Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: saramichy    01/09/2012    0 recensioni
Quante perdite ha subito Sirius Black? Quanto dolore ha sofferto? Siamo sicuri che abbia dimenticato tutto durante la sua prigionia ad Azkaban?
NdA: La prima frase č stata presa dal libro di Federico Moccia “Tre metri sopra il cielo” consideratela una citazione integrante la storia.
La prima drabble ha partecipato al contest "Crying with the drabble" di PiccolaStellaSenzaMeta, indetto sul forum del sito, classificandosi quinta e ottenendo un premio per i "Best thoughts"
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dorcas Meadowes, I Malandrini, Lily Evans, Regulus Black, Sirius Black
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry

Harry


In dodici anni di carcere hai sempre pensato ad Harry, il tuo figlioccio.
Non potevi essere accanto a lui ma, quando hai visto la foto di Peter sul giornale ed hai saputo che era ad Hogwarts, hai dovuto agire.
Sei fuggito e hai protetto l'unica persona al mondo che ti era rimasta.
Hai vissuto in latitanza, restando in contatto con Harry ma, proprio quando eravate ad un passo dallo stare assieme per sempre, hai dato la vita per salvarlo.
Non ti sei pentito delle scelte fatte, hai sorriso verso di lui un'ultima volta prima di cadere oltre il velo ed hai raggiunto le persone a te care.

[110 parole]
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: saramichy