Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: slice    02/09/2012    2 recensioni
Affetta/o da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Il Cos ha sfornato un altro grappolo di opportunità per shippare il più possibile e, nonostante anche a me piacciano le ff senza per forza un pair, mi allietano come una quindicenne le storie d'amore - ben fatte - quindi cerco sempre di scriverne, anche se ovviamente con i miei mezzi. Questa è la raccolta in cui metterò le drabble scritte per questa maratona chiamata Woodstock (?) che durerà solo fino a domani, domenica 2 settembre, alle ventidue. Speriamo bene.
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Threesome | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

Pair precedente: Kakashi/Sakura
Pair corrente: Kakashi/Iruka/Tenzo













Indispensabile



Kakashi sbadiglia.
“Insomma, quando sarebbe questa missione?”
“Non c'è nessuna missione...”
Tenzo non lo vede, seduto ai piedi del divano. Kakashi gli osserva la nuca fino a pensare ad usare lo sharingan per vedere cosa c'è dentro.
“Faresti prima con un kunai,” lo riprende Iruka, che appare dalla cucina con un vassoio in mano.
“Uh, panini!” Tenzo si alza per baciarlo sulle labbra e rubare un panino. “Comincio a pensare che senza Iruka non sapremmo più cosa mangiare,” dice, rivolto a Kakashi.
“Per non parlare del sesso,” rincara, quello.
Iruka arrossisce e abbassa lo sguardo, ma il suo sorriso non è per i panini.





(110 parole)











Che cos'è? Sono troppe poche parole, ecco cosa! XD Che bell'atmosfera... *sospira*



I personaggi e i luoghi non mi appartengono e non c'è lucro.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: slice