Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Vitzi    01/09/2012    9 recensioni
Ehi! Tanti Jiaozi a tutti voi! :)
Questa è la prima flash che scrivo sulla coppia Ten/Lunch.
Estratto [Sento la tua presenza. Mi avvicino lentamente, ma tu non ci sei. Una strana ragazza, però, ha la tua stessa aura. Impossibile... eppure sembrate tanto diverse...]
Genere: Demenziale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lunch, Tenshinhan | Coppie: Lunch/Tenshinhan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ten/Lunch L'arma più potente della terra


Cammino spedito verso casa. Non so perché ma ho una strana sensazione. Ho vinto il torneo, sì, ma solo per pura fortuna. Jiaozi mi fissa, lui sa.
«Ten non mi abbandonerai vero?» chiede con un'espressione triste. Cosa gli rispondo  adesso? Lui ha capito, tutto, fin dalla prima volta in cui ho posato i miei occhi su di te.
«Non lo so...» sbotto alzandomi in volo.
Perché mi stai torturando lentamente? Da quando ti ho vista non ho potuto fare a meno di pensare a te.
Eri là, fra il pubblico, applaudivi e... era un mitra quello che avevi in mano? Mi guardavi, so che tifavi per me, so che non tifavi per quel bambino. L'ho capito subito, sai. Purtroppo anche Jiaozi, e ora cosa gli dico?
Come faccio a spiegargli che mi sono... infatuato?
«Ten... » sussurra lui mettendomi una mano sulla spalla.
Muovo il braccio velocemente e lo scosto.
Cosa vuoi da me? Io sono un essere spietato, tu non puoi esserti innamorata. E allora perché hai detto quella frase all'uscita?
Perché hai esclamato che 'i tipi selvaggi' come me ti piacciono?
Perché mi hai guardata con i tuoi immensi occhi verdi e mi hai detto con tono aggressivo 'Ci si becca bello.'?
Poi... poi sei sparita.
Devo ritrovarti, perché non riesco a dimenticarti?
L'unico modo per tornare da te è trovare quel Son Goku. E poi come farò con..
«Ten posso venire con te?» chiede Jiaozi.
«Perché non stai zitto?» sbotto. Lo vedo voltarsi e andarsene. È incredibile come quell'esserino possa intenerirmi.
Scendo a terra, inizia a piovere. Il mio terzo occhio accoglie sempre più gocce. Poi, improvvisamente, sento la tua presenza. Mi avvicino lentamente, ma tu non ci sei. Una strana ragazza, però, ha la tua stessa aura. Impossibile... eppure sembrate tanto diverse...
Mi avvicino, con la stessa lentezza con la quale ti scosti i capelli dal viso delicato.
Quando mi vedi, mi guardi dall'alto verso il basso. Ti squadro, e tu sali sulla tua moto.
«Aspetta!» dico.
Non sono convinto che sia tu. Hai dei capelli blu, ricci e gonfi. I tuoi enormi occhi, dello stesso colore, mi guardano.
«Lunch?»dico. Sì, quello è il tuo nome, me lo ricordo.
Scendi dalla moto, e mi guardi con un grosso punto interrogativo stampato in faccia. Sento un alito di vento e mi avvicino. Ti volti, poi... starnutisci.
Non faccio in tempo a chiederti che ti è successo che mi ritrovo a terra sotto la forza dell'arma più potente della Terra... l'amore?
No, la tua padella.


Angolo Ten/Lunch
Sì lo so, sono una pazzoide :3 Chiedo scusa a tutti quelli che hanno letto aspettandosi un finale romantico, ma proprio non ci sono riuscita. Quanto sono carini Ten e Lunch?! Amo anche io questa coppia, è ufficiale! Quindi... cominciamo a schippare Ten/Lunch! Grazie a tutti quelli che hanno letto fino qui, sarei lieta di trovare qualche recensione al mio ritorno. Non ci crederete ma sono in una tenda, in un campeggio e non smette di piovere. Così... perché non scrivere una Ten/Lunch? Non so perché, ma ero ispirata :3 Il campo va e viene, maledetto chiavetta quindi vi saluuto! :))
L'immagine qui sotto è dolcissima, non trovate? L'ho scoperta su Internet poco fa! Detto ciò, a presto! :D
 
Dafne~
 
p.s. 'Due gemelli senza nome' continuerà lunedì per problemi tecnici, scusate D':
Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vitzi