Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lady1990   Capitolo: 1
Raphael ha trentaquattro anni, lavora come segretario alla biblioteca comunale e sulle sue spalle grava il peso della perdita della moglie e della figlia, morte in un incidente. Conduce la sua vita estraniato da se stesso, in un susseguirsi di rituali meccanici e sistematici, nascondendo il dolore e la solitudine dietro un sorriso. Ma esso non è così perfetto come crede e Alan, un giovane uragano di diciotto anni, se ne accorge.
Quando ci viene strappata via la persona amata, e con lei il cuore, può questo rigenerarsi un'altra volta? E' davvero possibile tornare a sentire quel piacevole calore nel petto grazie a qualcun altro? E se quel qualcuno fosse incredibilmente simile all'amore perduto, è lecito indugiare nel ricordo elevando la persona in questione a sostituto oppure è meglio dimenticare e cancellare il passato?
[Revisionata]
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Lady1990