Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: slice    02/09/2012    2 recensioni
Affetta/o da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Altro sistema per farmi incacchiare con le SasuNaru, ovvero XD altro modo di ispirare ff sono le fan art proposte dal Cos, che dice: "Attenzione! Non sono nostre, se conoscete l'autore, ditecelo."
Questa è una piccola raccolta di fanfiction ispirate a tot fan art, non so quante ne scriverò, ma penso due o tre massimo. La prima è un'insopportabile SasuNaru. -.-
Genere: Comico, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler! | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

Woodstock! Maratona dell'amore libero, sezione “fan art”, n. 3













Il fratello che io non posso essere



Non c'è niente di difficile, nella sua missione. Il kyuubi è racchiuso in un indifeso bambino. Un bambino così triste e solo che è stato davvero semplice attirarlo a sé.
Itachi porta un ginocchio al petto e osserva la propria ombra, con la luce della luna addosso. Il bambino dorme, accanto a lui.
É stato tanto facile fargli abbandonare tutto, è bastato guardarlo e vederlo davvero. È bastato riconoscere la sua esistenza, osservando il suo dolore con rispetto. Non aveva pianificato di mostrargli il suo, ma quando ha cominciato a correre di ramo in ramo, una manina si è infilata nella divisa e gli ha trovato una foto, addosso.
Sono lui e Sasuke, in quella foto, Sasuke è un fagotto fragile tra le sue mani, appena arrivato al mondo. Lui entrerà a breve all'accademia, invece.
Naruto non ha chiesto niente, se non di potersi tenere la foto fino a destinazione; conosce quel bambino della foto e sa che è solo come lo è lui.
Itachi lo guarda muoversi leggermente, avvolto nel mantello che l'Akatsuki gli ha dato poco tempo prima. È indeciso. I suoi piani non comprendono il rapimento di persone innocenti, ma prevedono che lui conquisti abbastanza fiducia, nell'organizzazione, da potervi rimanere.
Quel bambino è piccolo, lo è talmente che Itachi crede di non esserlo mai stato, così piccolo. Non così tanto. È il futuro di Konoha, quello, esattamente come lo è Sasuke.
Per un momento spera che Sasuke abbia più legami di lui, che non basti così poco per convincerlo ad uscire dal villaggio, a smettere di lottare, spera che Sasuke non si affidi a qualcuno solo osservando il fondo dei suoi occhi. Solo cedendo alla lusinga della comprensione.
La testa bionda di quel bambino si muove, sul legno scuro di quel luogo abbandonato, mezzo bruciato. È come vedere una resa serena: non c'è lotta, ma non c'è nemmeno tristezza. Dorme, come se fosse nel suo letto.
È una missione semplice, nessuno crederebbe mai che lui abbia fallito. Allo stesso modo, nessuno verrà a prendere il bambino, nessuno che non sia almeno interessato a mantenere il nove code a Konoha. Lo uccideranno, piuttosto di lasciare il demone nelle mani di altri.
Kisame scende dal tetto e entra dalla finestra.
“Guarda che frugoletto,” mostra un sorriso che non sembrerebbe dolce neanche senza tutti quei denti aguzzi.
Un rumore li distrae entrambi e, quando Itachi lo attiva, a Kisame pare che lo sharingan ci fosse già, per un istante.

Ha lasciato il bambino nel suo letto. Ha resistito ad andare a vedere come dorme suo fratello solo perché quel bambino biondo lo ha ammaliato. La sua piccola mano è rimasta sulla guancia del suo rapitore, prima di rendergli la foto. Gli occhi di un bambino non dovrebbero essere così profondi, in quelli avrebbe potuto annegare.
Itachi lo sa, quando torna in quel posto vuoto dove ha lasciato Kisame a combattere con una sua illusione, quegli occhi gli rimarranno dentro per sempre. Spera che avranno lo stesso effetto su Sasuke.





(500 parole)













Non mi piace molto. Ma queste dannate cinquecento parole son tutto quello che son riuscita a tirare fuori da quella fan art.



I personaggi e i luoghi non mi appartengono e non c'è lucro.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: slice