Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: meiousetsuna   Capitolo: 1
Aphrodite e Misty stanno soffrendo a causa di un gelido inverno, e decidono di chiedere a Death Mask di ospitarli, da alleato quel'è... peccato che il Cavaliere del Cancro non faccia niente per niente! Dal testo:“Quanta vuota retorica nelle tue parole! – Aphrodite era piuttosto contrariato dalla supponenza del Cancro - dichiara apertamente i tuoi intenti! Tu vuoi che facciamo mercimonio dei nostri corpi barattandoli con la tua accoglienza!”
“Io sono pronto ad immolarmi! – Misty alzò la mano prontamente, mentre un soave rossore si dipingeva sul suo viso – per il bene comune, malgrado…io sia candido ed immacolato , come tutte le genti del Santuario sanno!”
“L’unico Virgo, qui, è colui che risiede nella sesta Casa, e voci maliziose insinuano che sia leggenda, e che di intatto poco gli sia rimasto dopo l’amicizia che lo ha visto accompagnarsi a Shura del Capricorno!
" É la mia prima fiction sui Cavalieri, e mi farebbe davvero piacere se qualcuno leggesse... buon divertimento, Setsuna
Personaggi: Cancer DeathMask, Lizard Misty, Pisces Aphrodite
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saint Seiya
Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna