mi stava fissando con uno dei suoi sorrisetti che difficilmente mi sarei tolta dalla testa.
Dio, se era bello. Dio, quanto era bello.
Il suo sorriso era paragonabile al sorriso di un angelo, probabilmente. Eppure quanto era stronzo.
Da quando lo conoscevo non aveva fatto altro che farmi dispetti su dispetti.
Il motivo? Bho, probabilmente non gli stavo simpatica, eppure io morivo per lui.
Ma avete idea di cosa voglia dire amare qualcuno che non ti sopporta?
E' deprimente, sul serio.
Rivolsi il mio sguardo verso la lavagna e affondai le guancie tra le braccia.
Cavolo stavo arrossendo, non volevo che se ne accorgesse ma era troppo tardi.
Stava già sghignazzando. Fanculo, stupida timidezza. Stupido cuore che batte!

Chiusi la porta del mio armadietto, Jazzy mi fissava con aria interrogativa.
Cominciai a sbattere la testa contro l'armadietto.
-Sono una cretina!- esclamai chiudendo gli occhi e stringendo i libri tra le mani.
Jazzy mi guardò ridacchiando -Beh sì, lo sei-
Oh bene, al posto di cercare di confortarmi infliggeva il coltello nella piaga.
Bella migliore amica che ho, sì. -Grazie per il conforto Jaz- dissi sarcasticamente.
-Di niente amica mia- rispose ridendo.
Camminammo verso la sala pranzo, io ripensavo alla figura da scema che
qualche minuto prima avevo fatto davanti a suo fratello.
Poi all'improvviso sentii qualcosa rompersi sulla mia testa e i capelli bagnarsi.
Chiusi gli occhi, l'acqua mi scivolava sulla pelle. Adesso sì che stavo arrossendo.
Sapevo già chi era stato e avrei tanto voluto non aprire mai gli occhi per averne la certezza.
Troppo tardi, riuscivo a sentire la sua risata e quella dei suoi amici.
A dire il vero tutti ridevano tranne me e Jazzy che continuava a dire
-Justin sei un coglione, guarda che le hai fatto!-
Aprii gli occhi. Lui, Alfredo e altri suoi amici si stavano sbellicando dalle risate.
Io sarei voluta morire; a stento riuscì a trattenermi le lacrime.
Strinsi i libri che avevo in mano ancora più forte al petto, avrei voluto placare
i battiti accellerati del cuore. Ma a quale scopo?
Non sarebbe cambiato niente.

Corsi in bagno seguita dalla mia migliore amica.
Mi tolsi la maglietta e cercai di farla asciugare alla meno peggio,
stessa cosa anche per i miei capelli.
Jazzy continuava a chiedermi scusa, ma in realtà non era colpa sua.
Mi guardai allo specchio, finiva sempre così.
Riuscivo a sentirmi in paradiso con un suo solo sguardo e dopo poco mi faceva sentire uno schifo.
Mi trattava da schifo e tutto questo senza motivo.
Basta, non ne potevo più.
-E' uno stupido, mi sono rotta le scatole di lui!- gridai più a me che a lei.
Mi guardò sorpresa dalla mia reazione, per anni avevo subito tutte le sue cattiverie.
Adesso basta, adesso non ne potevo più!



 



Spazio lettori. 
Questa è la mia prima FanFiction su Bieber quindi spero vi piaccia.
Byebye :) Yleniarespiradiparole.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: yleniarespiradiparole