Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Liberty Bell    02/09/2012    3 recensioni
Raccolta di fic Jon/Arya, ciascuna delle quali è incentrata su uno degli avvertimenti presenti su EFP.
1. Angst
2. Medieval AU
3. Cross-over
4. H/C
5. Fluff
6. What if?
7. PWP
8. Nonsense
9. Song-fic / AU (giorni nostri)
10. OT3
11. UST
12. Missing Moment
Hope you enjoy!
Ceci.
Genere: Angst, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Note:

Attenzione! Si tratta di una raccolta di fic incentrate sugli avvertimenti. Il rating è molto variabile da capitolo a capitolo, all’inizio di ogni capitolo specificherò il rating.
Questa raccolta nasce dall’idea di scrivere una storia per ciascuno degli avvertimenti presenti su EFP.
Ogni capitolo sarà incentrato su un avvertimento, da quelli semplici come angst o fluff, a quelli un po’ più impegnativi e crudi come splatter o PWP.
Tutti i capitolo sono piuttosto brevi, diciamo che come lunghezza vanno dalle 100 alle 500 parole massimo.
Naturalmente il pairing principale è Jon/Arya, perciò, attenzione! Starkcest.
In questo capitolo si parla di angst, anche se angst piuttosto moderato, e il rating è verde.
Mh, nient’altro. Perciò, buona lettura!
Un bacione,
Ceci.

 
 


 

Photobucket

 




Twelve Warnings

“Oh my darling, you should know,
Since the last time you saw me, I have grown.”



 
 

# 01 – Angst
 

Le parole di Catelyn Stark erano impresse a fuoco nella sua mente: “Non sei mio figlio.”

Jon ricordava bene quanto era stato difficile crescere sapendo di non avere una madre, che era solo il frutto di un errore di suo padre.

Aveva sempre sperato che con il passare degli anni magari Catelyn l’avrebbe apprezzato di più, che sarebbe arrivata se non ad amarlo come minimo a tollerarlo. Si era sbagliato.

Sansa l’aveva sempre guardato con odio malcelato, Robb con diffidenza, e Bran e Rickon erano troppo piccoli per pensare anche solo che quello che loro madre diceva potesse non essere vero.

L’unica persona che lo aveva sempre amato come un fratello era stata Arya.

«Sei sempre stato mio fratello, per me.» disse lei, le lacrime agli occhi. Non la vedeva piangere da quando erano piccoli.
Jon l’aveva baciata, e ora la stava guardando. Cercò di imprimersi nella mente il modo in cui appariva Arya ora; bianca, sottile, fragile, quasi spezzata.

Aveva sempre sperato che con il passare del tempo magari Arya l’avrebbe apprezzato di più come uomo, e non come fratello, che sarebbe arrivata ad amarlo e desiderarlo come uomo, e non come fratello.

Si era sbagliato.


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Liberty Bell