Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: hummelssmythe   Capitolo: 1
SHIPS: Blaine/Kurt, min. Blaine/Rachel
Plot: Blaine Anderson era stato uno sfigato per un bel po’ di tempo. La sua vita era cambiata quando, nel corridoio del McKinley High, gli era capitato di scontrarsi con il cheerleader snob che aveva sempre odiato, Kurt Hummel.
Non gli ci era voluto molto prima di scoprire che non era affatto la persona che dicevano. Erano diventati migliori amici, Kurt lo aveva fatto entrare nei Cheerios; il problema cominciò a sorgere nel momento in cui si erano accordati per diventare ‘amici con benefici’ e la situazione era sfuggita di mano ad entrambi.
Ci vogliono dieci passi per dimenticare una persona, e Blaine Anderson e Kurt Hummel sono più che decisi a percorrerli.
Dal Prologo:
Ci sono dieci passi da percorrere per dimenticare una persona speciale.
Se vuoi dimenticare, forse non era abbastanza speciale, oppure, semplicemente lo era troppo, più di quanto non avrebbe dovuto.
L’amore è cattivo, l’amore fa male.
L’amore è inopportuno e, alle volte, piove proprio quando il sole sembra alto in cielo. Purtroppo, non c’è nessun arcobaleno; e, se anche ci fosse, sarebbe semplicemente indesiderato.
Sono solo dieci passi, ma la strada è più lunga di quanto non possa sembrare.
Personaggi: Blaine Anderson, Brittany Pierce, Kurt Hummel, Rachel Berry, Sebastian Smythe
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: hummelssmythe