Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: Irishkoala    02/09/2012    5 recensioni
Jared sa bene che non possono perdere tempo.
Hanno del lavoro da fare o gli echelon potrebbero cominciare a strapparsi i capelli per la troppa attesa.
Basta interruzioni, tra Vyrt, passeggiate sulle Hollywood Hills a scovare cerbiatti o a fingere di fare pipì sugli idranti.
Devono lavorare punto.
Ma qualcun altro non la pensa così.
Piccola scena idiota, alla vigilia del compleanno del nostro Tomino ♥
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'LetoBros'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' una stronzata madornale sappiatelo xD e mi è venuta in mente per caso, ma il dubbio espresso lo avrò sempre fino a che camperò...comunque! Non voglio assolutamente offendere i nostri tre adorati per il modo in cui li ho un trattati malino qui ^^ insomma rendendoli un pò meno professionali del solito, ma è la prima vera cosa demenziale che scrivo..forse non ci sono nemmeno riuscita del tutto ma spero faccia ridere...o ridacchiare...o farvi fare un sorriso lol insomma fate voi.
La metto ora perché è la vigilia del compleanno del nostro Santo Tomo e leggendo capirete ;)
Grazie già da ora a chi leggerà o farà qualsiasi altra cosa ^^
Abbraccia.
L.






Tomo's deal







Jared si guardò attorno dalla postazione appollaiata, con le gambe incrociate, che aveva preso sul divano per sostenere il pc, non capendo cosa fosse quel casino che stava sentendo per casa da una decina di minuti buoni.

Il suo genio mentale non sarebbe mai riuscito a concentrarsi così e si stava trattenendo a forza per non urlare a tutti quanti di farla finita e di rinchiudersi in uno degli studi al piano di sopra per lasciarlo lavorare in pace.

Cercò di estraniare la mente da quei rumori, facendo finta che non stesse succedendo niente concentrandosi solo sullo schermo del computer ma un ulteriore verso sorpreso, a tono molto più alto della norma e che riconobbe essere di suo fratello, seguito da quelli che assomigliavano molto a dei singhiozzi, gli fece saltare i nervi del tutto.

Emma?!!” urlò in maniera secca e decisa, guardando davanti a sé in attesa di veder spuntare quella povera ragazza australiana sfruttata e ormai anoressica, se avesse continuato in quel modo, dalla porta che conduceva alla cucina con un'espressione omicida.

Quella stessa espressione che era rivolta a lui, lui diamine!

Che c'è?” si ritrovò a chiedere Jared quando, invece, le domande avrebbe voluto farle lui.

Emma si fermò a due centimetri dal divano, i pugni chiusi e le braccia stese con forza lungo i fianchi mentre scosse la testa, guardandolo come se avesse davanti un bambino di due anni che aveva combinato qualcosa di impronunciabile.

Lo sai vero che, a volte, sei veramente perfido sì?” sibilò senza perdere il cipiglio corrucciato e immerso nell'ira.

Lo sguardo enorme del cantante assunse una forma doppia quando le polle d'acqua azzurre si sgranarono esprimendo tutta la loro incomprensione.

Come scusa? Ti ricordo che non sei pagata per insultarmi sai?”

Lei gli fece una smorfia poi indicò dietro di sé, dirigendo la mano verso quella che era una delle sale d'incisione e da dove, pochi secondi, prima erano provenuti i versi di varia natura.

Vai di là subito e prenditi le tue responsabilità, forza!” continuò la ragazza con enfasi, dimostrandogli che niente le avrebbe fatto cambiare idea al riguardo e che sarebbero successe cose poco legali se lui non avesse fatto come diceva.

Jared sbuffò, annuendo e immaginando che dovesse trattarsi sicuramente di una stronzata di quei due che se non ne trovavano sempre una buona per non lavorare non erano contenti.

Tutto lui doveva fare diavolo!

E nemmeno lo ringraziavano a volte.

Si tolse dalle gambe il portatile con istinti assassini e scostò Emma per muoversi e verificare cosa avesse combinato di così disastroso.

Nel tragitto fino all'altra stanza beccò anche Jamie che lo superò, scuotendo la testa a sua volta e guardandolo più o meno nello stesso modo di Emma.

No si fa eh, no-no”

L'espressione di Jared si trasformò da arrabbiata in sconvolta mentre la bocca gli rimase aperta in sconcerto.

Mi spiegate cosa diavolo vi fumate in questa casa?!”

Svoltò l'angolo e le sue peggiori visioni si materializzarono davanti ai suoi occhi.

Uno Shannon che era seduto vicino a Tomo, un braccio attorno alle sue spalle con cui lo stava stringendo e scrollando come per tranquillizzarlo.

Un Tomo che, capelli completamente sciolti e che gli coprivano quasi l'intero volto tanto da poter fare concorrenza al cugino IT, stava piangendo, letteralmente singhiozzando, con innumerevoli fazzoletti usati sparsi sulle ginocchia e uno in mano che stava continuando a utilizzare per soffiarsi il naso.

Jared pensò di essere finito in una gabbia di matti proprio il giorno meno indicato in assoluto! Avevano l'uscita di Artifact al TIFF cazzo! E quei due si mettevano a tirare fuori chissà quale tipo di problema da sindrome premestruale proprio in quel momento?! D'accordo prima dei concerti, ormai c'era abituato, lo faceva anche lui, forse in maniera persino peggiore di quei due, ma adesso proprio no!

Guys!” li richiamò all'attenzione in una volta, in maniera secca, mettendosi le mani sui fianchi e fulminandoli “cosa diavolo sta succedendo?!”

Appena gli altri due notarono la sua presenza, Tomo non fece altro che mettersi a piangere di più, persino più rumorosamente, gli occhi gonfi e rossi di pianto e il fazzoletto ormai inutilizzabile perché troppo pieno, mentre Shannon lo fulminò in un nanosecondo -la sua unità di misura- sperando di incenerirlo sul posto.

Bro sei un'idiota sai? Potresti avere un po' di umanità di tanto in tanto, non pensare sempre e solo al lavoro e ricordarti che ci sono anche altre cose nella vita vero?”

Il più piccolo dei due Leto ci rimase di merda, continuando a capirci sempre meno e sperando che quello che aveva appena sentito non fosse uscito dalla bocca di suo fratello.

Bro si può sapere di cosa diavolo parli? Cos'ha Tomo?” lo chiese a lui perché non era certo che il diretto interessato sarebbe riuscito a rispondergli in quel momento.

Shannon sbuffò con ancora più forza, neanche un treno in corsa avrebbe fatto il suo stesso casino, e strinse ancora di più la spalla di Tomo appena emise un verso acuto molto simile ad un ultrasuono che rimarcò la sua dilagante disperazione.

Come fai a chiedermi che cos'ha? Dovresti saperlo dannazione! E io non me ne sono mai accorto prima oppure te l'avrei detto subito!”

Tomo rifece un secondo verso simile poi tirò su con il naso, cercando di frenare i singhiozzi.

.u..nn.mi.egui.su..er” biascicò a fatica il chitarrista indicando con un dito accusatore verso il cantante le cui sempre solite pozze blu stavano per rischiare di liquefarsi sul pavimento.

Jared sbatté le palpebre poi scosse la testa guardando Shannon.

Tu l'hai capito? No perché voi due parlate la stessa lingua ma io non ho capito niente..”

Venne interrotto dall'agonizzante Tomo che ormai, in stile manga, aveva i lacrimoni a lato degli occhi cementificati in palle tonde.

..opo..utto..lo..che ho...atto.per..e” continuò rendendo sempre più consapevole il cantante che avrebbe dovuto smettere di far bere a tutti e due tutti quei caffè che gli dava per farli rimanere svegli in modo da lavorare di più.

Forse non erano proprio il massimo.

Tomino, di grazia, se non torni a parlare come noi comuni mortali, non capirò un'accidente e non ho tutto il pomeriggio io!”

Shannon lo fulminò guardandolo di nuovo male ma il fratello alzò le spalle, aprendo le braccia ai lati del suo corpo, continuando a non afferrare il problema.

Sei senza cuore bro davvero!”

Jared perse le staffe e sbuffò una volta per tutte.

Mi spiegate che cazzo ho fatto dannazione?!”

Non mi segui su twitter!”

Non lo segui su twitter!” urlarono chitarrista e batterista insieme, con tono d'accusa pesante facendo scendere subito dopo un improvviso silenzio di tomba all'interno della stanza.

Se a Jared, prima, le pozze d'acqua si sarebbero liquefatte, ora rischiavano di staccarsi a forza dal loro sostegno per distruggersi sul pavimento seguite dalle palle che gli avrebbero volentieri rotolato fuori dai pantaloni con facilità se solo avessero potuto.

Non portava nemmeno l'intimo in quel momento, di ostacoli non ne avevano.

Uno.due.tre.

Silenzio.

COSA?!”

Jared si prese la testa con le mani massaggiandosi le tempie e chiudendo gli occhi, sperando che appena li avrebbe riaperti avrebbe trovato entrambi al lavoro e uno studio di persone professionali, non quello che si ritrovava attorno.

E voi avete creato tutto questo casino per una cosa così idiota?!”

Tomo tirò su con il naso “Ma non è idiota! Tu ci passi metà della giornata tra social network e dici sempre che sono il nostro futuro e che ci hanno già aiutato un sacco...segui persino quell'obbrobrio di Terry Richardson e non segui me? Me! Che sono il tuo chitarrista preferito!” snocciolò Tomo con tono piagnucoloso, alzandosi e andando al fianco di Jared di cui prese il braccio guardandolo con sguardo supplicante.

Perché lo sono vero?” sempre in stile manga gli occhi cominciarono a brillargli nell'attesa della risposta.

Jared richiuse i suoi sperando davvero di stare sognando, ignorando il commento sopra, ma quando li riaprì incontrò lo sguardo riprovevole di suo fratello.

Sì lo sei..ma Tomo per favore, mi fai un po' senso così, sei anche leggermente inquietante mh? Potresti andare a darti una ripulita magari e poi tornate tutti al lavoro, grazie? O qui, sia album che qualsiasi altra cosa che promettiamo la finiamo nel duemilaquattordici, altro che 'SOON'” enfatizzò sull'ultima parola, guardando male entrambi.

Sei sempre il solito” fece Shannon scuotendo la testa e uscendo, prima dando una pacca sulla spalla a Tomo come incoraggiamento quando gli passò dietro.

Va bene ma mi aggiungi? Eh?Eh?Eh?Eh?” riprese il chitarrista, stringendogli di nuovo il braccio con ancora più forza e aumentando lo sguardo supplicante “ti prego, dai?! Ti faccio usare la mia tinta se vuoi!”

Jared lo guardò allucinato “Tu non usi la tinta Tomo!”

Ma prima o poi mi verranno i capelli bianchi no? Guarda quanti ne ho! Quando la prenderò potrai usarla!”

Jared valutò se ridere o mandarlo a quel paese ma decise di non fare niente mantenendo un'aria indifferente e riprendendosi il braccio ormai pulsante per via della circolazione bloccata dopo la stretta.

In meno di un secondo gli venne in mente anche la soluzione per togliersi da quel 'problema', se poteva essere ritenuto tale.

Ahm Tomo?”

Siiiii?”

Domani è il tuo compleanno giusto?”

Siiiiiiiiii”

Bene, allora ti aggiungo domani come regalo, ti va?” gli sembrava di star parlando a un bambino di due anni ma appena pronunciò quelle parole lo sguardo di Tomo si aprì in totale tripudio e gaudio e cominciò ad annuire con talmente tanta forza che Jared fu costretto a spostarsi indietro per non essere colpito dalla massa corvina che gli stava volando davanti al viso.

Gli prese le spalle per allontanarlo da sé dandogli poi una pacca sulla schiena come incoraggiamento.

Se abbiamo risolto possiamo tornare davvero al lavoro?!”

Tomo annuì cercando di ricomporsi e di asciugarsi gli ultimi tratti di lacrime sulle guance.

Grazie Jared! Grazie” snocciolò con fin troppa gentilezza per rimediare alla scena appena fatta.

D'accordo che erano amici ma quello che aveva davanti era anche il suo datore di lavoro e mica voleva perdere il posto da chitarrista dei Mars per una cosa come quella!

Jared stava pensando tutt'altro invece, della serie inserire i membri della band, sé stesso compreso, in un programma di recupero neuronale. I due anni di tour dovevano aver dato alla testa a tutti sul serio.

Prego Tomo e ora in studio”

Sì subito!”

Il cantante si vide sfrecciare davanti agli occhi, nuovamente, la caterva di capelli corvini che gli fecero sbattere le palpebre mentre sospirò per rilassarsi e cercare di non strozzare qualcuno a caso, tanto di gente ce n'era anche troppa lì dentro, ma di riprendere da dove era stato ingiustamente distratto.

Bro ci sei?”

Un attimooo!” gli arrivò la risposta dal piano di sopra, come un'eco per l'urlo fatto.

Oddio, che c'è adesso?” si chiese Jared spostandosi fin dove trovò suo fratello, anzi, i piedi di suo fratello, perché vedeva solo quelli, per via di un cartellone pubblicitario vecchio di This is War che sembrava stesse scendendo le scale da solo.

Bro cosa stai facendo?” chiese quasi a livello di esaustione, cercando di capire chi ce l'avesse contro di lui e cosa avesse fatto di male per essere in quella situazione.

Shannon aspettò di essere sano e salvo a terra, poi la sua testa comparve da dietro il cartellone che venne prontamente abbassato a livello del suo stomaco, facendogli comunque spuntare solo la parte del corpo dal collo in su.

Questo non lo usavamo più giusto?”

No, e allora?”

Shannon lo voltò rivelando la parte bianca e senza nessuna foto, dove ora compariva una scritta a caratteri cubitali fatta alla buona con un pennarello rosso indelebile.

'SEGUI TOMO SU TWITTER'

Jared si trattenne dall'istinto di strozzarlo davvero.

Era pur sempre suo fratello, e un omicidio non gli avrebbe fatto bene in quel momento dell'anno.

Che diavolo è questo coso?”

Dopo te lo metto in camera e ci rimarrà fino a che non l'avrai fatto!”

Ohssanta...Shan per favore! Potreste tornare seri tutti quanti? Che diavolo vi è preso?! Chissenefrega di twitter ok? Tornate-al-lavoro!”

Shannon borbottò qualcosa sul suo genio artistico incompreso lasciando il cartellone in mano al fratello e percorrendo a grandi passi la sala fino a chiudersi in studio.

Il sospiro di impazienza da parte del cantante riempì l'aria qualche secondo poi sperò che quel discorso fosse chiuso e che nessuno dei due avrebbe tirato fuori qualsiasi altra scusa idiota per non lavorare.

Prima di raggiungerli cercò con lo sguardo il suo blackberry e lo vide sul tavolo della cucina nell'altra stanza.

Ci pensò. Indugiò. Scrollò le spalle.

Nahh troppo lontano lo aggiungo domani..”

Lasciò la sala a grandi passi, già sapendo che non l'avrebbe fatto.












----

bah, questo è il dubbio, non ho mai capito perché Jared non segua Tomo su tw porello uu e la frase rivolta a Terry è per una mia minuscola vendetta personale quindi concedetemela su ^^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Irishkoala