Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Shadow_Walker    01/09/2012    1 recensioni
Hermione sfoglia un vecchio album di foto, prima di cancellare i ricordi dei suoi genitori.
Hermione voltò un’altra pagina e fissò il suo volto di bambina che sorrideva alla macchina fotografica, abbracciata a un’enorme orsacchiotto.
Una lacrima cadde sulla foto.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermione Granger
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Album di foto


Hermione voltò la pagina e si asciugò una lacrima.
C’era lei, c’era la sua famiglia, in quel vecchio album di foto.
La recita di Natale che aveva fatto a cinque anni, la bicicletta che aveva ricevuto per il suo settimo compleanno.
C’era tutta la sua vita, i suoi ricordi.
E quei ricordi presto sarebbero scomparsi. Sarebbero volati via, forse per sempre.
Quando avrebbe pronunciato quell’incantesimo, avrebbe rimosso tutti i ricordi che i suoi genitori avevano di lei.
Lei non sarebbe più esistita.
Oblivion.
Una semplice parola, e lei sarebbe scomparsa dalla vita di sua madre e suo padre.
Una semplice parola, poi se ne sarebbe andata, e avrebbe iniziato a cercare gli Horcrux con Harry e Ron.
Oblivion.
Hermione voltò un’altra pagina e fissò il suo volto di bambina che sorrideva alla macchina fotografica, abbracciata a un’enorme orsacchiotto.
Una lacrima cadde sulla foto.
Forse non sarebbe più tornata in quella casa.
Forse non avrebbe mai più abbracciato i suoi genitori.
Oblivion.
Voleva farlo? No.
Ma doveva.
Era per proteggerli.
Proteggerli da Voldemort, dai Mangiamorte e dal Ministero. Per proteggere i suoi genitori, sarebbe dovuta sparire.
E con questa consapevolezza, chiuse lentamente l’album di foto, poggiandolo sul suo letto, e afferrò la bacchetta. Scese di sotto, dove i suoi genitori stavano guardando la televisione.
Puntò la bacchetta su di loro e, con le lacrime che le scendevano sul volto, eseguì l’incantesimo.
-Oblivion.-
Forse non sarebbe mai tornata.
Forse sarebbe morta.
Ma almeno sarebbe morta con la certezza che la sua famiglia era al sicuro.

 
***

 
Be’, eccomi qui, con una Flashfic riguardante Hermione.
All’inizio avevo intenzione di fare una Drabble (mi piacciono le drabble), ma poi le parole sono aumentate.. quindi adesso è una Flashfic.
Spero abbiate capito che questa Flashfic si riferisce al settimo film, per questo ho messo “Movieverse”.
Spero di non aver scritto una schifezza e che vi piaccia.
Grazie per aver letto.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shadow_Walker