Fanfic su artisti musicali > Paramore
Ricorda la storia  |      
Autore: AmeliaRose    01/09/2012    1 recensioni
Sono stanca di vivere di ricordi, ricordi che stanno sbiadendo.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hayley Williams, Josh Farro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Ferita, delusa, amareggiata. Non so più come mi sento a dire la verità. Da quando Josh si è sposato con quella Jenna, non riesco più a condurre una vita serena. L'ho perso, perso per sempre. Chiarire con lui ormai non ha più senso, non conto più nulla per lui ora. Ma come è possibile? Dopo tutte le canzoni scritte e dedicate come posso essere il nulla per lui? Dopo tutti quei baci rubati e sguardi nascosti? E tutte le notti d'amore passate insieme? Ma la vita va avanti, felice o meno prosegue senza fermarsi. E se non ci fossimo mai lasciati? Sarei io ora la Signora Farro? Josh si sarebbe inginocchiato davanti a me e mi avrebbe fatto la proposta? Ci saremo amati per sempre? Domande che si accumulano ogni giorno di più. Vorrei cambiare il passato, sono stanca di vivere di ricordi, ricordi che ormai stanno sbiadendo. L'amore per lui però non e sbiadito dal mio cuore. Lo amo ancora e credo che lo farò fino alla fine dei miei giorni. Spero che almeno nella prossima vita staremo di nuovo insieme e chissà, magari stavolta per sempre.



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose