Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |       
Autore: WtFerdie    01/09/2012    5 recensioni
Questa storia parla soprattutto della storia tra Ranma e Akane con diversi imprevisti tra cui piani falliti e perdite di memoria.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi guardai allo specchio. Capelli rossi raccolti in una treccia, tremendamente bassa e gracile. Indietreggiai fino a potermi vedere completamente nel riflesso. Indossavo una camicetta con dei fiorellini e una gonna. Mi sentivo ridicolo!
“Akane, ripetimi ancora perché lo sto facendo!”
Entrò in camera ridacchiando.
“Stai bene.” Mi sorrise.
“Certo, non sei tu quella che sta andando ad un appuntamento con Kuno!”
“Suvvia, abbiamo studiato il piano nei minimi dettagli: ti presenti, andate verso la panchina al centro del parco, ti bagno con l’acqua bollente e capirà.”
Mi mise un fiore bianco tra i capelli e si diresse verso la porta.
“Akane.”
Si voltò verso di me sorridendo.
“Dimmi, Ranma.”
“Perché lo stai facendo?”
Ridacchiò ancora e se ne andò.
 
Più mi osservavo e più mi sentivo ridicolo. “Se non altro me lo tolgo di torno.”  Sentii tirarmi la gonna, mi girai.
“Ranmaaaa, fatti toccare!”
Era quel vecchio maniaco di Happosai. Mi saltò addosso e gli diedi un pugno.
“Vecchiaccio tieni le mani a posto!”
Se ne andò.
 
Scesi le scale e raggiunsi Akane che mi aspettava all’entrata con Shampoo. Insieme ci incamminammo verso il parco. Appena arrivammo Shampoo si diresse verso il centro del parco con un termos d’acqua bollente, io e Akane aspettammo Kuno al laghetto. Erano soltanto le tre del pomeriggio, mancava un’ora all’appuntamento.
“A-Akane:”
Si voltò verso di me, sorridendo come al solito.
“Dimmi.”
“Secondo te, un giorno, riuscirò a tornare come prima?”
“Io, non so. Però sperò che succederà.”
“Sai, mi sono stancato di essere rincorso da quei maniaci. E tu di certo non hai problemi.”
“Cosa stai insinuando!?”
Si alzò dalla panchina dove eravamo seduti e mi fissò.
“Sto dicendo che tu non hai un minimo di sex appeal.”
“Va al diavolo!”
Se ne andò lasciandomi da solo sulla panchina.
 
In lontananza vidi un ragazzo correre verso di me. Era Kuno.
“Ragazza-col-codino!!”
Si fiondò su di me e mi strinse a se. Lo spinsi via.
“Giù le mani!”
“Era da tempo che spettavo un appuntamento con te. Certo sarebbe stato meglio se ci fosse anche Akane.”
Sorrise come un’ebete. Approfittai della sua distrazione per cercare di svignarmela.“Che idiota!” Quando se ne accorse mi venne dietro.
“Ragazza-col-codino, aspettami! Dove stai andando?”
“Zitto e seguimi.”
“Oh, ma che bello. Vuoi farmi una sorpresa per il nostro primo appuntamento?”
Non gli diedi retta e continuai a camminare.
 
Vidi la panchina e Shampoo in attesa sull’albero.
“Kuno, che ne dici di sederci su quella panchina?”
“Ragazza-col-codino, per te questo e altro.”
“Che idiota!”
Ci sedemmo.
“Senti, Kuno, ho provato un sacco di volte a dirti che io”
“Lo so, tu mi ami. Non c’è bisogno che me lo dici e”
Gli misi una mano davanti alla bocca per zittirlo.
“Senti, testa cavolo! Io sono Ranma, zucca vuota che non sei altro.”
Feci segno a Shampoo che mi rovesciò addosso il contenuto del termos. Avevo di nuovo i miei capelli neri, ero di nuovo alto e, cosa più importante, un ragazzo. Kuno rimase a bocca aperta.
“Adesso hai capito?”
“Com’è possibile?”
“Quando sono andato in Cina ad allenarmi alle Sorgenti Maledette sono caduto nella Fonte della Ragazza Annegata. Quindi con l’acqua fredda divento una ragazza.”
“Ranma, non c’è bisogno che ti inventi queste storie per nascondere il fatto che la Ragazza-col-codino è dovuta andare via. E per questo andrò a cercarla!”
Se ne andò di corsa urlando. Shampoo scese dall’albero e mi rovesciò dell’acqua fredda addosso. Preferivo sentirmi ridicolo come ragazza che andare in giro in gonna con sembianze maschili.
“Lanma, ma quel ragazzo è davvero così stupido?”
“Già.”
Mi alzai e mi incamminai verso casa cercando di non farmi vedere da Kuno. Quando arrivai a casa aprii la porta e qualcosa mi colpì in testa.
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: WtFerdie