Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Rozan    01/09/2012    3 recensioni
La pace e la tranquillità stanno per finire al grande tempio. Un nuovo nemico si annida nell'ombra, un nemico tutti conosciamo.
Esatto, non un uomo, ma uno sport. Il Calcio
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eleven AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGG
Questo fu il grande grido preistorico che sconvolse la quiete di una tranquilla giornata di fine maggio.
L'Urlo mastodontico proveniva dagli appartamenti privati di Atena alla tredicesima casa.
In breve tempo ( Pochissimo in realtà) I Cavalieri d'Oro di tutte le dodici case accorsero preoccupatissimi.
Arrivati che furono non poterono non notare il grande sacerdote Shion spaparanzato e spalmato sul pavimento marmoreo del tempio, circondato da un nugolo di ancelle intente a farlo riprendere con gran schiaffoni sul viso.
Atena invece sembrava ben più serena, seduta sul suo bel trono, ed osservava anch'ella lo squallido spettacolo.
A rompere il silenzio ci pensò Micene di Sagitter che avvicinatosi al Gran Sacerdote chiese " Cosa è successo quì, vostra eccellenza?"
Il Sacerdote, ancora incoscente e con la faccia rossa come un peperone maturo a suon di schiaffoni, alzò d'istinto la mano destra in cui era stretto un foglio di carta.
Micene lo prese e voltato verso i compagni lo lesse ad alta voce, sbiancando in viso
" Cara figlia, frutto delle mie emicranie, la pace e l'armonia siano sempre con te e i tuoi uomini.
Una grande idea mi è venuta. Visto che è fin dalla notte dei tempi che noi divinità combattiam guerre su guerre, e che uomini valorosi continuano a cadere, ho deciso di mettere la parola fine a tutto ciò. Osservando da una nuvola il tuo mondo ho notato uno strano tipo di sport che potrebbe giovare alle nostre continue liti.
Da ora in poi non saranno necessari campi di battaglia, ma campi da calcio. Esatto, ho deciso di indire un grande torneo tra tutti e dodici gli olimpici.
Come saprai avrai bisogno di undici giocatori per poter partecipare, mi auguro di avere presto tue notizie.
P.S. Questo non è un invito, ma un ordine. Se non ti presenterai la terra verrà distrutta
Cordiali saluti
Tuo padre Zeus."
Inutile descrivere i volti dei gold. Shaka era andato in coma( o in meditazione, fate voi). Ioria, Saga e Kanon erano svenuti.
 Camus aveva preso un po' di colore in viso, Milo invece ne aveva perso. Dhoko era perplesso e chiedeva a tutti cosa fosse il calcio, con Deathmask che cercava di mandarlo nell'Ade data la sua ignoranza ed Afrodite che cercava di calmare il Cancretto. Infine Mu, Shura ed Aldebaran, cercando di scappare, si erano dati una grande testata ed ora stavano seduti in terra massaggiandosi la testa lesa.
Purtroppo per loro i guai non erano finiti, ma anzi erano appena iniziati



Ciao a tutti. Che posso dire, ho avuto un idea a dir poco...assurda lo ammetto.
Potete forse immaginarvi i dodici Gold in un campo da calcio?
Probabilmente è l'ultimo posto che avreste pensato.
Presto tornerò con il prossimo capitolo, quindi restate con me!!!

  
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Rozan