Anime & Manga > Highschool of the dead
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Inuzuka    02/09/2012    2 recensioni
Takashi\Rei, ambientata fra il primo e il secondo episodio.
Gli sorrise di rimando, mentre il silenzio si spandeva nell'aria. Si concentrò su quegli occhi dorati che la stavano scrutando interamente, quasi con dolcezza.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Scritta per l'iniziativa Drabble incatenate di White Pages. Sul prompt: fari nella notte."
100 parole! Applauso a me! **
Be', è una TakashiRei, ambientata nei primi due episodi (ho visto solo quelli, finora.)

 
Fari nella notte.

Sbuffò, spostando una ciocca arancione dagli occhi. Il sangue le macchiava i vestiti, resi appiccicosi dal sudore di una giornata spesa a correre per tutta la scuola, nel tentativo di preservare la propria vita.
Lì accanto, Takashi si asciugava il sudore dalla fronte con la mano, rivolgendole uno sguardo stanco e preoccupato.
«Tutto bene, Rei?» le domandò.
Gli sorrise di rimando, mentre il silenzio si spandeva nell'aria. Si concentrò su quegli occhi dorati che la stavano scrutando interamente, quasi con dolcezza. Riuscivano a condurla all'infuori di tutta quell'oscurità che tentava di divorarla, come dei fari nella notte.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Highschool of the dead / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka