Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Dark Aeris    06/06/2004    3 recensioni
La storia di un vampiro.Tra delusioni,sofferenze,amori e interi secoli da raccontare... Vi prego di recensire.Ciao
Genere: Dark, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un'altra notte stava cominciando

Un'altra notte stava cominciando.

Un’altra notte di sangue.

Le strade erano deserte,tranne che per qualche eccezione.

Donne afflitte dai loro problemi,uomini in cerca di fortuna,bambini poveri costretti a lavorare.

E lui…

Julian.Uomo da venticinque anni,vampiro da molto di più.

Avanzò verso di lui un giovane ragazzo.Non gli diede nemmeno il tempo di accorgersi di quello che gli stava accadendo,che già aveva affondato i suoi canini nella morbida pelle del collo.

L’odore e il sapore del sangue era inebriante.

“Come inizio della serata non è niente male” pensò tra sé e sé.

Continuò la sua cena in un vecchio teatro della zona.

Come sempre.

Si,era proprio quello il problema…tutto era sempre così uguale.

Solo in una città che non lo soddisfaceva.

E dire che fino a qualche anno fa la sua vita era totalmente diversa.

Viveva con il suo amante.

A dir la verità non avevano mai consumato fisicamente la loro passione,ma,dal loro primo incontro,si erano amati.

Erano comunque vampiri e le nottate erano basate sulla caccia,ma la vita in coppia era più entusiasmante.

Se Julian avesse dovuto raccontare la sua storia dall’inizio,avrebbe cominciato dal 6 ottobre del 1790.Allora era un giovane nobile,viveva in un palazzo lussureggiante ed i suoi unici interessi erano le donne e i soldi…

 

 

 

Questa voleva essere una prefazione.I prossimi capitoli saranno più grandi e più interessanti.Vi prego di recensire.

Ciao.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Dark Aeris