Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Mickyivy    03/09/2012    2 recensioni
Frida vede le cose in modo diverso dal resto della gente, volete scoprire la sua visione della vita? =)
Una ragazza che apprezza piccole cose che ormai pochi apprezzano. Una ragazza che trova la felicità in tutto ciò che la circonda. Curiosa ma semplice, una come tante, diverse da molte.
Benvenuti, nel magico mondo di Frida.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti nel mondo di Frida, spero vi  piaccia la sua visione della vita.




L’essere umano è un animale la cui coscienza è particolarmente sviluppata. L’uomo pensa prima di agire, calcola le mosse che farà, si domanda se è il caso oppure no, se ciò che fa è giusto o sbagliato, quali saranno le conseguenze che ne verranno. Ci dicono sempre “prima di parlare, pensa” o “conta fino a dieci prima di dire qualcosa”.
Ma  mi chiedo se sia veramente giusto. Veniamo pur sempre dagli animali no? Abbiamo cinque sensi, e anche di più a volte. Come gli animali, a volte sentiamo di essere in pericolo o che qualcosa ci minaccia, e questo non rientra nei sensi “comuni”. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Mickyivy