Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |       
Autore: Aesingr    02/09/2012    5 recensioni
siete persone serie? siete alla ricerca di qualcosa di interessante, sensato, intelligente, coerente o simpatico da leggere?
allora questa storia non fa per voi.
I pazzi di EFP, o IPDE, è qualcosa nato da una chat, 2 anni fa, tra me e l'utente Arlie(al tempo Charlotte_Lani). non è un qualcosa degno di essere pubblicato, è un qualcosa degno solo di noi. l'abbiamo pubblicato per immortalare gradualmente il consolidarsi del nostro rapporto d'amicizia che è nato con queste demenzialate, scritte alle 3-4 di notte, in chat botta e risposta. tutto senza un filo logico ben preciso, con il puro scopo di scrivere boiate e farci due risate. così è nato IPDE!
quindi, se siete persone che non cercano trame particolari, che vogliono leggere sul momento di assurdità scritte da due ragazzi 14-16enni... oggi 16-18ennie non volete entrare con l'idea di lasciare una negativa solo perché tutto ciò non ha senso... saremo felici di accogliervi!
Genere: Azione, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Premessa:
Questo può essere considerato un pazzo super cross over, visto le  miriadi di personaggi diversi che ci troverete.
In molti punti non ci capirete niente, ma è normale, siamo noi che abbiamo scritto cose insensate!
In dei punti si fa riferimento a amanga-anime, giochi della playstation, personaggi famosi e altro. e se alcune cose riferite a me e a charlie non le capite
andate a vedere le note dell'autore che ci capirete di più. Ansi no, Non ci capirete niente lo stesso, ma almeno saprete qualcosa di più su quei due pazzi
che hanno voluto pubblicare una cosa del genere!
Sasuke è un lanciatore di mouse da quando si vuole vendicare con charlie di neanche lui sa cosa, e che alle 4 di notte, l'ha minacciata, dicendo che se non avesse aperto il micro-onde, lui le avrebbe lanciato un mouse!(ok... andiamo bene)

Charlie ha come sempre la sua adoratissima mazza e...
Be, lo scoprirete leggendo questa insensata e... come definirla... pazza FF.
(per favore, finite di leggere tutto il capitolo, fate questo sforso, prima di dire che non si capisce niente! perché in fondo, una storia c'è, anche se succedono cose assurde e insensate)
vi ringraziamo in anticipo per aver scelto di suicidarvi(perché dopo aver finito di leggere sarete così scioccati da... be... leggete e capirete!)
___

Charlie, intenta a farsi un bel bagno caldo, sente come un boato provenire dalla stanza accanto.
"Che è successo Sasuke?"
"Niente... niente!"
Appena finito di lavarsi, esce frettolosamente per scoprire cosa fosse successo  in camera sua e...
"Aaaaaaaa!"
Tutte le sue cose e i suoi effetti, computer, armadio e batteria compresi, erano ammucchiati sopra al letto.
"Vai via... Campana ignorante!"(Charlie vive in campania)
"Non... Chiamarmi... in quel modo!" grida lei, venendo ricoperta da un aura violacea: aura malvagia.
"Ti chiamo come mi..." 
Non finisce la frase, perché vede  Charlie mettersi in posizione kamehameha.
Prova a teletrasportarsi per scappare, ma fallisce e riappare nel vater!
"Accidenti... ma che puzzo che c'è qui!"
La situazione non è delle migliori per il toscano,, ma deve reagire. così prende uno dei suoi mouse, e parte alla carica.
Il mouse non la colpisce.
*fa la linguaccia.*
"Ora ti faccio vedere io di cosa sono capace!" grida Charlie che si mette il carate-gi bianco e si lega alla vita la sua cintura marrone.
"Altro che kamehameha, io ti stendo con un semplice kata, toscano!" aggiunge  mettendosi in posizione di difesa.
"I miei mouse sono imbattibili, campana!"  Le risponde Sasuke, con un sacco pieno di mouse accanto.
"Wow! questo scontro non me lo devo perdere!" si sente dagli spalti dei  telespettatori della serie: I Pazzi Di EFP(così è nata questa storia).
"Secondo me vince Charlie!" Commentano  i fan di  charlie.
"No, vince Sasuke!" rispondono  i fan di Sasuke.
Voce fuori campo di Dragon Ball: chi sa chi vincerà questo scontro all'ultimo sangue? ansi... all'ultima cavolata?
I fan di Charlie non si sentono piu perché vengono sovrastati da quelli di Sasuke che sono un numero enorme.
"Vai Charlie!" Incita maestro Rey.(il maestro di karate di Charlie)
"Se sei in difficoltà, usa questo!" Esclama il fratello di charlie, con cui lei fa a cuscinate quotidianamente, che mostra alla sorella un cuscino shuriken.
"Unisciti a me!" Continua   Goku.
"Usiamo i potara! non ho voglia di imparare la mossa!"
"Vai Sasuke!" Grida Sasuke che si incita da solo.(aveva moltissimi fan!).
E qui inizia il vero scontro.
Charlie prende la rincorsa e si butta contro il ragazzo facendolo cadere a terra.
"ahahahaah, mossa micidiale! adesso non hai più via di scampo!"
"La speranza è l'ultima a morire." risponde Sasuke con ghigno malefico stampato sulle labbra.
"Uh... ma se sei finito!"
"Lilly!" Esclama Sasuke con aria soddisfatta.
Un piccolo ragno alto almeno 7 metri, tocca la ragazza con una zampetta.
"Ragnooo! vaaaa pauraaaaaaaaaa!"
Charlie si abbraccia così forte al nemico da strangolarlo e lasciandolo senza ossigeno.
Il toscano, ancora stretto nella morza di charlie, cerca di guidare il ragno cverso di se per fargli colpire la nemica anche se non sapeva neanche come
aveva fatto a evocarlo. Poi capisce, aveva la carta di yu-gi-oh di nome Lilly, con settordici d'attac. e ventordiciquindicento di def.
"Ora so come usarlo!"
Ma non si era accorto di essere nella cucina di Chichi, e dosando male le forse, distrugge: tavolino, sedie, cucinotto, piattini che volano a destra e
sinistra e chi sa cos'altro.
"Adesso chi è la nemica? Charlie o Chichi?"
La moglie di goku esce dalle macerie con in mano la mazza che charlie utilizza nella tortura dei guerrieri Z in We aren't crazy!(vedere: We arn't crasy di Charlie, qui su EFP)
"Brutta ladra, quella è mia!"
Charlie, spicca un salto altissimo e senza toccare il soffitto salta addosso a chichi riprendendosi in un secondo la mazza.
"Tutto bene qui?" Chiede mirai Trunx apparso dal nulla.
"Benissimo, ora andate tutti via che devo risolvere una questioncina con questo individuo."
Charlie, si piazza davanti a Sasuke.
"Io sono pronto!"
Un tipo strano raggiunge charlie.
"MA keri, dovevo spiegarti cosa significa  diventare un tuttuno." dice francia di etalia.
"Francis Bonnefoy, non voglio sapere cosa significa."
infatti, lei voleva solo combattere con il suo nemico.
"Dai, questione di un oretta, basta che restiamo soli..."
"Sasuke lo fai fuori per me? non voglio sporcarmi le mani."
"Non sei gentile a lasciarmi questi avversari del calibro di MR Satan."  La rimprovera il toscano, che fa un perfet con Francia e si sente il commentatore
di Tekken che dice: perfect! Grande Sasuke... così si fa!(l'ho ha detto tutto il commentatore di Tekken... sia chiaro)
"Non avresti voluto che sprecassi energia con lui! il mio avversario, sei sempre tu! Cacarot!"  gli risponde charlie, che si era sbagliata pensando a Vegeta.
"Emm... volevo dire... Sasuke!!"
E fù li, in quel tesissimo momento, che apparve il cronista del torneo tenkaichi che gridò:
"3...2...1... lancio!"
Nessuno sa come, 2 bayblade partirono dalle mani di Sasuke e di charlie e iniziarono a scontrarsi violentemente.
"Prendi questo!"
"Basta, mi sono stancata di questi giochetti, andiamo al sodo?"
Charlie prende Sasuke per il bavero della maglietta e lo scarabenta contro la gravity room di Vegeta che esce tutto infuriato perché gli si era ammaccata.
"Chi è stato, voglio saperlo oraaa!" Urla il principe dei saiyan.
"è stato lui che si è buttato da solo contro la gravity room." Gli risponde charlie, tutta felice.
"Tsk... ora ti faccio vedere ioooooo!"
*Rullo di tamburi*.
to be continued! E appare  la scritta di one piece.
___

ok, per piacere, non segnalate questa FF all'amministrazione con la motivazione: troppo insensata e piena di cavolate!
si ringrazia tutti coloro che metteranno una recenzione negativa, almeno sappiamo che siete stati sinceri!
tutto questo, e tutto quello che scriveremo, è stato scritto da noi in una chat di messaggi qui su EFP, alle 2 di notte, ansi alle 3, anche alle 4!
e poi, non è organizzata, sono frasi buttate con botta e risposta sensa un senso logico.
quindi vi prego    di non insultarci troppo, o comunque non insultate troppo Charlie aru, è mia l'idea di pubblicare questa ca**ata di FF.   
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Aesingr