Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: persephone_    02/09/2012    5 recensioni
Paramore in crisi d'identità, di età, un'uscita vietata..
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hayley Williams, Jeremy Davis, Taylor York
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
S.Valentino___

Il giorno dopo, Taylor fu il primo a svegliarsi, si guardò intorno, non accorgendosi di quella ragazzina dai capelli rossi raggomitolata su di lui come un cane.
Nella sua mente c’era solo un pensiero.
NON MI DEVO MUOVERE. Ho la ragazza più bella del pianeta sulle gambe, sì. Ma NON MI DEVO MUOVERE.”
Jeremy, comodamente steso sulla sedia a sdraio, con un plaid addosso tutto attorcigliato, aprì un occhio, vide la scena incredibilmente romantica, forse troppo, e lo richiuse.
Hayley..?
Il chitarrista sfiorò delicatamente il viso di lei.
Diamine…Hayley, sveglia!
Continuò, con disperazione totale.
Sentì bussare alla porta, poi subito seguito dalla voce di Chad, il dolce fidanzatino di Hayls.
HAYLEY, PRONTA AD USCIRE? BUON SAN VALENTINO!
Al moro si ghiacciò il sangue.
Era S.Valentino, e lui aveva la ragazza dei suoi sogni fra le braccia, e il fidanzato di quest'ultima alla porta.
Chad, ciao!
Disse Tay, imitando la voce della rossa in modo totalmente assurdo.
Hayles? Tutto bene? Hai la voce strana..
Continuò quella sottoforma di gorilla da fuori la porta, mentre il povero chitarrista iniziò a tossire.
Oh, sono un po’ raffreddata..mi dispiace.
Ah, capisco. Allora, ci sentiamo dopo, ti chiamo io per sapere come stai!
E i passi di Chad si fecero sempre più lontani.
Per fortuna Chad aveva un cervello bacato..
La cantante portò un braccio attorno al collo di Taylor e lo strinse forte a sé mormorando qualcosa di incomprensibile, ma che sapeva tanto di “i nuovi budini sono in offerta”.
L’aria era incredibilmente romantica. Il sole entrava delicatamente dalla finestra, una specie di coppia era sul divano, Jeremy faceva finta di dormire sulla poltrona..tutto normale, o quasi.
A rompere questa pace, questa serenità, fu la sveglia.
WAH, NON MI UCCIDERE, BASTARDO!
Urlò la cantante, iniziando a schiaffeggiare violentemente Taylor.
oh..Tay, scusa. Buongiorno e Buon S.Valentino!
Continuò, ancora non consapevole della sua posizione.
Hayley..adesso..potresti scendere?
Disse il chitarrista, sorridendo e dando una pacca sulla spalla della sua amica/cagnolina dalla testa rossa.
La cantante guardò dove era seduta, dove era il suo braccio, e soprattutto, notò che il suo viso era a pochi centimetri da quello del suo migliore amico.
Si fermò a guardarlo negli occhi, balbettando e posando il braccio sulle sue gambe magrissime.
Ecco..io..scendo, sì. Esco..esco con Chad..oggi.
Jeremy sbarrò gli occhi, si alzò di scatto e urlò un severo “  NO
Guardò Taylor, sorrise, poi continuò.
La mia bimba non può uscire con quell’orco durante il giorno di San Valentino!
Jeremy, quell’ “orco” è il mio fidanzato.
Mormorò Hayls.
Non mi fido di lui, ok? Devi uscire con qualcuno di cui mi posso fidare, con qualcuno che tenga a te veramente, insomma..con lui.
Indicò Taylor, che spiazzato iniziò ad arrampicarsi sugli specchi.
Ma..ma..io..non potrei, sono occupato, devo scrivere a mia mamma, esercitarmi e..
Quindi non vuoi uscire con Hayley.
Entrò Justin, lanciando un’occhiata fulminante a Taylor, per poi uscire con nonchalance mantenendo una fumante tazza di cioccolata calda.
La cantante era rimasta in un angolino come una bambina che era stata sgridata e non voleva parlare con nessuno.
No, Hayley, aspetta..io ti amo!
esclamò il chitarrista.
Cosa?!
La cantante sbarrò gli occhi.
No, cioè..mi piacerebbe accompagnarti a casa di Chad, sei la mia migliore amica, è un amore fraterno, ovviamente, certo!
Taylor fece una polemica da solo, chiudendo la causa.
Hayley in realtà non era arrabbiata, voleva solo vedere le loro reazioni mentre era tranquillamente a messaggiare con Chad.
Chad, mi dispiace, ma ho un impegno per stasera, ci sentiamo domani. :(
Messaggio spedito.
Mentre Tay e Jeremy litigavano sul fatto che dovevano uscire, Hayls stava per dire “Non devo uscire, problema risolto.”, ma fu tirata dal chitarrista per mano, e trascinata fuori.
Taylor?Ma che?
“Perdonami, non si stava zitto. Già che ci siamo, ti offro qualcosa al bar, ok?
La cantante sorrise e annuì.
Quella sera, circa all'una, tornarono a braccetto, ridendo e scherzando.
Siete ubriachi?
Disse Jeremy, con il mattarello in mano e il grembiule a fiori rosa ben legato dietro la schiena.
Hayley cadde per terra e Taylor cercò inutilmente di alzarla, cadendo anche lui al suo fianco.
Sì, lo siete.
Continuò il bassista preoccupato.
Il giorno dopo, il chitarrista aprì gli occhi, vide Hayley seduta sul divano con il pc sulle gambe mangiando un’abbondante ciotola di cereali.
Buongiorno!
Sorrise lei, bevendo un po’ di latte fresco.
Scrisse qualcosa al pc sul S.Valentino trascorso con Taylor e pubblicò, continuando a sorridere come un’ebete, poi lesse un messaggio privato di Chad.
Mi dispiace che per colpa del tuo impegno non sei potuta uscire di casa! Ti amo. ;) xx
La donnina dai capelli rossi stava per strozzarsi con il latte e urlò:
DANNAZIONE, NASCONDI QUESTA COSA A CHAD, FOTTUTO DI UN PC!


***

salve!
un continuo non era previsto, ma mi è lampata questa casa e l'ho messa su carta.
cioè, su Pc. (?) °-°
Spero vi piaccia, bye bye. c:

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: persephone_